Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Yunachan    06/07/2004    2 recensioni
Seconda mia ff yaoi^-^è prima basata su un pensiero di un personaggio e poi su quelli della'ltro e poi..LEMON*ç*
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento il frusciare delle lenzuola del tuo letto

Sento il frusciare delle lenzuola del tuo letto..ti sei girato nuovamente..alla notte non fai che rigirarti nel letto e questo mi dispiace perché non so quante volte in una notte riesco a vederti avvolto dalle tue calde coperte che si posano su quel tuo corpo perfetto..non sai quanto darei per essere quelle coperte..siamo capitati in camera assieme e la cosa all’inizio oltre alla felicità, mi faceva battere fortissimo il cuore..anche adesso è così..però riesco a guardarti di meno anche di notte..non fai che rigirarti..non oso guardare..e se tu fossi sveglio?se i nostri occhi ci incrociassero?se mi dicessi che ho da guardare?sprofonderei in un abisso senza via di uscita..allora come adesso sto facendo finta di dormire per poterti osservare attraverso gli occhi chiusi immaginando il tuo corpo, il tuo viso, tutto di te..e mi metto ad ascoltare il tuo respiro e il battito del tuo cuore..mentre io sento anche il battito del mio cuore e il mio respiro..

Non mi parli mai..

Non mi dimostri mai il tuo affetto..

Non stai mai vicino a me..

Non mi consoli quando sono triste..non ti accorgi nemmeno quando lo sono..o forse si?

Dimmi Kei tu ti accorgi della mia tristezza?non averti con me mi distrugge più di ogni altra cosa..lo so sei qui vicino a me..eppure sei così lontano quasi irraggiungibile..già quasi..perché dal profondo del mio cuore io spero che tu tenga a me..forse sperare che tu mi ami è troppo..eppure io spero anche in quello..

Non so ancora per quanto posso resistere..ti prego Kei..avvicinati a me..fammi sentire amato..sei l’unica persona che io amo e che abbia mai amato..non posso pensare al mio cuore battere per un'altra persona..solo tu riesci a darmi quelle cose che nessun’altro ha..Kei tu non lo sai ma sei unico..

Sai Kei cosa pensavo?

Pensavo di averti un po’ cambiato in tutto questo tempo che ci conosciamo..ma in realtà non è così..non sei riuscito ad aprirti con noi..stai sempre sulle tue..eppure io ti amo dannazione..perché proprio di te mi dovevo innamorare..

Kei tu lo sai perché mi sono innamorato di te?

nel tuo carattere anche se non vuoi farlo vedere sei un ragazzo con tanto bisogno di affetto..sei dolce, ma sei anche freddo..hai tutte cose belle e positive ma anche molti loro contrasti..l’unica cosa che rimane sempre bella è la tua bellezza, il tuo sguardo freddo, i tuoi capelli, le tue gote tatuate, i tuoi muscoli, il tuo cuore..tutto è bello di te..anche i contrasti e le cose più fredde in te..anche quelle hanno un fascino..un'altra cosa che mi chiedo è Kei sei cambiato?alle volte mi sembra di notare un dolce rossore sul tuo viso, quando ti sorriso volti lo sguardo dall’altra parte imbarazzato..quanto mi fai tenerezza quando fai così..un po’ si sei cambiato..almeno a me sembra di sì..da quegli atteggiamenti, sensazioni che prima non ti sfioravano nemmeno, perché avevano paura della tua persona fredda..ma stai cambiando Kei..almeno è quello che sento alle volte quando di guardo di soppiatto per non farmi vedere ne da Max ne da Rei..e in quei momenti sento che il mio amore per te continua a crescere sempre di più..si ti amo Kei..ti amo con tutto me stesso..sei la cosa più importante della mia vita..

Riuscirò mai ad averti Kei?

Alle volte spero che tu mi ami..che possa costruire con te la mia vita, la nostra vita, il nostro futuro, il nostro amore..che dico il mio amore..però se tu mi amassi Kei..tutto questo sarebbe nostro..e tante altre cose in più..ma tu mi ami Kei?io si e da impazzire..

Sento la pioggia iniziare a scendere, il tuono, un fulmine che si disperdono nel cielo illuminando la stanza..apro gli occhi lentamente..sono leggermente gonfi dal sonno e da qualche lacrima che ogni tanto esce pensando a te..mi alzo lentamente dal letto e mi avvio verso la finestra per osservare fuori..mi soffermo un attimo a guardarti e poi mi rigiro a guardare fuori..

il tempo è come mi sento io ora..

un vento impetuoso che è come il mio cuore e quello che provo dentro..

la pioggia sono come le mie lacrime che verso pensando a te..

i fulmini e i tuoni sono il mio dolore, le grida che vorrei gridare per cercare di liberarmi da questo penso..che comunque permanere per sempre nel mio cuore..almeno finchè tu non mi dici -ti amo- con quella tua dolce e fredda voce..poi trasalgo quando sento una mano calda posarsi sulla mia spalla scoperta dove la mia maglietta sbracciata che usavo per dormire non riusciva a coprirmi..

mi giro

lo vedo

è qui vicino a me..

riesco solo a sussurrare..-Kei..-

-non dirmi che hai paura di questo temporale eh Takao?-

-no non ho paura..non di questo..-sussurrò con un filo di voce..

poi sento nuovamente la mano di Kei che prima era posata sulla mia spalla, girarmi lentamente il viso mentre passava sulla mia guancia destra bagnata dalle lacrime..-di cosa avrei paura Takao..-mi domanda con voce talmente dolce da farmi sentire ancora crescere il mio amore per lui..

-di niente..-sussurrò a basa voce..per alcuni minuti rimaniamo lì in silenzio..lui con la mano posata adesso sulla guancia sinistra mentre me la asciuga..poi lo sento parlare..-sai Takao..io..ti devo ringraziare..-

-per cosa?-domando guardandolo negli occhi cercando di non abbassare lo sguardo..intanto non mi ero accorto che mi aveva circondato con un braccio la mia vita e che i nostri visi erano più vicini..

-per tutto..tu mi hai cambiato..mi hai fatto provare tanti nuovi sentimenti in più..che prima non riuscivo a provare..e sentimenti che non avrei mai provato per nessun altro..come l’amore..-

-l’amore?..-mi sembra strano sentirlo parlare così..e poi a me..con me sta parlando non con Rei, non con Max..ma con me..non sai quanto mi rendi felice Kei..tu non lo sai quanto..

-si anche quello Takao..-lo sento e lo vedo arrossire-non odiarmi per quello che ti dirò Takao..promettilo di non farlo..-

-te lo prometto-sussurrò a voce dolce..non potrei mai odiarti Kei..non lo potrei mai fare..nel frattempo un lampo illumina ancora i nostri visi e lo guardo negli occhi mentre mi sussurra -ti amo..-poi lo sento ancora dire -non odiarmi per quello che ti ho detto..è la verità Takao..io ti amo..troppo..sei troppo importante per me..- non posso credere a quello che ho sentito..Kei ha appena detto che mi ama..tu non sai quanto mi rendi felice Kei..tutto quello che provavo di tristezza prima sembra dissolversi come neve al sole..sorrido..in quel sorriso traspare oltre la mia contentezza per quello che mi hai detto anche tutto il mio amore per te..mi osservi in volto..sembra che anche tu abbia capito cosa provo per te..alzo un braccio e ti circondo le spalle mi avvicino più che posso a te..e poi ti sussurrò con voce calda e dolce-anche io Kei..ti amo da impazzire..-

-Takao..io..-poso un dito sulle labbra..quelle labbra così invitanti..

-shhhh..non bisogna dire altro Kei..il mio amore è sincero Kei..ti amo..-

-anche io..-poi sento le sue braccia stringermi più forte e attirarmi verso di lui, anche io faccio lo stesso..sento il suo respiro caldo solleticarmi il volto..sento le sue labbra sempre più vicine alle mie e mentre chiudo gli occhi e anche lui lo fa..sento le sue labbra posarsi sulle mie creando solo un lieve tocco che però fa trasferire e provare sia a me che a lui mille emozioni tutte così diverse ma tutte così belle..poi dischiudo leggermente le labbra permettendo alla sua lingua di toccarmi la mia..che assieme iniziano una dolce, calda e lenta danza..quando ci stacchiamo da quel dolce contatto ci guardiamo negli occhi..

-allora Takao hai paura di questo temporale?non fa di certo dormire..-accolgo in lui quel dolce sguardo malizioso..uno sguardo solo per me e per nessun altro..

-certo che ho paura Kei..che domande!non fa di certo dormire..-rispondo alla sua richiesta..

ti amo Kei..

ti voglio Kei..devi essere sempre e solo mio per sempre..

Kei mi ribacia mentre lentamente mi spinge lentamente nel suo letto..

 

Uhaoooooooooo^-^fine capitolo 2^^sono già al secondo..O___O uhao a me stessa..

Prossimo capitolo preparatevi..

*Lemon tra Kei e Takao..non dovete perderla..ma leggerla^-^

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Yunachan