Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Be my hero    04/12/2012    0 recensioni
Questa dovrebbe essere la mia terza FF.
La prima qualcuno la caga,ma non la legge nessuno.. Per cui probabilmente la cancellerò.
La seconda non la cagava proprio nessuno per cui l'ho cancellata.
E questa dovrebbe essere la terza. Spero che almeno questa abbia successo. v.v
#Muchlove
xx- Kira
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Liam, potresti andare in farmacia per favore?- Chiede Zayn mentre salgo le scale.
-Ma la vuoi smettere di fare il Zayn-SonoUnPapinoPremuroso-Jawaad-Malik? Non ti sopporto.- Forse scoppio con troppa enfasi, perchè mi sono sembrata troppo dura anche da sola stavolta.
-Scusa, ma non sto morendo. E anche se succedesse al massimo qualcuno mi seppellirebbe senza versare neanche una lacrima. Ok? Per cui per oggi basta così. Non avete nient'altro da fare? Tipo cose da superstar? Ho sentito che state registrando il nuovo album, Take Me Home. Andate a fare quello, io andrò a cercarmi un lavoro da sola. Come sono sempre stata.-Mi correggo mentre vedo il viso contrarsi.
-Non è vero.-Dice tirandomi per un braccio.
-Cosa?- Chiedo sbuffando.
-Che sei sempre stata sola. Che qualcuno ti seppellirebbe senza versare una lacrima, perchè io ne verserei molte anzi... Moltisime, perchè ora che ti ho ritrovata non voglio perderti. -Risponde serissimo.-Ma che stiamo registrando è vero, per cui... Se noi ce ne andiamo ci portiamo dietro anche te. Volente o nolente. Ragazzi?- Continua deciso rivolgendosi poi agli altri.
-Se ti rapiamo e stupriamo svariate volte... a chi dobbiamo chiedere il riscatto?- Fa Niall ottenendo una mia smorfia indignata.
-Prendi per il culo, vero?- sbotto.
-In pratica o in teoria? Perchè in pratica lo fa.. Ahio!- Si interrompe dopo che Harry gli tira un coppino.
Credo di non essermi molto sbagliata sul suo conto, solo perchè mi ha salvata non vuol dire che sia migliore degli altri...
-Quello che vuole dire è che saremo molto felici di averti con noi, così sentirai le nostre canzoni in anticipo e avremo un parere di una nostra temporanea 'non fan'.-Dice Liam con un sorriso dolcissimo.
-E chi dice che sono una 'non fan'?- Chiedo ricambiando il sorriso.
-Sai già tutto di noi?-Continua sorpreso.
-Liam James Payne,nato il 29 agosto 1993 a Wolverhampton, West Midlands. Hai due sorelle maggiori, Ruth e Nicole. Nel 2008 sei stato scelto come riserva nei 1500 m e allo stesso tempo hai fatto il provino per X-Factor.- Poi sposto lo sguardo su Harry.- Harry Edward Styles, nato il primo febbraio 1994 a Evesham ma hai vissuto a Holmes Chapel. Hai una sorella maggiore di 3 anni, Gemma. I tuoi hanno divorziato quando avevi 7 anni. Prima di fare il provino ad X-Factor lavoravi in una panetteria... Scommettto che portavi molte clienti, non ragazze. Ma bensì barbie invecchiate di cent'anni. Oltrepassando... Louis William Tomlinson.- gli sorrido e continuo a blaterare.- Nato il 24 dicembre 1991 a Doncaster. Hai 4 sorelle minori da parte di tua madre, Charlotte alias Lottie,Félicité  o Fizzie e le gemelle Daisy e Phoebe mentre dal lato paterno hai ricevuto la piccola Georgia. E come dimenticare il biondino Niall James Horan, il biondino adorabile e SECSI. nato 13 settembre 1993 A  aaaaaa a Mullingar, Irlanda. Hai un fratello maggiore chiamato Greg e una sorella che tua madre ha adottato da poco e poi hai imparato a suonare la chitarra da solo. Ditemi se c'è qualcosa di sbagliato.-Conculo dopo aver esposto tutto quello che ho letto ieri.
C'ero altre tre pagine, ma sinceramente non avevo lo sbatto di leggere.
-Hai dimenticato me.-Dice Zayn.

-Oh no, non ti ho dimenticato. E' solo che ti conoscevo anche prima di X-Factor, per cui non credo ci sia qualcosa che non so di te.- Rispondo tranquilla.
*****

GURLZ! I'M TORNata #LOL
Come la va? Mi scuso per l'immenso ritardo ritardoso (?)
ma sapete com'è... è rincominciata la scuola, i compiti e tutto il resto.
Mi hanno sommersa di pagine da studiare e non vi dico le materie nuove!
diritto, economia aziendale, fisica... oggi dovevo recuperare diritto.
Non sono andata a scuola perchè ho un'unghia incarnita.
ma ditemi voi se è una scusa!
Vabbè... tanto non ci sono andata neanche ieri perchè c'era l'assemblea d'istituto! #Yeah Buddy!
Tornando alla storia...
So che è corto ma ho poco tempo perchè sto per morire dal dolore.
La mia soglia del dolore è molto bassa e la soglia di qualità (?) del capitolo idem.
Spero di potervi soddisfare di più nella prossima puntata.
Inoltre... Ho altre FF in corso.
Per cui se volete passare non mi faccio problemi :D
#ByeByeGurls
-Diana

-Hai
-
-C 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Be my hero