Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Cardy    03/12/2012    1 recensioni
Piccola raccolta ScoziaXNordIrlanda Dedicata alla mia David-Ast, derivata da un momento di pazzia e dall'ispirazione che mi dà la role che ho con lei in cui compaiono questi due dolcissimi bambini, anche se in versione ragazzi normali!
Genere: Dark, Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Crack Pairing | Personaggi: Altri
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Role's Fic'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I believe the world is burning to the ground

Non ci poteva credere. Erano secoli che la loro allenza era finita, ma Francis ancora girava intorno a David! E la cosa lo mandava in ebollizione, non riusciva proprio a non bruciare di rabbia. Francia era un maniaco, ci provava con tutti e metà della sala poteva vantare di essere andato a letto con lui.
Anche David.
Si, anche lui! In quell'unico anno in cui erano alleati contro Arthur quei due non si erano certamente guardati solo negli occhi. Era andato al meeting come al solito, cercando di ignorare la gente che aveva intorno, provando a sopportare quel chiacchericcio che lo circondava. La verità era che stava, in ogni modo possibile, cercando di non posare lo sguardo su quei due. Scozia, la solita sigaretta in bocca, stava sorridendo divertito a qualcosa che aveva detto quell'effeminato, che non sembrava per nulla distinguere la giusta distanza che sarebbe stata d'obbligo mantenere con qualsiasi persona. E lui stava davvero cercando di non guardarli troppo, di evitare di sentire il sangue ribollire nelle vene ogni volta che incrociavo lo sguardo di uno dei due, solo che era impossibile, essendo proprio di fronte a loro! Ed allora cercava di ignorare la mano gelida che gli bloccava la bocca dello stomaco, almeno fino a quando una gomitata non gli arrivò nelle costole.
-"Ma si può sapere che vuoi?"-
Ok... alzare la voce in quel modo non era da lui, proprio per nulla. Quindi nessun mistero se si fosse ritrovato con gli occhi di tutte le nazioni addosso.
-"Qualche problema, nord Irlanda?"-
Ludwig lo fissava perplesso, mentre suo fratello ed Olanda, quei grandissimi stronzi, se la ridevano sotto ai baffi.
-"No, mi ha solo fatto male."-
Boffonchiò, tornando a sedersi. il problema vero era lo sguardo che gli bruciava addosso dopo quella figura, sapeva perfettamente che lo stava guardando, anzi, che lo stavano guardando.
Quando la riunione si concluse fu lesto a correre fuori, dopo avere raccolto le sue carte.
-"Bonjour, petit."-
-"Mi chiamo Colin, Francis."-
Proprio lui! Certo, con la fortuna che aveva era logico che uno dei due si fosse fermato, e di certo non era il grande e forte Scozia, no! Solo perchè non era ancora tornato a letto con lui!
-"Ho visto come ci guardavi, petit, c'è qualche problema? sei geloso che gli dedichi tante attenzioni, mon petit chéri? "-
Ahia! Domanda sbagliata, soprattutto con quella luce negli occhi e quel sorriso malizioso. La rabbia era troppa, non avrebbe potuto sopportarne altra. Fu un secondo, semplicemente lo prese per il colletto e lo sbattè al muro, beandosi del suo sguardo sorpreso ed incredulo.
-"Stammi bene a sentire, sottospecie di pervertito, punto primo, non sono tuo. Punto secondo, se ti rivedo stargli a meno di venti metri, ti giuro che sarà l'ultimo uomo che riuscirai a toccare con le tue luride mani, perchè te le stacco e te le infilo dove ti piace tanto prenderle. Alba è mio, chiaro?"-
Lo mollò di colpo, lanciandogli un occhiata che avrebbe potuto ucciderlo. Francis però sorrise, inclinando appena il viso ed avvicinandosi lentamente a lui.
-"Vuol dire che posso avvicinarmi a te, allora, chéri?"-
Sgranò gli occhi impaurito. come cavolo poteva ritrovarsi in quella situazione? Non era così che doveva finire!
-"No!"-
-"E perchè?"-
-"Perchè sono di Alba."-
Non aveva riflettuto, non ci aveva davvero pensato, aveva semplicemente fatto uscire quello che pensava. E quando due braccia forti gli avvolsero la vita da dietro, capì che in realtà quei due erano molto più bastardi di quello che pensava!
-"Ci voleva tanto a dirlo, Col?"-
Aveva una voce incredibile, dolce, sensuale e quando gli girò il volto ed affogò in quegli occhi verdi, si sentì in trappola.
-"Potevi dirmelo che avevi voglia di me, sai che sono sempre disponibile."-
E David aveva anche un altra particolarità... quella di parlare troppo! Quindi, nessun mistero se si ritrovò con una ginocchiata nelle palle ed a mano vuote. Quando si riprese lanciò un occhiata a Francis.
-"Non è adorabile?"-
francia scosse la testa, divertito. Arthur ancora combatteva contro Scozia, indomabile, ribelle, senza avere capito l'unica maniera per costringerlo ai propri piedi. Se Inghilterra fosse stato almeno un pò meno testardo, avrebbe messo Nord Irlanda su un vassoio d'argento, possibilmente nudo, e sicuramente Scozia sarebbe stato disposto a fare qualsiasi cosa gli venisse ordinato!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Cardy