Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ballerina89    22/06/2007    1 recensioni
è la mia prima storia e forse non è ancora molto originale...ma ci saranno dei risvolti interessanti...cosa accadrà quando Hermione e Draco si incominciano a vedere ma non lo rivelano a nessuno?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
blablabla

Prima di continuare la storia, vorrei scusarmi con vuoi lettori, perché in effetti Draco malfoy in questa storia appare molto diverso da come è descritto nel vero libro, ma non preoccupatevi perché vedrete degli interessanti risvolti che metteranno in mostra la vera natura di Malfoy…grazie per le recensioni…buona lettura!

Nei giorni seguenti Hermione e Draco continuavano a vedersi di nascosto; Hermione non era totalmente contenta di questa situazione, continuava a dire bugie sulle sue improvvise sparizioni, ma soprattutto non era contenta dell’atteggiamento di Draco: quando erano insieme si dimostrava dolce, gentile e premuroso, forse anche troppo, ma quando invece si trovavano con i propri gruppi ritornava ad essere arrogante, egocentrico e antipatico come lei lo aveva sempre conosciuto. E la cosa la turbava, non riusciva a capire come fosse davvero, aveva paura che  potesse mostrare ancora una terza faccia…per di più ultimamente tra loro non c’era molta conversazione, il loro rapporto si stava traducendo in qualcosa di più fisico, e lei aveva paura che potesse spingersi oltre.

Un pomeriggio si erano dati appuntamento nel loro posto segreto, dove ormai si vedevano sempre; lei arrivata con un po’ di anticipo, ed era decisa a parlargli, non voleva più vivere in quel modo, nascosta come se stessero facendo qualcosa di totalmente sbagliato.

“Ciao bella!” la salutò Draco, dandogli un bacio.

“Ciao Draco” rispose lei non molto entusiasta.

Lui non ci badò molto e cominciò a baciarla. Lei gli si staccò e gli chiese:

“ Perché non vuoi che gli altri vengano a sapere di noi?”

“ Perché lo sai come sono fatti, ci farebbero un’infinità di storie, e poi mi sembra che tu eri d’accordo su questa cosa!” rispose lui, con un tono che le dava i nervi.

In effetti su questo aveva ragione, Hermione era sempre stata d’accordo di non dire niente ai suoi amici su cosa le stava succedendo, ma ora ne era stanca.

“ Io credo che tu con me ti diverti e basta!”lei accusò lei.

Lui non rispose, ma le si avvicinò e le diede un bacio, convinto che l’avrebbe calmata, ma non funzionò e le disse: “ Ma perché ora ti fai questi problemi? È andato sempre tutto bene, perché vuoi cambiare tutto? Io sto bene con te, e sono convinto che la cosa è reciproca; non roviniamo tutto così”.

Hermione non sapeva che rispondergli, rimase per un attimo perplessa e poi cedette, pensando che forse lui ci teneva davvero al loro rapporto. Così gli disse:

“ Va bene, forse hai ragione tu, ma non sono del tutto convinta”.

Gli diede un bacio sfuggente e si staccò da lui, si allontanò e gli disse:

“ Ci devo pensare”. Si girò e se ne andò, lasciandolo lì da solo, scoraggiato perché avrebbe voluto passare diversamente quel tempo con lei.

Mentre attraversava il cortile continuava a pensare a ciò che le stava accadendo…non le piaceva questa situazione, e iniziava a pensare che ci sarebbe stata male, anche se non voleva. Doveva fare qualcosa che lo portasse a non poter fare a meno di lei, qualcosa di unico…le veniva in mente una sola cosa, ma non voleva spingersi cosi in fondo, anche se aveva sempre desiderato avere qualcosa in più con Draco.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

word to html converter html help workshop This Web Page Created with PageBreeze Free Website Builder  chm editor perl editor ide

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ballerina89