Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ninfea_82    06/07/2004    8 recensioni
cosa succederebbe se Ginny sposasse harry?e se dentro di lei Tom fosse ancora vivo? ....tu sarai la rovina del mondo...lo sai vero ginny?
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Tom Riddle/Voldermort
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il secondo capitolo della mia storia….

È + breve del primo, perché è un capitolo di transizione, ma è fondamentale per capire, soprattutto l’ultima frase (la mia solita frase ad effetto… :P)

Spero vi piaccia….

 

Sei andata avanti Ginevra…….

Convinta che lui fosse morto….

Per mesi, anni……sei andata avanti……..

Hai continuato la tua vita da moglie perfetta……..la perfetta compagna del salvatore del mondo magico

Hai fatto la parte della sposina innamorata per anni……

Come in un lungo letargo hai vissuto per anni senza accorgerti di cosa ancora viveva dentro di te.

Ma poi un giorno ti sei svegliata piccola Ginny..

E ti sei accorta, lentamente ed inesorabilmente che lui non era morto….

Ti sei accorta che qualcosa ancora viveva dentro di te……

Ti sei accorta che continuava a vivere…una parte di Tom aveva ripreso a vivere dolce Ginny…..

Vive dentro di te Ginny.

E questo ti terrorizza. Perché non potrai controllarlo per molto ancora.

Ora hai capito.

Hai capito che lui sapeva già come sarebbe finita.

Quando ti aveva posseduta sapeva già che Harry avrebbe battuto il suo Io cresciuto.

E allora quel ragazzino che ancora non era Lord Voldemort per assicurarsi la vittoria aveva deciso di usare te.

Ma nessuno l’aveva capito.

Tu saresti stata una scrigno in cui continuare a vivere anche dopo che il suo Io adulto fosse stato distrutto.

TU saresti stata il mezzo per rinascere Gin.

Per rinascere più forte.

E per vincere.

Non credeva gli andasse così bene però.

Non così tanto bene almeno…….

Tu ora gli darai gli strumenti per conquistare il mondo.

Tu gli hai dato il modo di vincere Ginny..

Sarà colpa tua se il mondo verrà distrutto……

Ora lo sai…

Lui continua a vivere Gin…….

E ora sai anche in chi……

Hai capito la vera malvagità di Tom……..

Hai capito che cosa hai fatto….

Vive nel figlio che porti in grembo.

Il figlio di Harry..Tuo e di Harry…….

Ma quello non è figlio tuo Ginny e lo sai…..l’anima di Tom che ancora viveva dentro di te ora è in lui…..

Il Signore oscuro risorgerà Ginny……

E come farà Harry a combatterlo di nuovo? Solo lui può ucciderlo…lo sai…..

Ma come potrai convincere tuo marito che suo figlio è la reincarnazione di Voldemort?

 

 

Ta dan……allora?che ve ne pare???

Voldemort che si reincarna nel figlio di harry…come sono sadica

Non tiratemi troppi pomodori…..

Allora, voglio ringraziare coloro che hanno commentato, sono le 10.15 del 6 giugno e ci sono 5 recensioni….se avete commentato dopo quest’ora vi ringraziero’ nel terzo capitolo, che si chiama “la decisione di Ginny”.

 

Spero vi piaccia….

 

Cloe   sono contenta che ti sia piaciuta…….che ne dici di questo colpo di scena?

 

Nene_89    eccoti il seguito…che ne pensi?ti piace?

 

Felicity89   altro che coppia…qui ho fatto un macello……il suo amore che diventa suo figlio, che pero’ vuole ucciderle il marito e conquistare il mondo….pero’….dovrebbero prendermi a scrivere beautiful nn trovi?

 

Danielle   grazie mille per i complimenti!

 

MaryAngel   spero che il seguito ti sia piaciuto……ora credo che le prospettive siano ancora + particolari nn trovi?

 

p.s. x  -Ly- :ora su diagon sono diventata prof….hai visto?

Tu ti sei iscritta????

Baci baci.

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ninfea_82