Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zayn_Love_Me    03/12/2012    4 recensioni
Maya è una ragazza di 15 anni,nata a Londra ma negli ultimi 5 anni ha vissuto in Italia.Lei è una ragazza molto forte sa affrontare qualsiasi sfida le viene proposta,non si arrende al primo ostacolo e molto testarda,ma nello stesso tempo è dolce,simpatica e positiva.Non ama parlare di sè è molto chiusa e riservata tranne con la sua migliore amica Giada,con lei parla di tutto e di più,sà che di lei può fidarsi.
Maya è perfetta,occhi grandi e azzurri più del cielo capelli castani con le punte azzurrine lunghi e ondulati,il suo fisico è bellissimo,non è tanto alta ma nemmeno troppo bassa ma nonostante questo lei è bellissima.
Giada non è da meno! Rispetto a Maya lei è alta capelli lunghi lisci e rossi come il fuoco,occhi verdi come il verde che c'è in un bosco quando è primavera,il suo fisico era perfetto.Insomma loro due insieme erano capaci di lasciarti senza parole.
L'unico problema di Maya? Suo padre...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre giorni,Liam e Maya non si erano rivolti nemmeno la parola,Maya passava la maggior parte della giornata in camera sua o fuori in giro.Liam dormiva insieme a Niall,alcune notti nemmeno dormiva,stava sul divano con la tv accesa e pensava a quello che ha fatto e che stava continuando a  fare.
Erano circa le 6.00 p.m.,Niall,Harry,Louis e Giada erano andati un pò in giro mentre Zayn,Liam e Maya erano rimasti a casa.
Liam era in cucina seduto sullo sgabbello dell'isola e aveva il viso fra le mani,Zayn era in salotto ma poi passò in cucina e vide l'amico
Z: Hey "disse lui"
Li: Hey "disse l'amico sollevando il viso e sforzando un sorriso"
Z: Come andiamo? "domandò lui sedendosi vicino Liam"
Liam alzò le spalle e poi voltandosi versò l'amico disse "Mi manca"
Z: Perchè lo hai fatto all'ora? "domandò lui"
Li: Non sò che mi sia passato in mente Zayn "rispose lui"
Z: Ci sei andato a letto? "domandò lui"
Li: Con quella ragazza? No,ma ci è mancato poco "rispose lui abbassando lo sguardo"
Z: Che vuoi dire Liam? "disse lui cercando di capire"
Li: Stava quasi per succedere ma davanti gli occhi mi è spuntata Maya che piangeva e io mi sono fermato,e questo è successo giorno 15 "rispose ancora una volta lui"
Z: Quindi non la vedi da quel giorno giusto? "domandò ancora un volta Zayn"
Liam fece di nò con la testa e poi disse "Lo vista anche dopo che si era scoperto tutto,non la vedo da ieri",Zayn guardò Liam in modo deluso,non disse niente si alzò e andò verso le scale e mentre andava disse all'amico "Lascia stare in pace Maya",detto questo salì di sopra.Liam guardò l'amico e poi affondo il suo viso fra le sue braccia.
Intanto Zayn andò in camera di Maya,vide la porta aperta e la ragazza non era dentro la stanza,uscì dalla camera e vide da sotto la porta del bagno la luce accesa,andò dietro la porta del bagno e bussò "Sono Zayn" continuò.
Da dentro il bagno si sentì una piccola vocina che diceva "Tutto ok Zay-" la vocina si interrose
Z: Maya? Tutto ok? Posso entrare? "continuava a dire lui"
Nessuno rispondeva..Dopo qualche minuti si sentì tirare lo sciaquone del water e la ragazza disse "Si puoi entrare".
Zayn a quelle parole aprì la porta e trovò la ragazza che si stava alzando da terra,aiutò subito la ragazza ad alzarsi e lei quando fù all'impiedi lavò subito i denti e la faccia
Z: Stai bene? "domandò lui"
M: No..Ho vomitato e mi gira la testa "rispose lei asciugandosi il viso"
Z: Come mai? "domandò lui"
M: Avrò mangiato qualcosa che non dovevo mangiare "disse lei"
Z: Ma in questi giorni hai mangiato poco e niente come- "il ragazzo venne interrotto"
Maya abbracciò Zayn e poi gli sussurrò all'orecchio "Sta tranquillo,sto meglio..Ho bisogno di dormire",il ragazzo strinse più forte a sè la ragazza e poi le disse "Andiamo ti metto a letto" Maya fece una piccola risata e poi accettò la proposta.
Andarono in camera della ragazza e si sdraiarono sul letto,Maya abbracciò Zayn e poi calò in un sonno profondo,si addormentò anche lui.
Maya si svegliò di botto e corse subito in bagno,Zayn la seguì perchè aveva capito che stava dinuovo per vomitare.
Maya entrò in bagno e chiuse la porta a chiave,non voleva che Zayn vedesse,lui continuava a dire "Maya aprì!",la ragazza aprì solo quando finì,guardò Zayn e poi disse "Non volevo che tu vedessi..Scusa",Zayn sorrise,presa la ragazza e la strinse forte a lui "Sono il tuo migliore amico,sono qui per aiutarti",Maya sorrise e poi le disse "Grazie".
Passarono altri 4 giorni,Maya stava sempre male e vomitava spesso,nessuno sapeva che stava male fisicamente solo Zayn ma lui lo disse a Giada,daltronde era la sua migliore amica.
Erano le 10.00 a.m. e Maya era seduta sul letto,aspettava Giada.
Giada aprì la porta di Maya e la rossa disse "Eccomi",Maya guardò la ragazza e lei le polse una busticina della farmacia
G: Sbrigati sai come si fà vero? "domandò lei"
M: Giada non sono mica scema "disse lei afferrando la busta"
Maya si avviò verso la porta,si voltò e disse "Allora vado" Giada annuì e Maya uscì dalla camera chiudendo la porta.Andò verso il bagno e dalla busta uscì una scatolina...Il test di gravidanza.
Era nervosa,non voleva farlo ma se lo avrebbe fatto si poteva sapere se era davvero incinta come pensava Giada o no.
Fece il test e poi lo poggiò sul mobbiluccio li accanto.Prese il foglio e lesse "Due linette incinta,una linietta non incinta".Aspettò per altri pochi minuti e poi vide che sull'aggeggino cominciò a spuntare qualcosa.Aspettò qualche secondo prima di vedere il risultato,poi lo prese e vide tutto.
Prese lo scatolino e la busta,uscì dal bagno e corse subito in camera sua,si sedette sul letto e teneva lo sguardo a terra,passarono dei minuti e nessuna delle ragazze parlava
G: Allora?? "disse la ragazza ormai impazziente"
M: Sono incinta "disse lei porgendogli il test di gravidanza"
Giada afferrò il test e nello stesso momento la porta della stanza si aprì,Maya si voltò e vide Zayn che la guardava
M: Zayn tu..Che ci fai dietro la porta? "domandò lei"
Zayn entrò subito e chiuse la porta,si avvicinò alla ragazza e la guardava come se stesse chiedendo conferma
M: Hai sentito eh? "disse lei"
Z: E' vero quindi? "disse lui"
Maya annuì e abbassò lo sguardo,Zayn rialzò il viso della ragazza dolcemente
Z: Sta tranquilla andrà tutto bene "disse lui"
Lei sforzò un sorriso e anuì.
G: Che farai col bambino? "domandò l'amica"
M: Lo terrò "rispose lei"
Z: Lo dirai a Liam? "domandò il ragazzo"
M: No "disse lei"
G: Come nasconderai la pancia Maya? "domandò l'amica"
M: Andrò al college "rispose lei"
Z: E quando avrai il bambino come farai? Non credo potrai tenerlo al college "disse Zayn"
M: Non lo sò..Credo che andrò lontano da Londra "rispose lei" Vi prego non dite niente a nessuno,nessuno deve saperlo. "continuò la ragazza"
I due amici annuirono e poi partì subito un abbraccio di gruppo.
Dopo Maya chiamò il college e disse che sarebbe andata lì tra qualche giorno.
Scesero tutti e tre di sotto e trovarono tutto il resto dei ragazzi che guardavano la tv.
Maya si sedette vicino Harry e lo abbracciò,poi guardò Louis e Niall
M: Ragazzi devo parlarvi "disse lei"
Liam si girò e guardò la ragazza
N: Dicci pure piccola "disse Niall"
M: Fra tre giorni andrò al college e credo che non ci vedremo per un bel pò di tempo,e quindi vorrei passare tutto il tempo che mi resta con voi "disse lei"
H: Andiamo scherzi? Il week-end sarai libera e possiamo stare insieme "disse il riccio"
M: Non mi lasceranno uscire perchè sono indietro col programma "disse lei"
Louis: Ma così non è giusto! "disse Lou dispiaciuto"
M: Lou ci tengo a questo college,per me è importante "disse la ragazza"
N: Quando ci rivedremo allora? "domandò Niall con aria triste"
M: Non lo sò,ma prometto che vi chiamerò tutti i giorni e quando posso vi manderò dei messaggi "disse la ragazza sorridendo"
H: Promesso? "disse lui"
M: Promesso "disse lei"
Liam ascoltò tutto senza aprire bocca,Zayn guardava Liam e vedeva che stava male.
Il resto della giornata passò velocemete tra risate,battute,cibo tv e letto.
Passarono due giorni e i ragazzi in quei giorni si divertirono,qualcuno di loro soffriva ma non lo dimostrava.
Era pomeriggio,precisamente le 6.00.
Maya era in camera sua che preparava la valigia,sarebbe partita l'indomani pomeriggio,il college era a circa un'ora da casa.
Qualcuno bussò alla porta, "Avanti" disse la ragazza,la porta si aprì e qualcuno entrò dentro la stanza chiudendo nuovamente la porta.Maya si voltò e vide Liam
Li: Possiamo parlare? "domandò lui"
Maya annuì e si sedette sul letto,Liam si avvicinò alla ragazza e si mise seduto accanto a lei
Li: Ti prego,fammi continuare,non interrompermi mi dirai tutto alla fine "disse lui"
M: Ok "disse lei"
Li: Ho fatto una cazzata e la sto continuando a fare,sono un idiota lo sò,tu non meriti questo,io non merito te,tu meriti molto di più di me.Ma non andare,non riuscirei a stare nemmeno un ora senza vederti..Ti prego non andar via "disse lui con aria distrutta"
M: A me non mi importa chi meritavo,io volevo solo te.Quando dovevi vederti con lei riuscivi a stare senza di me,non vedo perchè adesso non ci riesci più..Mi hai fatto andar via tu "rispose la ragazza"
Maya si alzò e Liam fece lo stesso e prese per il braccio Maya
Li: Le dirò che io amo te,dammi un altra possibbilità non ti deluderò credimi! "disse il ragazzo"
M: Se tu mi hai tradito significa che lei ha qualcosa che io non ho,significa che lei è migliore di me "le disse lei voltandosi"
Li: Lei non ha niente in più di te,io sono tornato perchè ti amo "le disse lui"
M: Se tu mi amavi davvero non te ne andavi.Ti auguro tutto il bene di questo mondo con lei,sìì felice. "le disse la ragazza guardandolo negli occhi"
Maya si voltò e diede le spalle al ragazzo,lui rimase lì a guardarla per qualche secondo e poi uscì dalla stanza.Maya si voltò e vide la porta chiudersi,una lacrima rigò il suo viso e poi continuò a sistemare la valigia.
La serata passò infretta e venne il giorno dopo.
I ragazzi erano un pò tristi per la partenza della ragazza ma non volevano fargliela pesare molto.Giada e Maya stavano preparando da mangiare,i ragazzi giocavano alla play station e Liam era in camera sua.
Venne l'ora di pranzo e tutti mangiarono.Dopo pranzo andarono tutti nel salone sul divano,tutti tranne Liam,lui risalì in camera.
Parlarono per qualche oretta,e l'ora di andare si avvicinava.
Maya andò a fare una doccia e poi si vestì,mise un pò di trucco e scese giù.
Si stava facendo quasi l'ora di andare,rimase coi ragazzi e Giada a chiaccherare un altro pò,poi salì in camera prese le valigie con l'aiuto di Niall e scese sotto.
Quando scese sotto salutò i ragazzi ad uno ad uno.
Per primo abbracciò Harry,gli diede un bacio sulla guancia e le disse "Fai il bravo riccio" lui la guardò e sorrise,poi abbraccio Louis e gli sussurrò all'orecchio "Falle del male e dovrai vedertela con me" il ragazzo rispose "Mi fai paura così!" i due scoppiarono a ridere e poi Lou gli diede un bacio sulla fronte,la ragazza si buttò fra le braccia di Niall,lo strinse forte e poi le disse "Non mangiarti anche i ragazzi okay?" Niall la guardò e ridendo le disse "Sta tranquilla",adesso era il turno di Zayn,abbracciò forte il ragazzo e piano gli sussurrò "Vienimi a trovare" lui la strinse sempre di più e le rispose "Tutti i giorni" Maya diede un bacio sulla guancia a Zayn e poi lo riabbracciò,toccava salutare l'ultima persona adesso,Giada. Maya e Giada si abbracciarono forte e poi Giada sussurrò all'orecchio dell'amica "Verrò a trovarti okay?" Maya annuì e poi disse a giada "Prenditi cura di loro e non fargli prendere a fuoco la casa".I ragazzi a quelle scoppiarono a ridere e anche lei rise,prese le sue valigie e andò verso la porta,Lou stava prendendo le chiavi della macchina per accompagnarla ma Maya gli disse che voleva andare col pulman.
Guardò i ragazzi per l'ultima volta,gli fece un suo sorriso stupendo e poi uscì di casa.
Liam non scese a salutare la ragazza,aveva paura se lei non l'avrebbe salutato e non voleva vedere la ragazza adar via.Le faceva male.
Dopo un ora circa Maya arrivò al college,la fecero sistemare in camera sua,era sola in stanza.
Passarono giorni,settimane,mesi.
Zayn si sentiva sempre con Maya,andava a farle visita tutti i giorni.
Oggi era un giorno importante perchè si sapeva che sesso era il bambino.
A casa tutto andava come sempre,i ragazzi non sospettavano di niente,Giada e Zayn cervano di non far capire niente,e fino ad adesso nessuno sospettava qualcosa.
Quel pomeriggio Zayn uscì di casa con una banale scusa e andò al college a prendere a Maya.
Maya era già davanti al cancello del college con il suo piccolo pancino che si vedeva molto,essendo di cinque mesi.
La ragazza salì in macchina e salutò Zayn con un bacio sulla guancia
Z: Come stà il mio nipotino oggi?? "disse il ragazzo mentre toccava la pancia di Maya"
in quel preciso momento il bambino scalciò e Zayn guardò Maya con dei occhi da cucciolo,le sorrise
Z: Lo hai sentito?? "domandò il ragazzo felice"
M: Zayn è normale che lo sento quando scalcia "rispose la ragazza"
Zayn fece una risatina,poi partì verso l'ospedale.
Arrivati li andarono dal dottore,bussarono la porta e qualcuno da dentro disse "Avanti",loro entrarono e subito dopo il dottore fece distendere Maya sul lettino.
Mise un gel freddo sulla pancia e poi cominciò a muovere un aggeggio.
Zayn era accanto alla ragazza,le teneva la mano e guardava attentamente lo schermo,improvvisamente si sentirono i battiti cardiaci del bambino e Maya strinse di più la mano di Zayn,lui la guardò e sorrise,poi ritornò a guardare lo schermo.
Quando il dottore finì diede a Maya della carta per asciugarsi,la ragazza ormai ci era abbituata.
Zayn si sedette sulla sedia e il dottore dietro la sua scrivania.
Maya si asciugò,abbassò la maglietta e andò a sedersi vicino a Zayn
M: Allora dottore? "domandò la ragazza"
D: Il sesso lo sapete? "disse lui"
Z: No "disse zayn impazziente"
M: Come sta il bambino? "domandò subito dopo lei"
D: Sta benissimo,cresce a meraviglia "rispose il dottore dorridendole"
Z: Dottore di che sesso è il bambino? "domandò zayn"
D: E' un maschietto! "disse il dottore"
A quelle parole Zayn si alzò dalla sedia e iniziò a fare delle "specie" di esultanze,Maya sorrise e il dottore rideva per come faceva Zayn,Maya si voltò a guardarlo e scoppiò a ridere anche lei,Zayn dopo qualche minuto si calmò e si risedette sulla sedia.
Il dottore disse a Maya che non doveva affaticarsi troppo perchè adesso entrava nei mesi diciamo,"più pesanti",dopo i ragazzi andarono via.
Zayn riaccompagnò Maya al college e durante il traggitto parlavano incontinuazione del bambino
Z: Come lo chiamerai? "domandò lui"
M: Non sò..Credo che metterò Taylor "disse lei"
Z: Come mai quel nome? "domandò lui"
M: Bhè..A Liam..Piace..E lui ha sempre detto che lo avrebbe messo al suo primo figlio o figlia "rispose lei abbassando lo sguardo"
Z: Gli dirai del bambino? "disse lui"
M: Non adesso "rispose lei guardando fuori dal finestrino"
Zayn rispose e calò il silenzio per un paio di minuti,lui guidava senza dire niente e lei guardava fuori dal finestrino
M: Che nome ti piace per un bambino maschio? "domandò la ragazza girandosi verso di lui"
Z: Emh..Dustin! Si Dustin mi piace molto "rispose lui"
M: Il bambino si chiamerà Dustin Taylor Payne "disse lei"
Zayn si girò verso la ragazza con un sorriso che illuminò tutta Londra "Davvero?
Davvero chiamerai il bambino così? Vuoi dire che lo scelto io il nome?" disse lui felicissimo
M: Si si si "rispose lei sorridendo"
Zayn fermò si colpo la macchina e abbracciò la ragazza,dopo l'abbracciò ripartì.
Era arrivato al college,salutò Maya e dopo tornò a casa.
Quando arrivò a casa,Giada che sapeva tutto era impazziente di sapere tutto quello che era successo,gli fece l'interrogatorio al ragazzo e lui le disse tutto.
Intanto quando Maya rientrò al college venne convocata dal preside.Lei senza discutere andò subito all'ufficio del preside,era un pò nervosa chissà cosa le avrebbe voluto dire.
La ragazza bussò la porta e poi entrò dentro la stanza
M: Mi ha fatto chiamare signor Owen? "domandò la ragazza"
P: Oh signorina Smith si sieda pure! "disse il buonomo"
Maya si sedette sulla sedia
P: Come và col bambino? Hai saputo di che sesso è? "domandò lui"
M: Va tutto bene grazie signor Owen,si è un maschietto "rispose lei"
P: Sono contento per te! Comunque signorina Smith lo convocata perchè dovevo parlarle di una cosa..Vedi Maya,questo college è uno dei college famosi in tutto il mondo e ci sono delle determinate regole da rispettare "disse l'uomo in modo gentile"
Maya lo fissava "Signor Owen vuole dirmi che non potrò più frequentare il college?" disse la ragazza guardandolo dritto negli occhi
P: Si..Mi dispiace Maya ma dobbiamo rispettare le regole "disse l'uomo"
M: Fin quando potrò stare qui? "domandò la ragazza"
P: Il padre del bambino non sa niente giusto? "domandò lui"
Maya guardò l'uomo e poi disse "No" abbassando lo sguardo
P: Non hai dove andare? "domandò lui"
Maya fece cenno di no con la testa
P: L'anno è quasi finito,e in estate qui non restano molti studenti.Potrai rimanere qui fin quando inizia il prossimo anno a settembre "disse lui" Però dopo non potrò più aiutarti "concluse lui"
M: Sta già facendo tanto..Grazie "disse lei"
Lui le sorrise e lei ricambiò.
Maya salutò l'uomo e poi ritornò in camera sua.Prese il cellulare e chiamò Zayn,gli raccontò tutto e poi parlò anche coi ragazzi.I ragazzi dall'altro lato del telefono facevano un gran baccano e non si sentiva niente,poi si sentì silenzio e la ragazza sentì la voce di qualcuno che non si era mai aspettata.
Irriggidì al suono di quella dolce voce,era impaurita si capiva benissimo.Il bambino scalciò in quel momento sembrava avesso capito chi fosse.
Li: Hey
M: Liam?
Li: Si..Come stai?
M: ..Bene tu?
Li: Insomma..Quando torni? Qui manchi a tutti
M: Bhè..Io non te lo sò dire
Li: Vuol dire che non vieni in estate?
M: No sono indietro col programma e se voglio passare devo rimanere a studiare
Li: Posso venirti a trovare qualche volta?
N: Liam io..
Li: Ok..Tranquilla..Adesso ti ripasso Zayn
M: Ok..
Li: Mi manchi
Maya non rispose e Liam aspettava che le dicesse qualcosa,dopo qualche secondo di silenzio Liam diede il telefono a Zayn.
I due parlarono per altri pochi minuti e poi riattaccarono.
Quando chiusero Maya si distese sul letto e pensava a quello che le aveva detto Liam.
Anche lei voleva vederlo ed anche a lei gli mancava,ma non poteva..Avrebbe visto la pancia e chissà cosa sarebbe successo.Aveva paura.
Passarono i mesi e Maya era entrata al nono mese di gravidanza.L'ultimo.
La scuola sarebbe iniziata dopo una settimana e lei avrebbe dovuto lasciare la scuola.Non sapeva che fare,non sapeva dove andare.
Voleva ritornare a casa ma aveva paura della reazione di Liam e dei ragazzi.
Maya stava sistemando le sue cose dentro le valigie e qualcuno bussò alla porta era Lucy,una ragazza che frequentava il suo stesso corso di letteratura,era molto legata a questa ragazza.Le aveva confidato tutto.
L: Dove andrai adesso? "domandò la ragazza entrando dentro la stanza"
M: Non lo sò "rispose lei"
L: Se vuoi..Io posso ospitarti a casa mia mi sono ritirata dal college è diventato troppo pesante per me,non riesco più a studiare e se vuoi potrai vivere con me per tutto il tempo che vorrai "le disse la ragazza"
M: Lucy tu sei così dolce e carina,ma io non vorrei disturbare "Maya venne interrotta"
L: Scherzi? Non disturbi! Dico davvero..Io ritorno a casa domani nella tarda mattinata "disse la ragazza"
M: Ok.. "disse lei"
L: Allora vieni? "domandò la ragazza"
M: Si "rispose lei sorridendole"
Lucy ricambiò il sorriso e poi aiutò Maya a finire le valigie.
La sera chiamò Zayn e gli disse che andava a vivere con Lucy per un pò di tempo.
Venne l'indomani e Maya andò con Lucy.La ragazza fece sistemare Maya in una stanza,era gentilissima con lei,l'aiutava a fare tutto.Maya era davvero grata con Lucy,la ringraziava ogni giorno.
Il mese volò in fretta.
Zayn e Giada andavano spesso a casa di Lucy a trovare Maya ed anche loro erano davvero grati per quello che stava facendo.
Era il 25 settembre ed era ora di pranzo,Lucy stava cucinando mentre Maya si lamentava perchè doveva andare ogni secondo in bagno.
Lucy rideva e con la sua risata coinvolgeva anche Maya.
Il prazo fù pronto e le due ragazze pranzarono,poi Lucy lavò i piatti e Maya aiutò ad asciugarli anche se Lucy non voleva.
Dopo aver lavato e asciugato tutti i piatti pentole e le altre cose le due ragazze si misero sul divano a guardare dei film.
Verso le 6.00 p.m. Maya fece un piccolo grido e si toccava la pancia,Lucy si avvicinò subito a lei
L: Maya che hai? Ti senti bene? "domandò"
M: Lucy..Credo che ci siamo "disse lei"
L: Oddio..Sei sicura che quella era una contrazi "venne interrotta"
Maya fece un altro piccolo gridolio e si tocco di nuovo la pancia
M: Si sono le contrazioni! "urlò lei"
Lucy non se lo fece ripetere due volte,andò a chiamare il suo vicino Bobby un ragazzo di 20 anni,le disse tutto e le chiese se poteva accompagnarla in ospedale,il ragazzo accettò senza esitare.E accompagnò le due ragazze in ospedale.
Arrivati in ospedale i dottori controllarono Maya e le dissero che ancora era presto per partorire,sarebbe passata qualche oretta.
Fecero mettere Maya,Lucy e Bobby in una stanza.
Le contrazioni diventavano sempre più forti e decise
M: Lucy devi chiamare subito Zayn..Gli devi dire tutto e gli devi dire che deve venire il prima possibbile,ma prima devi avere la conferma se è lui..Il mio telefono è dentro la borsa "disse lei"
Lucy prese subito il telefono di Maya e uscì dalla stanza,prese il numero di Zayn e avviò la chiamata..
Z: Pronto?
L: Pronto sei Zayn?
Z: Si chi sei?
L: Sono Lucy,ricordi?
Z: Certo certo..Ma come mai hai chiamato col cellulare di Maya? Dov'è lei?
L: Bhè ecco ti ho chiamato proprio per questo..Maya ha avuto le prime contrazioni e io lo portata subito all'ospedale,siamo qui da circa 20 minuti e lei mi ha detto di avvisarti e mi ha detto anche che vuole che tu venga il prima possibbile..
Z: Ok..Digli che arrivo il più possibbile
Zayn chiuse la chiamata,scese di sotto visto che si trovava in camera sua,per le scale incontrò Giada
Z: Giada aspetta! "disse piano lui"
G: Che c'è? "disse lei"
Z: Maya è in ospedale ha le contrazioni e io devo andare da lei..Sta tranquilla e non devi fare capire niente a nessuno "disse lui"
G: Zayn tienimi informata tramite messaggi per favore "disse lei"
Zayn annuì,prese il suo giubbino e uscì di casa.
I ragazzi lo guardavano e prima che usciva di casa Liam gli chiese "Dove vai?",ma fù troppo tardi perchè lui aveva già chiuso la porta.
Intanto in ospedale la situazione non era cambiata,Maya camminava avanti e indietro per la stanza per alleviare il dolore e Lucy e Bobby erano lì a dare un'aiuto alla ragazza.

Eccomi qui col 18° capitolo! E' un pò lunghetto eh?
Credo che questo sia uno degli ultimi capitoli della stroia.
Che ne dite? Vi piace? Vi aspettavate una cosa di questa?
Lascieresti una recenzione e mi diresti se ti è piaciuto? Vale molto per me..
Grazie a chi ha letto la mia storia e grazie a chi la recensita!
xxx kyra

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zayn_Love_Me