Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Felurian    03/12/2012    2 recensioni
Il viaggio di una ragazza verso il suo sogno.
Carissimi lettori, questa storia si ispira ad un sogno che feci l'altra notte, da questo il suo titolo. Non so nemmeno io come evolverà la trama, quindi che ne dite di scoprirlo insieme?
E' la mia prima fanfiction, fatemi sapere come vi sembra! Con affetto, me :)
AGGIORNAMENTO:
Questa storia è il DISAGIO. Resta qui solo perché ci sono affezionata, ma vi consiglio di non leggerla. Davvero. Non scherzo.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Incontri inaspettati.

 

 

 

 

 

Milano.Dio,quant'è stupenda questa città,era da tantissimo che volevo venire a visitarla. C'è un sole tiepido,che crea un'atmosfera calma,tenue. Una di quelle giornate in cui la temperatura è realmente perfetta.

“Vieni,amore,prendiamoci qualcosa”

Simone mi porta in un bar,giusto sotto il duomo,la vista che si gode è stupenda. Mi siedo in un tavolino fuori,mentre Simone entra ad ordinare.

Ahahahahahahhah”

Sento una risata che per un secondo mi blocca il respiro,la riconoscerei ovunque.

Mi giro di scatto,e lui è li. Louis è lì,giusto dietro di me.Cosa ci fa qui?Non dovrebbe essere a fare prove o roba varia?

Mi giro,non voglio che mi veda,speravo realmente di non incontrarlo,cerco di nascondermi facendo finta di cercare qualcosa dentro la borsa.Ma è troppo tardi,mi ha già visto,sta venendo verso di me.

Giusy!”

Cavolo.

Ehi,Louis! Cosa ci fai qui?”

Mi giro,e lui mi rivolge un sorriso assolutamente stupendo.Mi manca il respiro. E' uno dei sorrisi di prima,prima che succedesse tutto.Così felice,così dolce.

Ho un concerto ricordi?”

Giusto..” non so cosa dire.Cosa diavolo dovrei dire? Sembro una stupida.

Si avvicina,mi alzo per salutarlo e mi sorprende con un abbraccio.Un abbraccio da orso.Uno di quegli abbracci che ti fa sentire protetta,amata.Non capisco.

Ehi,ci sono anche io!” mi giro e vedo Harry,che sorride vedendomi.

Ciao Hazza!! Cosa ci fate qui? Non dovreste essere a fare prove o,non so,quello che si fa prima di un concerto?”

Si guardano.Sembrano in imbarazzo.

Ecco..Ehmm..”
“Siamo venuti a prendere un regalo per Eleanor”risponde Louis,alla fine,gli occhi bassi,come se si vergognasse.

Ah,certo,c'è anche lei,ovviamente”

Si,voleva tanto vedere l'Italia..”
“Certo.”

Ecco perchè è così allegro allora.C'è lei. Ora si spiega davvero tutto.Quindi con lei è felice. Sto morendo.

E tu sei qui da sola?”chiede Harry.

No,sono con Simone,lui è dentro ad ordinare.Volete sedervi con noi?”

Al nominare Simone sembra che Louis si innervosisca. No,non tornare ad essere quell'estraneo,ti prego,ho appena rivisto il mio Tommo. Ma no,sono paranoica,lui è molto tranquillo.

Non so,forse è meglio se andiamo..”risponde Styles,visibilmente imbarazzato.

Ma no,abbiamo ancora un po' di tempo,restiamo.”

La risposta di Louis lascia perplessi sia me che Harry,che lo guarda con fare interrogativo,a cui lui risponde con un sorriso.

Ci sediamo,e mentre cala un imbarazzantissimo silenzio,arriva Simone.Per fortuna.

Ehi,piccola,scusa se...Oh,ma vedo che hai trovato compagnia.”

Loro sono Harry e Louis,ti ho parlato di loro ricordi?”

Oh,si,certo!I ragazzi del gruppo inglese!”

Si!Ragazzi,lui è Simone”

Il suo ragazzo,piacere.”risponde lui con un sorriso fintissimo.Iniziamo bene.

Io sono Louis” si presenta,ricambiando il sorriso.Nemmeno a dirlo,fintissimo anche il suo.

Simone si siede accanto a me,ed inizia a fare domande ed a squadrare Louis,che è seduto di fronte a lui, alla mia sinistra.Gli risponde tranquillissimo,si mandano frecciatine a vicenda.

Simone mette un braccio attorno a me,come a sottolineare il fatto che io sia sua,mentre Louis mi parla continuamente ,mi dà pizzicotti sul braccio,scherza con me.Come ai vecchi tempi.

Ovviamente ho un preferito,e sembra che si capisca.

 

Non dovrei,so che non dovrei. E' una cosa assurda,lui è qui con Eleanor,sta con lei.

Simone sembra davvero...triste. Gli do un veloce bacio sulle labbra,e di nuovo lui mi stringe forte a se.Ma la mia bocca agogna altre labbra,il mio corpo un altro abbraccio. E' insensato,lo so.

Con la coda dell'occhio guardo Louis,il suo sguardo che per un momento ritorna gelido,mi mette i brividi.

 

Ragazzi,ma stasera verrete al concerto?” chiede Harry,visibilmente imbarazzato.

Concerto?Amore non mi avevi detto ci fosse un concerto!”

Hazza,restare zitto un altro po' no eh?

Ehm..Già,devo essermi dimenticata..Ma ormai è sold out!”

Ma siete amici nostri! Verrete nel back stage!L'avevamo già detto a Francesca!”
Lo fulmino con lo sguardo.

Dovrei andare lì,con Simone.Vedere Louis ed Eleanor insieme.

Certo che verremo!”risponde Simone,con un sorriso,guardando Louis.

Sono rovinata.














Ciao ragazze!! Come state?
Io bene,ma sono un sacco stanca!!
Comunque,le avventure avventurose continuano!
Come sempre grazie per le visualizazzioni,le recensioni,a chi ha aggiunto la storia nelle seguite,nelle preferite..
Davvero,grazie a tutti!(mi sento tanto Yotobi quando dico così,lol)
Mi racomando,fatemi sapere cosa ne pensate!!
Baci
Giusyxx





 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Felurian