Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Daphne_394    03/12/2012    2 recensioni
Piccola Flashfic ambientata a Godric's Hollow con protagonisti i coniugi Lily e James Potter.
Buona lettura.
Lils
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di virilità negate e tagli improvvisi



Uno spaventatissimo James Potter correva per casa alla ricerca di un nascondiglio nel quale rifugiarsi e mettersi al sicuro dalle grinfie della sua amatissima furia dai capelli ramati.


« Potter fermati immediatamente!»

Lo minacciò lei puntandogli la bacchetta contro mentre correvano entrambi giù per le scale.

« Non puoi farmi una cosa del genere Lilina, ne va della mia virilità.»

Urlò disperatamente James con voce alquanto stridula provando ad intrufolarsi sotto il tavolo della cucina, senza però ottenere grandi risultati.

« Potter la tua "virilità" non è mai esistita. Fattene una ragione.»

« Lilina, Liluccia, Lilsottola come puoi affermare questo?
Non mi sembra che ti lamentassi della mia virilità ieri sera in camera da letto o l'altra mattina in cucina o oggi pomeriggio sul divano del salotto.»


Disse lui con aria spavalda e arrogante tipica di chi crede di aver ragione, cosa che fece infuriare ancora di più Lily.

« Potter esci subito o te lo taglio in modo brusco e sanguinolento quel coso di cui ti vanti tanto e che caratterizza la tua “virilità”.»

« Ma..ma...ma Amore come farai tu se dopo me lo tagli?»

« Sopravviverò Potter.»

Marcò con disprezzo il cognome del marito come faceva quando frequentavano Hogwarts e lo disprezzava ritenendolo un arrogante presuntuoso ragazzo con un boccino al posto del cervello.
Non che la sua opinione di lui fosse cambiata adesso che erano sposati ma, da quando erano diventati una coppia, riusciva a considerare anche gli aspetti positivi che caratterizzavano James.

« Pluffa della mia vita devo ricordarti per caso che quel cognome che continui costantemente a disprezzare adesso è anche il tuo?»

« Non ricordarmi gli errori del mio passato Potter. Adesso esci fuori fifone e fattelo tagliare. Dov'è finito quel tuo coraggio da Grifondoro di cui andavi tanto fiero?»

« Lily non è questione di coraggio, non puoi tagliarmelo e basta! Sai benissimo che sto facendo a gara con Sirius a chi ce l'ha più lungo. Lo misuriamo ogni mattina con la bacchetta per vedere se cresce. Ti prego, non sarei più neanche un uomo se me lo tagliassi. È parte di me, non puoi privarmi di una cosa così importante.»

Si sporse leggermente per fare vedere alla rossa le mani congiunte in segno di preghiera con l'intento di commuovere la parte più sensibile della sua amata.

« Non mi interessa.»

Disse lei, ghignando in modo alquanto malandrino, afferrandolo per un orecchio così da costringerlo ad uscire dal suo nascondiglio.
In quel preciso momento James si maledì per aver dimenticato che la sua Lily non aveva parti sensibili.
Era l'acidità fatta donna.
Ma la amava proprio per questo suo carattere combattivo.

« Ahi Lily mi fai male così.»

« Sta un po' zitto, Jamie.»

Rise essendo perfettamente a conoscenza dell'odio che provava il marito per quel soprannome.
Dopo tutti quegli anni continuava ad essere immensamente grata a Sirius per avergli svelato un particolare così interessante che riguardasse il suo amato. Per l'intera durata della loro storia non le era mancata occasione di farlo innervosire utilizzandolo e ricevere finalmente la tanto agoniata vendetta nei confronti di chi in precedenza aveva fatto innervosire lei.


« Adesso andiamo in bagno e ti fai tagliare quel maledettissimo Pizzetto. Voglio rivedere l'uomo che ho sposato e non la copia venuta male di Sirius Black. E in oltre pungi maledettamente quando tento di baciarti.»

« Ehi al massimo Felpato è la mia copia venuta male, non il contrario...»

Tento di controbattere James ma la sua adorabile mogliettina gli ripuntò contro la bacchetta e con un incantesimo non verbale lo ammutolì definitivamente e lo incatenò trascinandolo fino al bagno dove finalmente compì la sua opera senza che lui potesse controbattere o reagire in alcun modo.



Questa in conclusione è la storia di come abbia avuto precocemente fine il pizzetto di James Potter
cresciuto con tanta cura per poter battere quello del fratello
e brutalmente rasato dalla donna arpia con la quale si era congiunto in matrimonio.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Daphne_394