Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdangercioonas    03/12/2012    3 recensioni
Tutti dicono che la vita non può cambiare solo con un messaggio di una persona completamente sconosciuta che conosci sui social network. Ma io Demetria Miles posso affermare il contrario. Un messaggio di un ragazzo chiamato Jawaad , mi ha cambiato la vita.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
hi i'm zayn malik and i'll change your life
Hi i'm Zayn Malik and I'll change your life.

Chapter 8
Demetria's pov
Ero rinchiusa in casa da ormai due settimane,non uscivo più e non facevo altro che piangere. Ero diventata un mostro di "I nuovi mostri". Il mio letto era completamente ricoperto di fazzolettini bagnati e di carte di cioccolatini. Non avevo voglia di non fare niente se non affogarmi nella piscina e lasciarmi morire,anche se sapevo nuotare. Il campanello mi distrasse ancora una volta dai miei pensieri. Mi alzai lentamente dal letto e andai ad aprire la porta.
<< Il miracolo si è compiuto! Dems si è alzata dal letto >> urlò Louis appena mi vide
<< Oh,ciao anche a te >> risposi io. Si,nelle ultime due settimane io e i restanti quattro coglioni,come li chiamavo io,eravamo diventati molto amici. Mi stavano aiutando,in certo senso.
<< Posso scattarti una foto?C'è sei così tenera con quel pigiamone rosa con i panda e sembri veramente un panda >> Niall mi chiamava panda da quando lo avevo chiamato panda, era una cosa.. carina.
<< Si tutte le foto che vuoi. Se vuoi ti ci faccio l'autografo con dedica "A Niall Horan,il ragazzo che sta per diventare un panda" >> risposi io sarcastica
<< Oh ma povera cucciola,su lasciatela stare poverina,non è in vena di scherzare >> mi abbracciò Liam
<< Oh Daddy , grazie >> l'abbracciai anche io,ma giusto il tempo di due secondi che mi ritrovai per terra con quattro ragazzi addosso
<< Scusate! Io soffoco! Non sollevo pesi! >> dissi io cercando di alzarmi. Davvero brillante idea Tomlinson.
Mi alzai dal pavimento e cercai di tornare in camera mia,quando mi fermarono per un braccio.
<< Dove credi di andare tu? E' sabato sera e tu esci con noi! >> mi urlò Harry facendomi tornare in salotto
<< Eh cosa?No io non esco,sopratutto con voi quattro. So che mi porterete all'inferno,anzi mi porterete da zayn >> dissi io sbuffando
<< No,tu esci con noi,niente ma e niente se >> cominciai a maledirli mentalmente in tutte le lingue e in tutte le religioni del mondo.
Alla fine sbuffai e mi arresi alle loro suppliche,andando in camera mia a cambiarmi
<< Ah demsn,quasi dimenticavo. Mettiti il mini dress rosa che ti ha gentilmente offerto la mia carta di credito! >> mi urlò louis dal divano.
Sbuffai ancora una volta e salii in camera,aprendo l'armadio e prendendo il vestito che mi aveva detto lou. Qualche giuorno fa eravamo usciti e ha visto quel maledetto vestito in una vetrina è entrato e me lo ha comprato,senza pensarci due volte. E ogni volta che stiamo insieme,anche se stiamo in casa,mi costringe a metterlo. Brutto bastardo,sappi che mi vendicherò.
Mi preparai molto lentamente e guardai la sveglia. Segnava le dieci di sera, questo voleva dire che mi avrebbero portato in qualche pub a ballare. Di conseguenza vuol dire alcool,quindi altro bellissimo modo di sfogarsi per cercare di dimenticarmi di zayn.
Mi guardai ancora allo specchio. Non ero poi tutta questa bellezza,ma se lou insisteva bisogna accontentarlo,sempre.
Scesi in salotto cercando di attirare l'attenzione,ma quei quattro erano spaparanzai sul divano usufruendo delle mie scorte personali di dolciumi.
<< Potevate dirtmelo prima che non mi sarei cambiata >> sbuffai scocciata io facendoli rigirare tutti verso di me
<< Scusa non ce ne eravamo accorti >> disse Niall sorridendo
<< Io me ne ero accorto. Come non potevo accorgermi di questa meraviglia? A proposito , non ti dispiace se viene anche Bonnie vero? >> chiese harry facendo un baciamano.
Se non fossi innamorata di zayn,giuro mi metterei con questo ragazzo così fottutamente dolce e con quei capelli così ricciolosi
<< Certo che no. >> Allungai la mano e cominciai a giocare con i suoi ricci. Quando ci giochi sembra un gattino , per questo è così tenero
<< Oh il mio gattino che fa le fusa prrr >> cercai di imitare un gatto che fa le fusa con pessimi risultati,ma a quanto pare con harry funziona.
<< Posso tenerti con me per il resto della mia vita gattina mia? >> fece uno sguardo da cucciolo, quelli a cui non si può resistere.
<< Certo che si gattino mio >> mi baciò una guancia e uscimmo da casa vedendo arrivare anche bonnie che mi abbracciò e mi stritolò per una buona mezz'ora e finalmente salimmo sulla macchina di Harry avviandoci verso il pub.

Arrivammo poco dopo e notai già diverse persone ubriache nonostante fossero le undici. Bene. I ragazzi e bonnie sparirono dalla mia vista nel giro di due minuti,così tutta sola mia recai al bellissimo bar che i stava chiamando da quando ero arrivata.
<< Il drink più alcolico che hai per favore >> il barista, un gran figo devo dire, mi sorrise e cominciò a preparmi il drink
<< Cosa ci fa una bella ragazza come te sola a quest'ora della notte in un pub? >> mi chiese un ragazzo sedendosi vicino a me e ordinando un drink.
<< Mi deprimo >> risposi io cominciando a mandare giù quello strano liquido colorato. Tutto sommato era buono.
<< Ti va di ballare? >> mi chiese ancora il ragazzo. Cazzo era bellissimo. Stavo per rispondere negativamente ma girandomi vidi zayn entrare nel pub a bracetto con quella troia
<< Sono tutta tua >> risposi io sorridendo al ragazzo bellissimo.

Non so quante ore erano passate ma io ero già bella fatta. Continuavo a strusciarmi su quel bellissimo ragazzo che sembrava non dispiacersi del fatto che io fossi ubriaca fradicia e che me lo stessi per fare su un palo davanti a tutti.
Poco dopo mi sorrise e mi portò in un luogo più appartato della discoteca con la scusa del 'fammi una sega'. Stavamo per entrare nel bagno quando vidi qualcuno tirare un pugno al bellissimo ragazzo. lo avrei chiamato dopo e gli avrei chiesto scusa, e mi sentii tirare per il braccio fino a finire nel parcheggio della discoteca. Non riuscivo a mettere a fuoco chi fosse quel ragazzo,ma quando sentì la sua voce, improvvisamente sbiancai. Era zayn.
<< Ma dimmi sei impazzita?Andarti a scopare un tiop del genere in un cesso? E così ubriaca poi? cosa cazzo ti passa per la testa? >> urlò furioso
<< Tu puoi baciare una troia bionda e io non posso scoparmi uno nel cesso? >> risposi io cercando di contenermi,almeno quanto un abriaco riesce a trattenersi
<< Tu sei solo mia e adesso vieni con me >> cominciò a trascinarmi ma io lo fermai
<< Non sono tua,tu mi hai conrnificato e poi con te non ci vengo >> sbattei violentemente i piedi per terra come a fargli intendere che io non mi sarei mossa da lì. Sbuffò e mi prese a mo di sacco di patate portandomi fino a casa.
A casa non c'era nessuno,c'eravamo solo io e lui e un silenzio tombale.
Lentamente mi tolse i vestiti e mi fece indossare la sua camicia per poi sdraiarmi nel letto. Ero già in un sonno profondo quando lo sentì parlare
<< So che dormi e che queste parole domani mattina non le ricorderai neanche,ma voglio parlarti lo stesso. Lo so,sono stato uno stronzo,ma sono stato costretto a stare con quella ragazza. E' per lavoro,devo pubblicizzare il suo gruppo di buona nulla. Io amo te e non ce la farei a perderti. Lou mi ha detto come ti senti in questi giorni,posso dirti solo una cosa. Scusami,avrei dovuto dirtelo prima che tu lo venissi a scoprire in questo modo. Scusami piccola mia,scusami tanto. Ti amo,davvero >> mi diede un leggero bacio sulle labbra e andò ad accomodarsi sul divano per passare la notte.
Allora lui mi ama.




Dio quant'è bello.
Io lo sposo questo ragazzo.

SONO VIVA! SONO VIVA!
Scusate cwwc
*si inginocchia per terra e mette le mani dietro la testa* potete anche uccidermi.
Ma davvero , scusatemi.
Non ho più potuto toccare le mie storie per molti motivi.

-Non so se voi avete il trimestre nelle vostre scuole,ma in pratica in tre mesi devo fare tre combiti in vclasse di nove diverse materie e due interrogazioni,quindi ho dovuto studiare per forza;

- Visto che sono un genio , si lo so , ho fatto cadere il pc dalla scrivania, rompendolo. E' stato quasi un mese in riparazione,dato che avevo rotto il jack per ilc aricatore e nemmeno si accendeva.

-Mia Madre che non si fa mai li cazzi sua, ha cancellato mezzo capitolo e la mia voglia di riscriverlo era pochissima;

-Ho molte idee per altre fan fiction , non riesco mai a concentrarmi su una sola e mi imbroglio.

-Cazzo ero una fottuta depressa. Go1den ticket perso,biglietti persi, ogni possibilità di vederli è andata a puttane ed ero triste cwc


-Avevo il capitolo in testa,l'ho anche sognato una notte,ma non sapevo come buttarlo giù. Non mi piaceva,l'ho dovuto riscrivere vartie volte perchè non mi convinceva,non che questo mi piaccia,ma meglio di così non posso fare.

Scusate se c'è qualche fan delle little mix,ma  questi capitoli nascono da canzoni come 'hollywood whore' dei papa roach e per andare avanti con la storia ho bisogno di questa 'hollywood whore' che in realtà sarebbe perrie lol


Comunque,ora vi ho spiegato,se volete uccidermi uccidetemi. *chiude gli occhi*
Aspettate,ancora non ho finito ùù

Scusate se il capitolo è corto,ma non sapevo che altro metterci , il prossimo sarà più lungo lo prometto ùù
Pooooi.....
Vi metto i link delle altre storie, se volete farci un salto a me farebbe piacere :3

- E quando mi sono svegliata,mi sono ritrovata sposata a uno sconosciuto : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1318326&i=1
- Hero : http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1108311&i=1

poooiiiii, se volete anche solo mandarmi a fanculo potete trovarmi su twitter ( sono @xzaynstattoo ) e su instagram ( sono zaynsmouth ) :3

Ok,mi dileguo. Al prossimo capitolo :3
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdangercioonas