Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Didone24    20/06/2007    18 recensioni
Una sfida dichiarata per gioco si trasformerà inaspettatamente in qualcosa di molto più intenso. Due anime così diverse che si fondono l'un l'altra, creando un'alchimia di sentimenti, passioni e dolori. Ma qualcuno ostacolerà l'unione di Draco ed Hermione...
- Non dirmelo. Sei arrossita, vero? – sussurra sicuro, percorrendomi la schiena con le dita.
- Già. E mi dai i brividi. – confesso senza imbarazzo, per poi poggiare una mano sul suo petto. Sento i battiti accelerati del suo cuore e mi chino per ascoltarli.
- E’ impazzito. Sai, quando ci sei tu non riesce a controllarsi, e non credo che ci riuscirà mai.
- Nemmeno il mio. – sorrido – E non mi dispiace per niente…
Postato il 25esimo capitolo!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fan fiction

Non puoi resistermi, sono Draco Malfoy

Questo perché ogni volta che non ho niente da fare mi devo per forza impelagare in sfide assurde con Blaise. Mi sono cacciato in un bel casino. L’altro ieri ho trascinato Blaise in un posto non lontano dalla Foresta Proibita. Non lo conosce nessuno, quindi l’ho scelto come rifugio nei momenti in cui ho bisogno di stare solo. Ma siccome quella sanguisuga di Pansy Parkinson non fa che assillarmi e starmi addosso tutto il giorno, e avevo un disperato bisogno di aiuto, non ho avuto molto tempo per pensare a un posto che non fosse il mio angolo privato. Solo Blaise poteva aiutarmi, ne ero sicuro al duecento per cento. Ma sapevo anche che la canaglia è anche un inguaribile bastardo, nonostante sia il mio migliore amico, e se la situazione che gli pongo davanti non mi mette in serissimo rischio di vita, quello per escogitarmi qualcosa di efficiente vuole una ricompensa. E cazzo. Se la deve pure scegliere questa diavolo di ricompensa. Evidentemente quel giorno aveva la luna storta, perché mi ha chiesto una cosa che non avrebbe dovuto chiedermi per nessuna ragione al mondo.

- Senti Blaise, devi aiutarmi. Per forza. Quella rompipalle numero uno di Pansy non fa altro che starmi addosso tutto il giorno, e ho provato qualunque modo per scaricarla, ma lei non demorde. Non ce la faccio più, ogni volta mi si incolla come una piovra e mi fa fare un sacco di figure di merda. Davvero, sono così disperato che le ho persino contate. Le figure di merda, intendo.

- E questo sarebbe un problema? Insomma… mi hai fatto perdere un’ora di sonno… per questo?

- Eccome se è un problema! Io non la sopporto più!

- Okay, okay… ho già in mente qualcosa, tranquillo.

- E sarebbe?

- Tu non hai strategia, amico mio. Fai le cose senza prima pensarci, ecco perché ti trovi nei casini. Invece di portartela a letto di notte e trattarla come una pezza vecchia di giorno, perché non provi a levartela di torno definitivamente? Direi in modo più… drastico.

Dopodichè ha fatto una lunga pausa, decisamente troppo lunga, per pensare a qualcosa o più probabilmente giusto il tempo di farmi perdere la pazienza.

- Allora? Non hai ancora finito di ragionare?

- Certo che non sai aspettare neanche un minuto, eh?!

- Diamine Blaise, o sputi il rospo o me ne vado.

- Pansy è molto dotata, sai. Insomma, parliamoci chiaro, è una bella ragazza in fin dei conti, non puoi mica negarlo.

- Mi stai dicendo che dovrei accollarmela nonostante sia una rompiballe totale?

- Sei anche impaziente, caro mio Draco! Non ho detto questo. Oltre a Pansy ci sono un sacco di altre ragazze che farebbero la fila pur di farsi vedere in giro con Draco Malfoy per un giorno. E molte di loro sono pure carine. Non te ne viene in mente nessuna?

- Ma dove vuoi arrivare?

- A… Hermione Granger, per esempio?

- La mezzosangue? Scherzi?

- Sarà pure una mezzosangue, ma oltre ad essere la più intelligente della scuola è anche una gran bella ragazza. E non puoi negarlo.

- Cosa dovrei farci con la Granger? Portarmela a letto per una notte, far entrare Pansy in camera mia nel bel mezzo di una scopata mozzafiato per farla infuriare come un camionista in coda in autostrada e poi? Mi sputtanerebbe davanti a tutti!

- No, no… assolutamente no. Tra l’altro così non funziona con la Granger… non è il tipo di persona che si fa mettere i piedi in testa. Quella devi conquistarla con le unghie e con i denti prima di portartela a letto. Ma un uomo pieno di fascino come Draco Malfoy accetterebbe questa sfida… Guarda che se non ti fai avanti tu lo faccio io. E’da un sacco di tempo che voglio provarci con la Granger, ma questa volta voglio godermi dall’alto tutto il divertimento. E’ tutta tua, ma non per molto, se non ti muovi.

- E’ una sfida, Blaise?

- Diciamo che se vinci ti converrà parecchio. Te la spassi con la Granger e in più ti sbarazzi di Pansy.

- Affare fatto.

Affare del cazzo. In questo preciso istante ho appena ricevuto un ceffone dalla mezzosangue per aver tentato inutilmente di baciarla. Solo per la sfida, s’intende. E la cosa peggiore è che Blaise ha visto tutto, e adesso mi fissa con un ghigno patetico stampato in faccia:

- Uno a zero, amico!

- Eclissati Blaise!

- Un bel po’ brutale Draco, non ti pare?

Neanche il tempo di sferrargli un cazzotto che si smaterializza immediatamente facendomi sbattere violentemente il pugno sulla porta del bagno dei prefetti. Ecco che cosa mi sono guadagnato accettando questa sfida di merda. Una porta in faccia e una mano sanguinante. Cazzo!

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder chm editor perl editor ide

  
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Didone24