Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: strifylover    03/12/2012    4 recensioni
Kurbastian&Christmas
Day 1: Buying Christmas tree.
Day 2: First sticking snow
Day 3: Hudmel’s Christmas
Day 4: Christmas parade
Day 5: Carols
Day 6: Watching Christmas specials
Day 7: Ice skating
Day 8: The holiday train show.
Day 9: Smythe Christmas
Day 10: Christmas party
Day 11: Mistletoe kiss
Day 12: Decorating Christmas tree
Day 13: Snow balls
Day 14: Christmas markets
Day 15: Christmas shopping
Day 16: Baking Christmas cookies
Day 17: Christmas fight
Day 18: Making eggnog/hot chocolate
Day 19: Visting Santa.
Day 20: Christmas movies
Day 21: Roasting chestnuts
Day 22: Waiting for Santa
Day 23: Looking at fairy lights
Day 24: Christmas Eve
Day 25: Christmas Dinner
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 3 : Hudmel’s Christmas

 

Non era stato un trauma tornare a Lima, soprattutto perché avevano un posto dove stare un paio di giorni e poi ritornare a New York, senza troppi problemi. Così gli aveva detto Kurt, ma forse era solo un altro modo per convincerlo a passare il Natale con la sua famiglia, con Burt e con Carole.

 

“Principes-“ Sebastian non ebbe il tempo di dirgli nulla, perché fu interrotto dalla serratura che si apriva. Burt gli si presentò davanti e Sebastian non poté più parlare. Si lasciò guidare dalla mano gelida di Kurt dentro quella casa modesta, sicuramente, ma altrettanto accogliente.

 

“Ciao papà” Disse Kurt, stringendo allo stremo la mano di Sebastian come se fosse più nervoso di lui “Io e Sebastian abbiamo portato un regalino a te e Carole” Disse, porgendogli un pacchetto rosso con un fiocco traslucido e indicandogli l’albero, come per digli di non azzardarsi ad aprirlo prima della mezzanotte.

 

“Grazie figliolo, ma la cosa che mi interessa è che voi non stiate lì a prender freddo” Disse Burt spostandosi dalla porta “Prego, entrate pure”

 

Sebastian lasciò entrare prima Kurt, che corse ad abbracciare Carole, sfilando la mano da quella della sua e lasciandolo in balìa di Burt e del suo sguardo curioso, fin troppo.

 

“Caspita come sei alto…” Burt si interruppe, capendo di aver appena dimenticato il nome del ragazzo di fronte a lui.

 

“Sebastian” Gli suggerì Smythe sorridendo e varcando la soglia di casa Hudson-Hummel, lasciando che Burt chiudesse la porta alle sue spalle.

 

“Oh Kurt, lui deve essere Sebastian!” Esclamò Carole, facendo cenno al ragazzo più alto di lasciarle la sua giacca. Sebastian ubbidì subito e lasciò che le mani della donna accogliessero il suo cappotto tra le mani.

 

Erano passati pochi minuti dall’arrivo in quella casa, ma quell’odore di cena fatta in casa e non riscaldata al microonde, lo fece sentire bene.

Lo fece sentire accettato a tal punto da prendere la mano di Kurt apertamente, senza nascondersi. Il sorriso sincero dei genitori del suo ragazzo lo fece sentire accettato.

Forse era frutto solo della sua immaginazione, ma per la prima volta si sentiva bene, bene davvero.

 

STRIFICORNER

 

Eccomi quii, piaciuta la flash? Spero di sì, perché a me non è che piaccia tanto, ma l’ho postata perché mi sono detta che non sempre i lavori che mi piacciono, piacciono anche agli altri e allora perché non deve essere il contrario??

Ringrazio la mia dolce beta Backyard Bottomslash, sempre tempestiva e pronta a betare qualsiasi cosa, ti amo <3.

Detto questo, vi lascio miei cari lettori.

- strifylover <3

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: strifylover