Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ChibyLilla    04/12/2012    2 recensioni
Questa storia è stata scritta per il contest "Costruisci la tua storia" di saramichy ed oggi è stata ripescata tra i miei files, mentre cercavo la registrazione di statistica. Il contest era a pacchetti, ma per mia disattenzione ho perso quelli che avevo scelto -.-"
Enjoy and comment, please!
-Un’ultima volta?- domandò melodrammatico. -Ora ho bisogno del mio migliore amico- rispose con voce tremante e James capì. Risalì con le mani, usandole per stringere il corpo tremante di Sirius, trasmettendogli tutto l’amore che provava.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black, James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero sparita da un bel po' e purtroppo sono tornata io, ma la mia ispirazione è ancora latitante.

Questa storia è stata scritta per il contest "Costruisci la tua storia" di saramichy ed oggi è stata ripescata tra i miei files, mentre cercavo la registrazione di statistica. Il contest era a pacchetti, ma per mia disattenzione ho perso quelli che avevo scelto -.-"

Enjoy and comment, please!

Nome autore: ChibyLilla
Titolo storia:
Mistake

Personaggi: Sirius Black; James Potter
Rating:
Arancione
Introduzione:
-Un’ultima volta?- domandò melodrammatico. -Ora ho bisogno del mio migliore amico- rispose con voce tremante e James capì. Risalì con le mani, usandole per stringere il corpo tremante di Sirius, trasmettendogli tutto l’amore che provava.

 

Mistake

 

-È davvero quello che vuoi?! – Sirius sorrise triste, guardando il suo compagno dritto negli occhi, mentre il dolore al petto diventava sempre più forte e una morsa fastidiosa gli stringeva lo stomaco.

James annuì piano: -Cerca di capire, Pad!-

-Non chiamarmi Pad – si lamentò Sirius allontanando infastidito la mano di James dal suo viso: era ancora arrabbiato e non sapeva quando o se gli sarebbe passata.

-Sirius – ritentò James – è incinta. Non ho molta scelta-

-Già. È incinta, James: vogliamo ricordare com’è successo?- Sirius lo fissava con rabbia, le guance rosse, i pugni stretti, gli occhi lucidi.

E dire che fino ad una settimana prima fra loro era tutto perfetto!

Poi James aveva dovuto pulire l’aula di pozioni insieme a Lily.

 

-James…?- Lily si sfiorò con mano tremante le labbra umide, stringendo le gambe al petto con fare pudico, come se potesse esserci qualcosa di pudico in quel che aveva appena fatto.

-Lily, nessuno dovrà saperlo. Io…- per James quello era il momento che aveva sognato da sempre, poi, proprio quando aveva imboccato una strada diversa, era caduto in tentazione. E Lily che per anni lo aveva respinto, aveva ceduto insieme a lui.

Cosa avrebbe detto Sirius? James si morse le labbra pensando che proprio prima di andare lo aveva rassicurato: “Pad, neppure Lily Evans può sedurmi. Sono tuo” ed era convinto di essere stato sincero.

-Non doveva succedere- mormorò allacciando la cravatta e sparendo oltre la porta dell’aula.

-Non doveva succedere-  constatò Lily, una volta sola, ancora seduta sulla cattedra con la divisa sbottonata e i capelli fuori posto.

 

-Sirius, mi dispiace- pigolò James ad un passo dalle lacrime. Sirius nascose il viso nell’incavo della sua spalla, stringendolo forte e James ricambiò la stretta, mentre le sue mani andavano quasi inconsapevolmente a giocare con l’elastico dei suoi boxer, nascoste sotto la maglietta troppo larga di Sirius.

- Un’ultima volta?- domandò melodrammatico.

-Ora ho bisogno del mio migliore amico-

E James capì.

Risalì con le mani, usandole per stringere il corpo tremante di Sirius, trasmettendogli tutto l’amore che provava.

-Sono uno stupido e non mi rendo neanche conto di cosa sto perdendo- constatò amaramente.

 

-James, dobbiamo parlare!-

-Lily, non voglio parlare con te. E poi lo sai com’è Sirius!-

Il moro non aveva avuto il coraggio di raccontare cosa fosse successo quel giorno e Sirius naturalmente non poteva neanche lontanamente sospettalo, ma Lily non gli era mai andata particolarmente a genio, era sempre stato geloso di lei. James preferiva non alimentare i suoi sentimenti.

Fece per andar via, quando lei gli strinse un braccio, costingendolo a guardarla: -Sono incinta- ammise.

James rimase a bocca aperta in mezzo al corridoio.

 

-Non devi sposarla per forza, Jamie - e James avrebbe voluto dirgli che aveva ragione.

Però era consapevole di non poter stare bene sapendo di avere un figlio, senza prendersene cura. Per la sua incoscienza soffrivano già Lily e Sirius: non avrebbe fatto soffrire anche il bambino, concluse saggiamente.

Accarezzò i ricci indomabili di Sirius, godendo per l’ultima volta di quel contatto.

-Posso vivere senza di te?-

 

-Ti ho pensato tutto il giorno, Prongs! Non sai cosa ho in mente … - Sirius trotterellava al fianco di James particolarmente eccitato, ma lui sembrava non degnarlo della minima considerazione.

-Qualcosa non va?-

Sirius si fermò in attesa di una risposta, piuttosto perplesso, ma James continuò a camminare come se non lo avesse sentito.

Dopo un attimo di smarrimento, Sirius lo raggiunse, fermandosi di fronte a lui, in modo da catturarne l’attenzione.

-James Potter, parlo con te! Cosa è successo?-

Quando lo guardò negli occhi si sentì male.

-James, cos’è successo?- ripetè con la voce che tremava leggermente, mentre il cuore iniziava a battere forte per l’agitazione e uno strano senso di angoscia lo stava assalendo.

-Sirius, Lily è incinta- decretò lui con freddezza, guardando altrove.

Sirius restò allibito qualche secondo, poi decifrò quello che James aveva appena ammesso.

La sua mano stretta a pugno si andò ad infrangere contro il viso colpevole di James quasi senza che Sirius se ne rendesse conto.

Il colpo era stato abbastanza violento e James sarebbe caduto, se Sirius non lo avesse retto con l’altro braccio.

-Mi hai tradito?-

James si sentì stupido a sorridere, constatando amaramente che neppure desiderandolo Sirius era riuscito a fargli male.

 

-Mi hai tradito- singhiozzò Sirius mentre il dolore nel suo cuore diventava sempre più forte – E mi stai lasciando –

E James si sentì morire quando le labbra calde di Sirius si posarono sulle sue.

Non avrebbe voluto, ma sentì l’impulso di ricambiare il bacio e di approfondire quel tocco, così per la seconda volta nel giro di qualche minuto provò a far cedere Sirius, spingendolo sul letto e sedendosi su di lui.

Si era preparato ad essere nuovamente respinto, ma Sirius sotto di lui non si mosse, distogliendo lo sguardo e socchiudendo le labbra.

James giocò un po’ coi suoi capelli, poi le sue mani scesero verso il basso.

Entro breve si trovarono un vicolo cieco dal quale sarebbero riemersi più distrutti di quanto non fossero.

Solo un gioco di mani che toccavano ovunque e labbra che cercavano incessantemente il contatto; nessuna traccia dei gesti divertenti e alquanto perversi che avevano scoperto di amare. Nessuna traccia del fuoco che li aveva travolti fino a qualche ora prima: in quel momento nei loro movimenti c’erano solo malinconia e la consapevolezza che tutto stesse per finire.

-Ho una richiesta da farti- sentenziò Sirius, staccandosi da lui e guardandolo serio – Voglio far parte della vita di tuo figlio – pronunciare quella parola fu per lui davvero difficile. Lasciò che il suo corpo si rilassasse, sprofondando tra le lenzuola, mentre James lo osservava, spiazzato dalla sua affermazione e spaventato dal suo sguardo.

-Posso essere il suo padrino?-

James non rispose, mentre un sorriso si apriva timido sul suo viso.

-Ti amo, Sirius-

-Amavo- corresse l’altro, senza guardarlo – Ti voglio bene, James. E va bene così-

Lo attirò in un abbraccio non del tutto sincero, utile soltanto a nascondere le lacrime.

Avrebbe voluto che fosse vero.  

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ChibyLilla