Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Luce87    03/12/2012    7 recensioni
Dal prologo: "...non vogliamo essere dei mostri senza anima più del necessario....senza anima...almeno così credevo...", "...ed ora era il momento del giudizio. Niente e nessuno può restare impunito...lo sapevo bene. Avrei accettato il giudizio, se fosse stata lei stessa a condurmi all'inferno..."
Se si venisse a conoscenza di come i vampiri siano stati creati? E questo porterebbe alla morte di molti componenti della guardia dei Volturi? Cosa c'entra Bella in tutto questo?
Rieccomi con una nuova ff ^_^! Tutta pov. Edward, troverete lui e la sua famiglia, nell'aspetto e nel carattere uguale agli originali, però una Bella totalmente diversa, avvisati! Spero d'avervi incuriosito...fatemi sapere numerosi, vi aspetto!
Genere: Fantasy, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CIAO A TUTTI! ECCOMI COME OGNI LUNEDI' E OGGI, SARA' L'ULTIMO PER QUESTA STORIA! I RINGRAZIAMENTI LI TROVERETE ALLA FINE DELL'EPILOGO, ORA VI LASCIO ALLA LETTURA! UN ABBRACCIO




Epilogo



 

Ormai era passato un po' di tempo da quando avevamo iniziato quest'avventura...erano passati circa cinque anni dal momento che io e Bella ci eravamo promessi amore eterno, e non potevo assolutamente dire che il mio o il suo sentimento si era affievolito, anzi! Non so se era possibile, ma ci amavamo maggiormente...anche se mi sembrava ancora ieri quando lei per la prima volta mi aveva baciato, ed io come un'imbecille, avevo taciuto.

In quei cinque anni avevamo finito il liceo fortunatamente...già, avevamo...non solo io e i miei fratelli, ma anche Bella, continuato a seguire la vita da studentessa. Varie volte io, Alice, ma anche il resto della famiglia, gli avevamo proposto di vivere sotto il nostro stesso tetto, ma lei aveva sempre declinato gentilmente, anche se era più spesso a casa nostra che nella sua villetta bianca. I suoi fratelli ogni tanto venivano per salutarla, e salutare noi, tutti e tre, ma maggiormente Charles, era entusiasta dell'amore che si era instaurato fra me e sua sorella. Comunque, non venivano di certo spesso, anzi, forse una volta ogni quattro o cinque mesi, e quasi sempre separatamente. Bella mi aveva spiegato che era normale, comunque erano in contatto, ed ogni tanto quando lei andava via per qualche...missione, se così posso definirla, li poteva incontrare. Il loro, era un rapporto che andava oltre alle possibili comprensioni, ogni tanto scorgevamo Bella sorridere, e quando le chiedevamo che le prendesse, ci diceva che uno dei suoi fratelli aveva compiuto, pensato o detto qualcosa di buffo. A volte me li immaginavo uniti da un'invisibile filo e forse, non era del tutto errato vederla il quel modo!

Poi invece ci furono i due anni che io e Bella avevamo preso a girare il mondo per cercare vampiri. Già, esattamente due anni dopo ciò che era avvenuto contro i Volturi, Bella ci comunicò che era il tempo di valutare come i vampiri si erano comportati in quell'arco di tempo. Ci vennero i brividi a quel pensiero, lo aveva detto una sera, mentre io e lei ci stavamo guardando un film sul divano, le mie due sorelle si stavano leggendo una rivista di moda, i miei fratelli si stavano facendo una partita a scacchi ed Esme e Carlisle erano intenti a parlare di ristrutturazione e trasloco. Tutti quanti ci girammo verso di lei, che lo aveva detto in maniera così tranquilla, come se fosse la cosa più naturale del mondo! E forse per lei lo era davvero! All'inizio spesso gli chiedevamo quando la vedevamo sparire per un po', di cosa si stava occupando, e lei ci raccontava sempre tutto, ma dopo un po' avevamo cercato di non fare più domande, non perché non ci interessasse, ma perché spesso venivamo a sapere di morti spiacevoli...madri, padri, bambini...ancora oggi, mi chiedo come può resistere. Perciò quell'affermazione, ci aveva del tutto spiazzati, quel giorno di cinque anni fa, Charles aveva detto che Bella avrebbe aspettato un paio d'anni prima di riprendere la sua missione, e non so come, Bella, come se avesse inserito la sveglia, due anni dopo, ci comunicò ciò che avrebbe dovuto fare. Nel giro di una paio di giorni, eravamo già pronti, sì, perché decisi di seguirla! Nei successivi due anni, avevamo incontrato tantissimi vampiri, non avrei mai immaginato ce ne fossero così tanti, molti sembravano riconoscere immediatamente Bella appena appariva. La chiamavano l'angelo della morte, non tanto perché lo era sul serio in effetti, ma perché affermavano che era la creatura più meravigliosa che i loro occhi potevano mai aver visto, ma era anche l'ultima cosa che avrebbero visto. Quando incontravamo dei vampiri, io stesso cercavo di spiegare cos'era accaduto ai Volturi, di come era nata la nostra razza, e di come si sarebbero potuti salvare dalla giustizia divina, cambiando il loro stile di vita. Alcuni mi ascoltarono, altri no, e a quel punto interveniva Bella. Non potevo affermare che ogni volta che i suoi occhi cambiavano, e che nelle sue mani nasceva il suo scettro, mi sentivo tranquillo!

Comunque, passarono altri due anni, e ciò che dovevamo fare era concluso, così decidemmo di tornare a casa. La mia famiglia nel frattempo si era trasferita in un'altra città, ormai restare a Forks era impossibile, mi sarebbe mancata quella città, dove piano era sbocciato l'amore tra me e Bella. Ero felice lo stesso nel rivedere i miei cari, due anni per i vampiri erano quasi irrilevanti, ma mi erano comunque mancati, e lo stesso valeva per loro! Alice non si risparmiò nell'organizzare una mega festa per il nostro rientro! La cosa positiva nel trasferimento era che Bella finalmente aveva deciso di trasferirsi da noi! Anche perché Esme aveva addebito un'ala della villa apposta per noi, insomma, l'aveva un po' messa con le spalle al muro! E la cosa non mi aveva per nulla dispiaciuto! L'unica cosa che mi fece imbarazzare fu la camera da letto, insomma, c'era solo una camera con un letto matrimoniale...io non dormivo, Bella sì, ma poteva anche non farlo, non ne sentiva il bisogno, perciò, quel letto, poteva alludere a molte altre cose. Già, cose che io e Bella non avevamo mai affrontato, in tutti i sensi! Eravamo una coppia da quattro anni, ma non avevamo mai andati oltre ad effusioni classiche, baci, abbracci e carezze. Non ne avevamo parlato neppure, insomma, io ero con idee un po' all'antica, ma in fin dei conti non era quello assolutamente il problema! Per me era più che giusto e normale fare l'amore con la persona che si ama, ma di certo solo dopo il matrimonio! Il problema era un altro...Bella era un arcangelo in fin dei conti, era giusto chiedergli di divenire mia moglie? Di certo non glie lo avrei mai chiesto perché così poi saremmo potuti essere liberi di fare l'amore, ma perché io l'amavo come non mai, e perché ormai mi sembrava d'aver detto in tutte le maniere possibili, che volevo passare l'eternità al suo fianco. Mi chiedevo se era davvero possibile sposarsi. Era possibile che un giorno, prima o poi io e lei avremmo potuto unire...anima e corpo? Forse era impossibile, lei era un essere così puro! Ne parlai anche con Alice, lei mi svelò che Bella non aveva mai accennato a nulla di tutto ciò, ma che per lei Bella siccome con sentimenti, siccome comunque oltre ad arcangelo, era anche una donna, quelle cose poteva di certo averle pensate, se non anche desiderate. Mi stupì ciò che mi disse mia sorella, ma le accantonai, anche perché da quando vivevamo da soli, Bella non aveva neppure una volta utilizzato la camera da letto, forse voleva farmi capire qualcosa? Di certo non ebbi il coraggio di chiedergli nulla! Comunque, cercai di non pensarci più, Bella mi sarebbe stata accanto per l'eternità e questo mi sarebbe potuto bastare, per sempre. Almeno era ciò che credevo!

Finché non ci fu quel giorno di sei mesi fa...

Eravamo in soggiorno tutti quanti a guardarci un DVD, esattamente " ventisette volte in bianco ", di certo una commedia piacevole e romantica! Infatti tutti, ci scambiavamo continui abbracci e baci. Appena il film finì, Emmett che ancora stava abbracciando Rose, si girò verso me e Bella sorridendo. Vidi esattamente cosa stava per dire, ma non feci in tempo ad interromperlo, così fece quella domanda, quella domanda che forse mi aveva portato ad oggi!

" Allora, quand'è invece che vi sposate voi due?".

In quel momento volevo sparire, sprofondare dentro il divano, guardai Emmett incenerendolo con lo sguardo, già pensando a cosa gli avrei potuto fare quando saremmo restati da soli! Comunque, tutti si girarono verso di noi, ed io non sapevo cosa fare, o più che altro cosa dire! Ma con mia estrema sorpresa, sentì Bella sorridere guardando mio fratello, e rispondergli tranquillamente...

" Quando tuo fratello si deciderà a chiedermelo!".

Lei si mise a ridere insieme a qualcuno non identificato della mia famiglia, sì, perché io ero entrato in trance, non potevo credere a ciò che avevo udito! Ciò che è avvenuto dopo fu spontaneo e prevedibile...la cosa più importante per me e che non dimenticherò mai, fu il suo "sì"!

Ed eccoci qui, ad ora, che sono sotto questo arco adornato da una miriade di fiori bianchi, vestito di tutto punto, che sto guardando negli occhi il mio angelo personale, che è a braccetto di suo fratello Charles, che la sta accompagnando come farebbe un padre, il giorno in cui la figlia si sposa. Era ancor più meravigliosa vestita da sposa, mi sentivo così agitato, ma appena la sua mano si appoggiò alla mia, mi sentì in pace, il suo sguardo era tutto per me, e gli sorrisi, l'amavo come il primo giorno, anzi di più. Nel momento in cui il prete ci dichiarò marito e moglie, e che ci saremmo potuti baciare, non volli aspettare un secondo di più per abbracciarla e baciarla. Riaprì gli occhi piano, gli sorrisi e lei a me, ed ora gli applausi che c'erano poco prima si erano trasformati esclamazioni di sorpresa. Alzai  gli occhi, e Bella, il mio unico e grande amore, il mio angelo, mia moglie, sorrise per fare lo stesso...e a quel punto vidi che un raggio di sole ci stava avvolgendo, giusto a me e Bella! Era straordinario! Abbassai i miei occhi per guardarla

 

- Anche mio padre è felice per noi...-

 

La guardai felice, e gli diedi un altro bacio, capendo appieno che ci sono due momenti importanti nella vita: quando si nasce, e quando conosci la persona per la quale sei nato.

 

 

 

FINE

 

 

 

 

 

___________________________________________________

 

Allora, è finita! Che dire, spero che vi sia piaciuta e che vi abbia tenuto compagnia, fatemi sapere! Ho dato un buon lieto fine a questi due che ne hanno viste un po' prima di giungere a questo punto, ma ora si prospetta per loro una dolcissima eternità! 

Volevo ringraziare tutte le persone che hanno recensito questa storia, mi avete donato un gran sostegno, ed è stato bellissimo leggere cosa vi suscitava...perciò grazie a Giulia_Cullenloveangelchinadanyborsamantha_cullenjessica53412, paridemaria50Degierobesten e LittleWing7. Grazie ad ognuno di voi, è stato meraviglioso conoservi, siete strepitose! Grazie a chi ha inserito questa ff fra le preferite bennycullenchina,  Giovii98,  iaia_twlLadyEloredaneLittleWing7loveangelparide,  samantha_cullen,  Signorina Caprapall the_vampire_girl e  Yue_Jie...son felice che vi sia piaciuta tanto, grazie! Poi un ringraziamento va anche alle due bellezze che l'hanno inserita fra quelle da ricordare Maria Swan e simoxxx. Poi ci sono tutti quelli che l'hanno inserita fra quelle da seguire! 

1 - 1717 [Contatta]
2 - 96giuggi [Contatta]
3 - Airi95 [Contatta]
4 - alice91 [Contatta]
5 - Aly92 [Contatta]
6 - angel24 [Contatta]
7 - Artemis97 [Contatta]
8 - bellinaC [Contatta]
9 - Beth90 [Contatta]
10 - china [Contatta]
11 - Cullenuzza [Contatta]
12 - danybor [Contatta]
13 - Edward96 [Contatta]
14 - fan_harry_potter_twilight [Contatta]
15 - Giada is owned by Edward [Contatta]
16 - Giulia_Cullen [Contatta]
17 - jessica53412 [Contatta]
18 - lamy [Contatta]
19 - lellabella85 [Contatta]
20 - lilyevans28 [Contatta]
21 - mabi90 [Contatta]
22 - maria50 [Contatta]
23 - robesten [Contatta]
24 - RobyCullen [Contatta]
25 - Snow_White_Queen [Contatta]
26 - the_vampire_girl [Contatta]
27 - Toru85 [Contatta]
28 - vampira97cullen [Contatta]

Grazie ad ognuno di voi, e grazie anche chi ha letto in anonimato! Siete state un sopporto, spero di non avervi deluso e che vi sia piaciuta, spero di risentire molti di voi nell'epilogo per ringraziarvi e per sapere che ne pensate di questo finale. E' sempre triste la parola fine...eh

Comunque sono all'opera di altre due storie, spero di ritrovare almeno alcune di voi lì

Dolce vendetta

All'interno della storia 2 - La memoria nel cuore

Ora vi mando un gigantesco abbraccio, grazie, grazie e grazie! 

Ciao a tutti!

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Luce87