Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MargaretMadison    04/12/2012    9 recensioni
Avevo cinque anni quando lo conobbi.
Avevo quattordici anni quando mi presi una cotta per lui.
Avevo sedici anni quando capii che la mia non era una semplice infatuazione.
Avevo diciassette anni quando lo persi.
E se dopo due anni tornasse?
Dalla storia...
- Oddio, dimmi che prima non mi hai vista così! – dico prendendo il cuscino per coprirmi
- Ero sotto le coperte con te, direi di si – risponde come se fosse la cosa più logica del mondo – comunque le mutande con l’ape e il reggiseno con la mucca li trovo sexy – dice mordendosi il labbro inferiore. Tu non vuoi saltargli addosso, tu non vuoi saltargli addosso, mi ripeto mentalmente.
QUESTA STORIA è STATA COPIATA TRE VOLTE, VI CHIEDO DI NON FARLO PIù O LA MIA IRA FUNESTA SI SCAGLIERà SU DI VOI.
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 12: More than this
 

    I never had the words to say
But now I'm asking you to stay
For a little while inside my arms
And as you close your eyes tonight
I pray that you will see the light
That's shining from the stars above
More than this – One direction
     

 
- Cosa? – chiede stupito dopo pochi attimi di silenzio. Attimi in cui le mie guance si sono ricoperte ancora una volta di lacrime, a causa sua.
- Zayn, io… - lascio la frase in sospeso, Zayn ha tirato un pugno al muro che mi ha fatto sobbalzare.
- Perché non lo vuoi capire? Perché non vuoi capire che ti amo, che per te sono disposto lasciare la band, per te farei di tutto pur di renderti felice ma la sai una cosa? Nella vita si fanno delle scelte, si fanno dei sacrifici. Io ho scelto di seguire il mio sogno sacrificando un sacco di cose, tra cui la tua presenza, o la presenza dei miei genitori… perché noi vuoi fare anche te un sacrificio per stare insieme? –
Rimango zitta, questo discorso è insensato, perché lui può inseguire il suo sogno e io non posso inseguire il mio? Anch’io ho sacrificato tanto, so benissimo quanto Zayn ci tenga e mi ricordo quando mi chiese se volevo che andasse avanti come band o se tornasse a casa. Lì mi sono sacrificata perché sapevo che è il suo sogno e ho rinunciato al mio: lui.
- A quanto pare la tua scelta l’hai già presa – continua con tono duro, mai usato con me, e torna a casa dandomi una spallata.
Che ho fatto di male? Ho solo detto ciò che penso, la verità!
Presa da un attacco d’ira mi tolgo le scarpe e corro a casa piangendo come una disperata.
Arrivata a casa corro in camera mia e prendo la valigia dove inizio a buttarci dentro vestiti, libri e altri oggetti, tutti alla rinfusa.
Una volta chiusa la valigia mi volto verso lo specchio e per poco non mi prende un colpo, ho un aspetto orribile!
Il trucco è tutto sbavato mentre i capelli sembrano delle balle di fieno, che spettacolo che sono…
Raccatto gli ultimi oggetti che metto in una borsa a tracolla quando  il mio sguardo di posa su una delle tante foto mie e di Zayn.
 
 
Mi avvicino alla sua figura con lo sguardo in basso. Con due dita mi alza il mento e riporta prepotentemente il mio sguardo nel suo.
Senza pensarci troppo mi butto tra le sue braccia e inizio a singhiozzare.
Zayn mi accarezza i capelli e mi stringe forte, non l’ha ancora capito che non me ne vado e che se fosse per me non lo manderei ai provini di x-factor.
- Prometti di scrivermi e chiamarmi ogni giorno, intesi? – dico staccandomi un po’ dal suo petto
Per tutta risposta mi accarezza il viso asciugandomi due lacrime che dispettose mi hanno solcato la guancia. Sorride. – Ma certo Ronnie, per te questo e altro – dice senza staccarmi gli occhi di dosso.
Non so quanto tempo siamo rimasti in quella posizione, è lui a staccarsi e a ricomporsi per primo.
- Facciamoci una foto – propone, così quando sarò in gara per vincere per te tu avrai un nostro ultimo ricordo
 
 
 
Mi avvio a passo spedito al piano di sotto trascinando la valigia giù dalle scale e mi fiondo in cucina dove prendo un post it.
 
Cari mamma e papà,
come sapete Bradford è diventata da tempo una sofferenza per me. Tutto, ogni singolo elemento mi ricorda Zayn e la situazione è diventata insostenibile. Per questa ragione ho deciso di anticipare la mia partenza per Roma. Non preoccupatevi, prometto di venirvi a trovare questo weekend per salutarvi e prendere il resto delle cose.
Spero che non vi siate arrabbiati, un bacio
Ronnie
 
P.s. vi chiamo appena arrivo a Roma
 
 
Guardo un’ultima volta casa mia, mi sarebbe mancata.
Sospiro.
Sono davvero pronta? Forse. Forse no ma probabilmente è la scelta giusta
 
 
 
 
Do un calcio al tavolino di plastica come se fosse la causa dei miei problemi e mi siedo su una sedia li vicino prendendomi il viso tra le mani.
Sono confuso, ora che s’è n’è andata è come se mi sentissi vuoto, solo, incompleto.
Mi tiro i capelli come se volessi strapparmeli ma mi ricompongo, sto sbagliando tutto.
Estraggo il telefonino dalla tasca e compongo velocemente il numero di Liam che risponde subito.
Gli espongo il problema e lui, da buon amico, mi ascolta.
- L’ami? –mi chiede
Rimango un attimo a pensarci e mentre lo faccio nella mia testa ripercorro velocemente quei cinque giorni che mi hanno fatto riunire a lei.
- Io… Liam, io… oh, ma vaffanculo, si che la amo – rispondo sicuro alzandomi in piedi di scatto e lo sento ridere dall’altra parte del telefono.
- Allora che aspetti, valla a conquistare –
Lo ringrazio almeno sette volte e corro in casa e inizio a cercarla senza però riuscirci.
- Zayn – mi richiama mia mamma – chi cerchi? –
- Ronnie, devo dirle che la amo – sbotto iniziando a correre verso casa sua.
Una volta davanti la porta di casa inizio a bussare ma nessuno mi risponde così alzò lo zerbino e prendo la chiave di riserva e infilo la chiave nella toppa.
Dopo tre giri la porta si apre e entro in casa.
- Ronnie! – urlo ma non ottengo nessuna risposta così inizio a cercarla e salgo al piano di sopra e mi sorprendo nel vedere il caos che c’è in camera sua.
Scendo le sale e vado a vedere in cucina dove trovo un post it sul frigo.
Lo leggo velocemente e impreco.
“Merda. Devo muovermi”penso mentre esco di casa (sempre correndo) cercando di raggiungere l’aeroporto.
 
 
 
 
- Il primo volo parte tra mezz’ora se no c’è n’è un altro che parte tra due ore – spiega la hostess di terra
- Il primo va benissimo – rispondo sorridendo mentre faccio veder i miei documenti e la valigia.
- Perfetto, vada pure a fare il check-in –
Sorrido ancora e mi avvio dove mi ha indicato la donna
 
 
 
 
Vedo in lontananza l’aeroporto e sorrido decidendo di rallentare, non ho mai corso così tanto in vita mia.
Una volta dentro mi metto in coda per prendere il biglietto e batto il piede nervosamente.
- ma tu sei Zayn dei One Direction – mi dice una ragazza
- No, ti sbagli, gli assomiglio – rispondo sorridendo nervoso
- No, no, sei proprio tu! –
- E che cazzo, ti ho detto no è no – sbotto innervosito facendo spostare la vecchietta davanti a me.
- Qual è il primo volo per Roma? – chiedo rivolta alla hostess
- Il primo è tutto occupato, ma c’è n’è un altro tra due ore –
Sbuffo – Va bene, mi dia quello –
 
 
 
Sei ore dopo…
 
 
Dopo aver essere andata a vedere la mia nuova scuola e aver sistemato tutti i miei effetti nella nuova stanza, decido di fare un giro per Roma. Sono ancora frastornata da quello che è successo ore prima, la scelta non mi convince per niente, una parte di me vuole lascarsi tutto alle spalle e andare avanti, l’altra parte sa che senza di lui non posso fare niente.
Raggiungo un parco e mi siedo su una panchina ascoltando i rumori delle foglie mosse dal vento.
La mente vaga per i fatti suoi facendomi sognare a occhi aperti una vita differente senza tutti questi problemi.
Ma sono davvero problemi poi? Non sarò io che mi fascio la testa?
- Hey scusami se ti disturbo – dice una voce alle mie spalle e m’irrigidisco – hai percaso visto dov’è finita la ragazza che amo? - 










Ciaooo belle :) come procede la vostra vita?
Mi spiace dirlo ma questo probabilmente é l'ultimo capitolo :( e dopo ci sarà l'epilogo, però mi sono decisa che nell'ultimo capitolo ci sarà il banner che vi ho preparato ahahahah, non spaventatevi però!! Ma forse faccio un altro capitolo, chi lo sa, ci penso su.
Come sapete ho in ballo una FF anche su Harry (vi prego di passarci http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1387075&i=1  ) e sto lavorando a una nuova FF su Niall e Louis (NON è slash) e ho in mnte una OS su Liam, magari finita la FF su hazza ne farò una anche su di lui, chissà :)
se volete seguirmi su twittah sono @Real_Mads ricambio il follow :)
fatemi tante belle recensioni
bacissimi
Megghy
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MargaretMadison