Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: jameswife_    04/12/2012    2 recensioni
In quel momento avrei voluto solo sprofondare… Passarono circa dieci minuti in cui io e Niall non parlammo..Poi si avvicinò e mi disse:-Ehm…Scusami Gemma..Ehm..Io non volevo..Solo che tu muovevi la testa e io…Ehm…-
Lo abbracciai,avevo capito che ero stata io a creare “l’errore”. Dopo due minuti ci staccammo e mi diede un biglietto dicendo:-Ecco,tieni..Questo è il mio regalo per Natale..:)L’ho fatto ora.-
Lo aprii e c’era scritto,circondato da un cuore:” Buon Natale Gemma.Anche se non ci conosciamo da molto già ti voglio bene.”
Io:-Anche io Niall ti voglio bene  -
E scattò un altro abbraccio che fu interrotto da mia madre:_Gemma,ora è il momento di andare..Saluta Niall…
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. A SURPRISE.
 
Dany:
«bastaaa?!»Con tono sospettoso.
«E basta!»

D&R:«Sicura?»
«Sicura!»

D&R:«Sicurissima?!»
«E che mi vuole bene..» Arrossii..Non sapevo nemmeno io il perché..

Dany:«Oohoho…La nostra Gemma fa conquiste!»
«Uffa! Lui è il mio migliore amico!»

Rosa:«Lo sai che scherziamo…Sappiamo che gli vuoi un mondo di bene..»
Io:«Sì..Come no..»
Dany:«Un giorno ce lo farai conoscere questo famoso Niall?»
Io:«Certoo!Lo spero anche io…Adesso è in una band..Fa tour mondiali e non ci sentiamo più come prima..Ora è famoso..Ha milioni di ragazze che gli corrono dietro..»
Rosa:«Questo vuol dire che sei gelosa..»
Io:«Nonono..»
Ed ecco che ero arrivata a casa mia..Salutai le ragazze ed entrai.
Ad aspettarmi c’era mio padre.
«Sono tornataaaaaa!»
Papà:«Ehii!»
«Come mai già qui?»
«Oggi ho fatto presto a lavoro.»
«Oh..Okay..Ho preso 9 al compito di matematica!»
«Sono contento..»
«Sei ancora arrabbiato per l’altro giorno?»
«No…Però promettimi che non alzerai piu’ il tono della  voce con me..»
«Promesso!»
«Devo darti una bella notizia!»
«Dimmela!Muoviti!»
«Dovrai aspettare il fine settimana..»
«Ma come?! Devo aspettare 5-6 giorni per sapere la notizia?!»
«Purtroppo sì!»
«Un piccolo indizio?»
«Non posso dirtelo o scopri tutto!»
«Edddaaaii!»
«Eheheheheh…Se te lo dico scopri tutto!-
E se ne andò in cucina..
Salii in camera e pensai quale poteva essere questa notizia..Di certo non era che mi dava il permesso per andare da Niall..
Lasciai lo zaino e scesi un’altra volta.Trovai mia madre e mio padre confabulare qualcosa,che però non capii..
Schiarii molto rumorosamente la voce e loro subito smisero di parlare.Ero sicura che si trattava di quella misteriosa sorpresa.
Non  mi interessai più di tanto,anche perché sapevo che non  mi avrebbero svelato niente, e mi sedetti a tavola;mangiai tutto e feci i compiti che stranamente erano davvero pochi.
All’improvviso sentii mia madre chiamarmi e di corsa mi avviai da lei.
«Chi è morto?!»
Mamma:«Non è morto nessuno,però io e tuo padre dovremmo parlarti.»
«Così mi fate paura..Cosa dovete dirmi?»

Papà:«Sai la sorpresa che dovevo dirti a fine settimana?»
«Non mi dire che è stata annullata!»

Papà:«Ehm…»
«ECCO! LO SAPEVO!»

Mamma:«Gemma! Calmati..Non è stata annullata!»
«E’ già una buona cosa(?)… »

Papà:«Ecco devo dirtela ora..»
Si guardarono in faccia..Io non capivo piu’ niente..Ero felice,ma allo stesso tempo agitata..Quale poteva essere la sorpresa?Quale?!
«Basta che vi muovete!»
Mamma:«Per lavoro dobbiamo trasferirci in Inghilterra!»
Mi salirono le lacrime agli occhi!Non sapevo se era la realtà o stavo solo sognando..Magari era uno di quei sogni che sembrano reali..Mi diedi un pizzicotto con le mie unghie moolto lunghe che non tagliavo da 2 mesi,ma che erano sempre in ordine e pulite..Ma niente,non stavo sognando,era solo la pura realtà.
Ci volle solo una frazione di secondo ed io ero già in piedi a salterellare per tutta la casa..Piangevo.Sì! Piangevo per l’emozione,l’allegria,la gioia e chi ne ha piu’ ne metta,perché avrei rivisto quell’amico che non vedevo da piu’ di otto anni.
Dopo una mezz’ora abbondante di euforia chiesi:«Quando si parte?»
Mamma:«Tra una settimana..»
Papà:«E’ stata anticipata la partenza e per questo abbiamo dovuto dirtelo prima..»
«Bene, Bene…Quindi vuol dire che non frequenterò la scuola l’ultima settimana di Giugno…!»

Mamma:«Sì!Spero che ora sei contenta di poter incontrare Niall!»
«Ovvio!»

Papà:«Allora ti è piaciuta la sorpresa?!»
«Sisisisissisisisisi! Ma dove sono Ale e Vane (miei fratelli)?»

Papà:«Sono a casa di zia..»
«Ora si spiega il perché la casa è così silenziosa!»

Mamma:«Rimarranno fino all’ora di cena…»
«Okay! Posso preparare io la cena?!»

*Dovete sapere che io ho una grande passione per la cucina,è il mio “hobby” se si può definire così.Devo dire grazie a dei grandi chef ,come Gordon Ramsay, se ora ho qualcosa da fare nel tempo libero oltre che ascoltare la musica,uscire con le mie amiche e usare Facebook e Twitter.*
Mamma:«Okay,Okay!»
Andai in cucina e rovistai un po’ nel frigo.Trovai del pollo,dell’insalata,uova,burro,farina,latte.Nella dispensa del cioccolato fondente e delle gocce di cioccolato.
Presi tutto il necessario per preparare del pollo con l’insalata e per il soufflé al cioccolato.
Preparai il pollo,il piatto più semplice.
Mangiammo e devo dire che era proprio buono,non mi era mai venuto così..Forse era per quella bella notizia..Non lo so..Andai di nuovo in cucina,questa volta per preparare il mio carissimo e amato soufflé.Presi con cura il peso di ogni ingrediente e seguii passo per passo la ricetta che ormai avevo imparato a memoria.
Stetti mezz’ora davanti al forno,aspettando che si gonfiasse.Una regola molto importante era non aprire MAI il forno.Ed eccolo! Si era cotto alla perfezione.
Lo mangiammo in 90 secondi,altrimenti si sarebbe sgonfiato.
Parlai molto con i miei genitori..Era da tanto che non parlavo così con loro.Eravamo sempre impegnati: io con la scuola e i miei con il lavoro.Arrivarono molto velocemente le 22:00 e mio padre andò a prendere i miei fratelli.
Nel frattempo io andai in camera mia..Pensai che potevo fare una sorpresa a Niall e ai ragazzi…Decisi di non dirgli niente della mia partenza e di presentarmi davanti alla porta direttamente venerdì  25 Maggio.
Pensai anche a Rosa e a Daniela..Non le potevo lasciare da sole e per questo presi una decisione:loro dovevano venire con me a Londra. Chiesi ai miei e loro acconsentirono,anche perché dissero che sarebbero stati molto impegnati con  il lavoro.
Mi addormentai molto velocemente,ripensando al fatto che avrei potuto rincontrare Niall e vedere per la prima volta i ragazzi.
 
                                --20 Maggio--
 
«SVEGLIAAAAA!»
Ed ecco l’urlo di mia madre che avrebbe fatto svegliare anche un ghiro in pieno letargo. Lool :’)
Come al solito feci colazione,mi preparai ed uscii di casa.Camminando verso scuola vidi una persona dal viso familiare.Sì! Era lui! Raffaele,il ragazzo che piaceva a Rosa.Lui lo sapeva,almeno credo. Era una storia piuttosto complicata: a Rosa piaceva Raffaele,ma una sua amica le aveva detto che si chiamava Sergio.Allora la mia ingenua amica pensava che le piaceva Sergio e da qui nacque un frainteso  enorme.
Senza andare troppo sulle lunghe,era lui:Raffaele. Ci conoscevamo solo di vista e non ci eravamo mai salutati. Ma questa mattina qualcosa cambiò.
Raffaele:«Ciao!»
«Ehmm..Ciao!»

*Suonò la campanella…Per fortuna…*
Strano..Non avevo visto né Rosa né Dany..Entrai in classe e le vidi lì..Sedute su un banco.
«Ehii!»
R&D:«Ciaaao!»
«Stamattina avete fatto presto?!»

Rosa:«Sì..:)»                                
«Stamattina,ho incontrato il tuo amoroso *dissi indicando Rosa* e mi ha salutato..Poi è suonata la campanella e ci siamo divisi..»
«COOOSA?!»
«Hai capito bene…Comunque oggi pomeriggio tutte e due a casa con i vostri genitori! Dobbiamo dirvi una cosa importantissima!-

Daniela:«Cosa dovete  dirci?»
«Non posso dirvelo..Mi dispiace o rovino la sorpresa!»

Rosa:«
Per favore!»
«No..:)»
Arrivò la professoressa di Matematica e,anche se era la mia materia preferita,mi annoiavo..Non vedevo l’ora di dire quella
cosa importante alle mie amiche.
Anche quelle ore passarono velocemente..Ma all’uscita ci fu un colpo di scena.
Raffaele baciò Rosa.Lei era diventata rossissima dalla vergogna,ma era felice..Lo si poteva vedere dalla sua espressione.
Così io e Daniela la lasciammo in pace i due piccioncini e ci avviammo verso le nostre case.

 
                          Neeew chapterrr!
                 Bye,bye.
 
    Thanks.
 p.s.You're beautiful :*


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: jameswife_