Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Didone24    21/06/2007    6 recensioni
Una sfida dichiarata per gioco si trasformerà inaspettatamente in qualcosa di molto più intenso. Due anime così diverse che si fondono l'un l'altra, creando un'alchimia di sentimenti, passioni e dolori. Ma qualcuno ostacolerà l'unione di Draco ed Hermione...
- Non dirmelo. Sei arrossita, vero? – sussurra sicuro, percorrendomi la schiena con le dita.
- Già. E mi dai i brividi. – confesso senza imbarazzo, per poi poggiare una mano sul suo petto. Sento i battiti accelerati del suo cuore e mi chino per ascoltarli.
- E’ impazzito. Sai, quando ci sei tu non riesce a controllarsi, e non credo che ci riuscirà mai.
- Nemmeno il mio. – sorrido – E non mi dispiace per niente…
Postato il 25esimo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan fiction

Oggi è stata una giornata a dir poco stressante. Di mattina le regolari lezioni (ma decisamente più pesanti del solito dato che Piton suppliva in Difesa Contro le Arti Oscure), poi non ho avuto neanche il tempo di pranzare che mi sono fiondata in biblioteca a studiare per il compito di Trasfigurazione di domani. Finito di studiare volevo concedermi un po’ di relax, quindi mi sono diretta al bagno dei prefetti pensando che a quell’ora sarebbe stato sicuramente libero, dato che potevano essere le undici passate. E invece chi mi trovo davanti? Draco Malfoy in persona. Come si dice… dalla padella alla brace.

 

-         Oh, scusami, se ci sei tu me ne vado… - Faccio per andarmene ma lui è più veloce di me, mi prende per un braccio e comincia a fissarmi con la sua solita aria da seduttore estremamente sexy. Ma io non ci casco. Non sono come tutte le altre ochette che gli corrono dietro, io ho la mia dignità.

-         Tranquilla, non devi andartene… posso sempre girarmi dall’altra parte…

-         Sicuro Malfoy! Preferirei fare il bagno con un’ippogrifo piuttosto che farmi vedere nuda da te!

-         Come sei permalosa… volevo solo essere gentile.

-         Gentile un corno!

-         Faresti meglio a darti una calmata bambola, non sai cosa ti perdi… Un sacco di ragazze a Hogwarts farebbero la fila pur di fare un bagno insieme a me. E tu rifiuti così?

-         Io no. Io ho una dignità da difendere!

-         E allora difendila bene, perché anche tu prima o poi cederai al mio fascino... proprio come tutte le altre.

 

Mi passa decisamente troppo lentamente la mano fra i capelli… Non so cosa mi succede, non riesco a muovermi, sono come paralizzata dai suoi occhi di ghiaccio che gli danno un’aria così angelica… Non riesco a fare a meno del tocco della sua mano che delicatamente mi accarezza la schiena provocandomi dei brividi che non avevo mai provato prima… Non è che anch’io mi sto facendo abbindolare dal fascino di Draco Malfoy? Insomma… Non mi è mai capitato di lasciarmi toccare da un ragazzo, perfino quando Harry o Ron mi sfioravano la mano io la ritraevo imbarazzata… bè, anche adesso sono estremamente imbarazzata, tuttavia non riesco a muovermi, sono come pietrificata dal suo sguardo che, non posso negarlo, lo rende irresistibile. Ma che cosa sto pensando? Stiamo parlando di Malfoy! Il mio eterno e insopportabile nemico! Il ragazzo che cerco sempre e accuratamente di evitare!

 

-         Ma che diamine stai facendo? – senza neanche pensarci gli mollo un ceffone, per poi accorgermi che la porta del bagno era rimasta leggermente aperta in modo che qualcuno da fuori potesse godersi tutta la scena senza essere visto. E figuriamoci se non avevano preparato tutto! Sono abbastanza lucida da capire che il terzo incomodo è proprio Blaise Zabini. Bastardo. Non riesco a trattenere le lacrime, perché oltre ad essere caduta nelle grinfie di Malfoy sono stata anche vista mentre me ne stavo ferma come un baccalà mentre lui mi metteva le mani addosso… che caduta di stile, Hermione.

-         Vedi? Dici di essere diversa, ma anche tu cedi alle tentazioni…

-         E tu sei la tentazione fatta persona! – Santo cielo, ho sbagliato battuta. – Cioè, volevo dire… Vattene, okay? Se non sei venuto per farti un bagno esci immediatamente di qui e lasciami sola! – e per evitare di farlo replicare gli sbatto violentemente la porta in faccia chiudendolo fuori.

 

Ho continuato a piangere come una fontana per tutta la notte. Forse non sono poi così diversa dalle altre. Come se non bastasse nel chiudergli la porta in faccia non gli ho lasciato il tempo di riprendersi le sue cose che erano ammucchiate sul pavimento, tra cui c’erano una camicia bianca e una cintura. Oddio, ora che ci penso mi sono fatta toccare da un Malfoy a petto nudo. Questo significa che magari voleva veramente farsi un bagno… oppure che… Ma che cazzo vado a pensare! Comunque quelle cose devo riportagliele e al più presto, prima che Harry e Ron pensino che mi sono attardata per un piccolo incidente di percorso… Più che piccolo, direi gravissimo. Ma se continuo a farmi mettere così le mani addosso da Malfoy penso proprio che non so dove andremo a finire. Lo giuro, non succederà più. La prossima volta lo schiaffo glielo darò prima che possa rivolgermi la parola.

 

-         Ehi, Herm, ma che fine hai fatto?

-         Harry! – rispondo cercando di essere naturale. – Non sei ancora a letto?

-         Come potevo? Io e Ron eravamo preoccupati per te! Dove sei stata fino a quest’ora, è mezzanotte passata!

-         Ehm… ho… fatto un giro di ispezione nei corridoi… Sai, ci sono molti mascalzoni che vanno a zonzo per i corridoi di notte *si, proprio come ho fatto io…* Ne ho beccati tre!

-         Ehi! Ma di chi sono quei vestiti?

-         Quali? Questi? Oh, non lo so, li avrà dimenticati qualcuno nel bagno dei prefetti… Ora vai a letto, Harry, domani sarà una giornata pesante e dovrai essere in forze!

 

Così dicendo lo spingo fuori dalla porta e gli do una veloce buonanotte. Buonanotte un corno. Non credo proprio che riuscirò a prendere sonno. Non solo ho passato una giornata di merda, devo anche sopportare i miei due migliori amici che non sanno farsi i cazzi propri. Ma che sto dicendo… si sono solo preoccupati per me. Bene, oltre ad essermi messa in ridicolo sto diventando anche acida.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Salve a tutti! Grazie per le recensioni, sono contenta che la mia storia stia avendo successo^^ Spero che l'ispirazione per scrivere altri capitoli non mi manchi... figuratevi, anch'io sono curiosa di sapere come và a finire, dato che le idee mi vengono quando inizio a scrivere... Continuerò al più presto, cmq. Voi continuate a recensire!
             Didone24

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Didone24