Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slynguhazza    03/12/2012    2 recensioni
Sapevo benissimo che alla fine mi sarei innamorata di un ragazza così bello, intelligente, divertente e romantico.
Me lo ripetevo sempre, la notte, quando ero avvolta tra le sue braccia calde che mi proteggevano dagli incubi, come un acchiappa sogni made in pakistan.
E ora, non potendolo più baciare, non potendo più sentire il suo corpo combaciare con il mio, me ne sono resa conto.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic







Le lacrime offuscano la vista di me stessa allo specchio sporco di phard del bagno femminile della mia scuola.
Le mie mani percepiscono la freddezza della carta. Cosa mi aspettavo?
Che cambiando aspetto e mostrandomi più coraggiosa, più fredda, la gente avrebbe cambiato il suo giudizio su di me? Che gli studenti della scuola avrebbero smesso di prendermi in giro?
Si, lo speravo. Alcuni lo avevano fatto, ma altri no. Altri hanno cercato altri difetti su di me, e li avrebbero criticati, fino a ridurmi in lacrime, come adesso.
Era finita la penultima ora, stavo ritornando nel mio armadietto per prendere il libro di psicologia, materia che odio.
Ma la mia attenzione è stata catturata da una lettera bianca, piena di caratteri neri. La lessi rapidamente, ma già dopo due righi il pianto mi salì fino alla gola, e camminai velocemente verso il bagno.
Mi asciugo le lacrime e la rileggo. 
'Ciao, sono Crystal. Si, quella che chiami puttana.
Sei solo un'illusa. Se pensi che cambiando aspetto e mostrandoti più stronza hai tutta la tua scuola ai piedi.
Ricordati che io sono la più popolare della scuola, non puoi competere con me. MAI' 
Se lei è popolare, io sono Rihanna e mi scopo Chris Brown tutte le notti.
'E anche che sono la più bella, bionda tinta' l'importante è crederci.
'Mi porterò a letto il tuo ragazzo, lo farò cadere ai miei piedi, sappilo.
Se si è accontentato di una come te, pensa cosa farebbe con una come me. Sesso selvaggio, tesoro'
Ma tesoro lo vai a dire a tua nonna, troia!
'Ora smetto di scrivere, non perdo tempo con le loser.
Ciao, sfigata xx'
Le x te le infilo in culo. Mi guardo allo specchio.
La matita è leggermente sbavata, ma fa niente. Distolgo lo sguardo dalla mia immagine e lo fisso sulla finestra rotta. I vetri sono dappertutto.
Focalizzo un vetro. Tagliente. Se fossi un'autolesionista, non perderei tempo e correrei a tagliarmi. Ovunque.
Dicono che il dolore fisico copra quello psicologico.
Ma io non sono mai arrivata a questo punto, e non ci voglio arrivare.
Piego la lettera, la infilo nella tasca dei pantaloni ed esco.
'Ehi' urla una voce, poco lontana. Zayn. Mi volto verso di lui e vedo che corre verso di me.
'Ciao' sussuro, alzandomi in punta di piedi per baciarlo. Mi ferma.
'Tu hai pianto' osserva. 'No' ribatto, distogliendo lo sguardo dai suoi occhi. 
'E invece si, Elena' dice, riportando i miei occhi sui suoi. 'Che succede?' chiede.
Non posso mentire a questi occhi, penso. Tiro fuori la lettera e gliela faccio leggere.
Vedo scorrere i suoi occhi su quelle lettere acide, che cercano di colpire l'anima dei più deboli, e ci riescono.
'Ora è troppo' dice, sfuggendo dalla mia presa.
Lo fermo. 'Zayn, calma' dico, sorridendo. Sente che ho un tono di voce alquanto distante da quello di prima e sorride. 'Tu hai un piano' annuisco.
 
 
 
Mi metto al centro del corridoio, proprio di fronte all'armadietto di Crystal. 'Ragazzi, ascoltate' urlo, agli studenti che attraversano pigramente il corridoio.
Si fermano, formando un cerchio intorno a me. 'Volete sentire qualcosa di divertente?' chiedo, loro annuiscono. 
Crystal mi guarda, sorridendo. Vedremo come sorriderai ora, sfigghy. 
'Ciao sono Crystal. Si, quella che chiami puttana.' leggo. Punto i miei occhi sulla mittente. 'Perchè, non sei puttana? Sei una santarellina che va a messa tutte le sante mattinate? Oh, ma per favore' commento. Sento delle risate attorno a me. Tra cui quella di Nialler.
Continuo a leggere. 'Ricordati che io sono la più popolare della scuola, non puoi competere con me. MAI. Più popolare? Ma chi ti caga? Solo perchè prendi in giro delle persone ti credi popolare?' sorrido, vedendola in difficoltà.
'E anche che sono la più bella. Se tu sei la più bella, allora le Winx esistono veramente. Sai, tengo una tua foto in bagno, così quando non riesco a cagare, la guardo e mi libero' ancora risate.
'Mi porterò a letto il tuo ragazzo, lo farò cadere ai miei piedi, sappilo. Se si è accontentato di una come te, pensa cosa farebbe con una come me. Sesso selvaggio, tesoro. Intanto tesoro lo dici a tua mamma, miss x. E poi, vogliamo sentire cos'ha da dire su ciò il diretto interessato?' Zayn viene verso di me e mi mette un braccio intorno ai fianchi. 
'Crystal, sei troppo convinta. Non mi piaci, mi fai schifo per ciò che fai, ogni giorno. Come ti senti? Io mi sentirei una merda. Ai tuoi piedi non ci cado, tranquilla. Mi sono accontentato di Elena? Ogni giorno non riesco a credere che lei sia mia, che posso posare le mie labbra sulle sue, che posso toccare il suo corpo' mi volto e gli do un leggero bacio sulla bocca. Ci sa fare con le parole, il ragazzo.
Finisco di prenderla per il culo. 
'Ora, cosa pensi di aver ottenuto? Di avermi fatto venire un pò di paura, che ora non sia più come ero due ore fa? Qui l'unica illusa sei tu, Crystal. Io continuerò a essere così, per me e per tutti quelli che hanno subito le tue angherie' appallotolo la lettera e la tiro per terra, facendola arrivare ai suoi piedi. 'Smettila di essere così. Fai male solo a te stessa' sussuro.
Un applauso si diffonde lungo il corridoio. Non posso crederci. L'ho fatto. L'ho umiliata. La mia piccola vendetta.
 
 
 
 
'Zayn' lo chiamo, dal piano di sopra. 'Ehi' dice, sorridendo. 
'Per caso stai dando fuoco alla cucina di casa tua?' chiedo. Ride. 'No' risponde. 'Un attimo e vengo' conclude.
Rientro nella sua stanza. Mi aveva inviato un messaggio, dopo cena. 'Fatti trovare pronta, tra dieci minuti sono da te. Sei ufficialmente invitata a casa mia, dal sottoscritto'.
Osservo gli scaffali attaccati al muro dipinto di blu. Faccio scorrere le dita sui tanti CD dello scaffale più grande.
Passo ad un altro scaffale, dove ci sono ammucchiati i suoi disegni. Guardo per pochi secondi un quaderno, lo prendo.
Inizio a sfogliare le pagine, sedendomi sul letto a una piazza e mezzo di Zayn. Mi fermo su una pagina.
Leggo i primi versi di una canzone che si chiama Nobody Compares You.
'Elena!' urla Zayn, lo fisso e si avventa su di me. 'No, fammi leggere' dico, scappando per tutta la stanza. 
Mi prende e finiamo a terra, ma io non mollo il quaderno. Inizia a sfiorarmi i fianchi, facendomi rabbrividire. Lascio perdere il quaderno.
'Grazie' sussura il moro, dando un bacio leggero alla sottoscritta. 'Stronzo' bofonchio, rialzandomi. 'Non quanto te' ribatte, ridacchiando.
Lo fulmino. 'Zayn' dico. Si volta. Vede l'espressione sconvolta e dolorosa nel mio viso. 'Oh, ma andiamo! Le hai fatto il culo!' dice, venendomi incontro e abbracciandomi. 
Affondo la testa sul suo petto. Dopo che ho smerdato Crystal di fronte a mezza scuola, mi sono sentita una merda io. Se io, per una anghiera giusta, mi sentivo così, lei come si sentiva dopo quelle che faceva?
'Sono una stronza, hai ragione' sussuro. 'Stavo scherzando, El' ribatte, prendendomi il volto. 
'Scherzando si dice la verità' mi lancia un'occhiataccia. Avvicina il suo viso lentamente al mio. So cosa sta per succedere. Ma non sono pronta, quando le sue labbra iniziano a sfiorare le mie. 
Ma esiste una scuola per baciare così? Se si, lui l'avrà frequentata e sarà uscito a pieni voti.
Finito il bacio, si avvicina alla scrivana e prende le due tazze di tè, porgendomene una.
Ci sediamo sul letto. 'Allora, Malik..cosa vuoi fare dopo il liceo?' chiedo. 'Tu la modella, sicuro' aggira la domanda. Sbuffo. 'Ho chiesto cosa vorresti fare tu, non cosa farò secondo te io' gli faccio notare.
'Per caso stai alludendo a quei testi che hai letto nel quaderno?' chiede. Annuisco con la testa.
'Scrivo solo per svagarmi. Quando non so cosa fare, scrivo' risponde.
'Scrivi benissimo' mi complimento. 'E tu baci benissimo' aridaje.
 
 
 
Scoppio a ridere, per la milionesima volta in queste due ore. 'Ma come li fanno i tè, ora? Ci mettono cocaina?' chiede esasperato Zayn, mentre mi porta di peso nella mia stanza. 
'Zayn, dormi qui' sussuro, dopo che mi ha depositato sul letto e rimboccato le coperte, prendendo un pezzo della sua maglietta. 
Mi guarda. 'Okay' acconsente, sospirando. 
Mentre lui si sistema sotto le coperte, prendo dall'armadio una delle felpe fregate a mio fratello Mike e la tiro a Zayn.
Mi distendo sotto il letto, sospirando di felicità.
'Buona notte, El' sussura, al mio orecchio. Ci baciamo dolcemente. 'Notte anche a te, Malik' sussuro. 
Mi stringe a sè. Un modo per sentirti meno sola la notte? Chiama Malik e fatti stringere. 












Sceo, raCazze!
Come va? A me bene, a parte che domani ho interrogazione di psicologia, storia e compito di matematica #suicidio
Ecco il terzo capitolo:
Smerdamento di Crystal.
E da questa notte iniziano le numerose notti in cui Zayn ed Elena dormirano assieme!
Si, sono troppo dolce e romantica, quando mi ci metto u.u #laconvinzione
Bene:

Selena_Cyrus, Ridiculous e Dreamy99 hanno messo la storia tra le seguite, mentre Keekka 1D tra le ricordate.
Grazie, grazie, grazie askjasijdhndifh
Ma l'avete sentito che Liam e Danielle sono ritornati assieme? Personalmente, penso che Liam abbia sbagliato.
Come lo ha fatto soffrire una volta, lo potrà fare soffrire altre cento volte.
Voi cosa ne pensate?
#peacenlove
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slynguhazza