Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    03/12/2012    1 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente posso fumare la mia tanto attesa sigaretta. Sono rimasta due ore nello studio con i ragazzi. Li ho osservati, studiati  e amati, come faccio da anni ormai. 

Mi serviva una boccata d'aria. Non ho dato a vedere quanto li amo. Sono stata brava. In fondo è solo lavoro. Un lavoro che amo tanto, forse troppo. Li ho osservati provare la loro canzone, ridevo alle loro battute stupide.
Ero lì, di fianco a loro, facendo finta di conoscerli a malapena. 

« Lo sai che quelle fanno male? » 
Mi volto, e quel biondino dai denti imperfetti è di fronte a me che aspetta una risposta.

« Tutte le cose più buone sono illegali o fanno male, ma non per questo non le facciamo. » Sorride e abbassa lo sguardo, quasi compiaciuto.
« Dai, questa è una frase fatta...Comunque, io sono Niall. »
L'unica cosa che riesco a pensare è "Io so benissimo chi sei. Potrei dirti il tuo codice fiscale, se solo mi applicassi." « Hanna, piacere. »
La sua mano si avvicina alla mia per una stretta di mano, quasi formalmente. « Quindi, ti è piaciuta la canzone? » Me lo chiede come se gli importasse veramente la mia opinione. Come se non ci fossero milioni di altre fan pronte ad amare quella canzone.
« E' carina. Devo farci l'orecchio prima di poter dare un giudizio vero e proprio. » 
« Beh, allora me lo dirai più avanti. Piuttosto, io e i ragazzi vogliamo andare a mettere qualcosa sotto i denti, conosci un posto poco affollato nei dintorni? »
« Sì, c'è un ristorantino qui vicino dove andiamo ogni tanto io e Mattew in pausa pranzo. Basta girare a destra e.. »
« Veramente speravo che ti unissi a noi, ci farebbe piacere » La proposta è allettante.
« No, non mischio mai il lavoro con.. » Mi interrompe di nuovo.
« ALT! Questa è un'altra frase fatta! E poi Mattew e Jenny si uniscono a noi, non vorrai fare l'asociale. »

Lo guardo, e lui a sua volta mi fissa con i suoi occhioni da cucciolo. Mi lascio convincere.

« E va bene, ma alle 15 dobbiamo tornare. »

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable