Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: LaliPitt03    04/12/2012    1 recensioni
questa storia parla di Lali e Peter due ragazzi che amano la musica e che insieme a Euge,Gas e Nico formeranno la band ma la loro storia è speciale loro non si sopportano ma tutto questo odio si scorpirà che è amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

LUI

Peter come tutte le mattine si stava preparando per andare alla riunione del suo gruppo… adorava ogni singolo componente di quella fantastica band ma sapeva che Mariana lo odiava, non se lo spiegava il perché però oramai conviveva con questo odio non corrisposto da lui.
Pitt riteneva Lali una bellissima ragazza con occhi penetranti color cioccolato, con una risata divertente, coinvolgente e un sorriso che avrebbe incantato chiunque, lui era attratto da quella nanetta però lei lo respingeva così lui si buttava a capofitto in avventure di una notte che lo gratificavano fisicamente ma che straziavano la sua anima.
Aveva deciso che avrebbe odiato anche lui quella bambina capricciosa infondo aveva provato perfino a infastidirla ma niente le faceva cambiare idea anzi qualsiasi cosa lui facesse lei lo respingeva sempre di più.
Diede un’ ultima spruzzata al suo profumo,prese la giacca e entrò in macchina partendo per i vicoli di Buenos Aires come al suo solito a velocità sostenuta… si abbassò a prendere il cellulare nella giacca posta sul sedile di fianco e non vide il semaforo rosso anche nei suoi occhi come in quelli di Mariana  scese il buio totale…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: LaliPitt03