Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LuMoonLight    04/12/2012    3 recensioni
ciao , io sono Lulu e mi sono appena trasferita da Cambridge . mi trovo bene qui a Londra , ho i miei amici , la mia famiglia . sono davvero contenta qui ... tranne per un piccolo particolare ... il suo nome è Harry Edward Styles e con lui tutta la sua banda .
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo  17  

 
 
 
Eccomi ancora qui , nel mio adorato letto dove vorrei rimanere per sempre per non dover affrontare la lotta quotidiana con il mondo . Da quando Harry ha …. Non voglio neanche dirlo , da quel giorno io e lui non ci parliamo più , lui sta sempre insieme a Caroline , e ogni volta che li vedo insieme il mio cuore riceve mille coltellate. Spero almeno che siano contenti insieme per farmi soffrire così tanto . Ogni volta che mi avvicino anche per sbaglio ad Harry li vedo sempre che si baciano , che fanno porcate anche per la strada … Le ragazze mi hanno detto che secondo loro lui fa così solo perché mi vuole far ingelosire … ma io non ci credo per niente , perché mai dovrebbe farlo ? Lui mi ha sempre considerato solo un amica , quindi non può essere …
Mi alzo e mi vado a lavare . Vorrei restare sotto la doccia per tutta la mattinata . Sotto la doccia mi sento avvolta in una nuvola di calore che mi fa calmare all’istante . Anche se c’è sempre un lato negativo di tutto quello che faccio : Quando sto sotto la doccia non posso fare altro che pensare a quanto sono stronza a stare con Jack per finta , e a quanto io tengo a Harry . Ogni mattina da quel fottutissimo giorno piango mattina, pomeriggio e sera .
Ma io dico , perché mi doveva capitare tutto questo ? Secondo me se restavo a Cambridge stavo meglio .
Mi asciugo i capelli , mi vesto e mi trucco un po’ , solo per non far vedere a tutti le mie occhiaie causate da tutte le notti passate a piangere per Harry .
Appena scendo non trovo la mia famiglia .
Lulu : MAMMA !? – urlo da vicino alle scale
Cerco per tutta la casa , ma loro non si trovano .
Sento un clacson fuori casa . Che pizza … E’ già arrivato Jack , non ho neanche fatto colazione !
Esco con poca voglia dalla porta di casa continuando a guardare a terra .
Alzo lo sguardo e mi trovo più di 20 persone fuori al mio giardino
Tutti : SORPRESAAAA !!! BUON COMPLEANNO LULU !!!!- oddio ! E’ vero ! Oggi è il 15 novembre ! Oggi è il mio compleanno …
Delle piccole lacrime mi scendo dal viso , fortunatamente non mi sporco di mascara .
Lulu : oddio che bella sorpresa ragazzi ! – Dico mentre mi asciugo le lacrime .
Anny : e le sorprese non sono ancora finite ! – dice mentre mi indica vicino al vialetto una meravigliosa fiat 500 bianca .
Io rimango a bocca aperta , non potevo credere che mi avevano regalato una macchina !!
Mi avvicino lentamente alla vettura scrutando ogni suo minimo particolare . Era stupenda !
Lulu : oddio grazie ragazzi ! E’ un regalo meraviglioso !!- dico mentre un'altra lacrima mi riga il viso.
Vado ad abbracciarli tutti quanti , uno per uno . Non avevo notato che nella folla c’era anche Harry .
Ero un po’ incerta se abbracciarlo o meno , ma quando lo guardai negli occhi non esitai , l’abbracciai .
Lulu : grazie – gli sussurrai
Lui mi strinse più forte a se , facendomi  provare quella sensazione che non provavo da più di una settimana ormai , le famose farfalle nello stomaco .
Mi staccai e andai a ringraziare gli altri .
Lulu : finalmente portò andare a scuola con un auto mia xD
Jack : questo vuol dire che non ti piace venire in macchina con me ? – disse giocoso lui
Lulu : no scemo , certo che mi fa piacere , ma così almeno posso fare anche un po’ più tardi del previsto no ?
Lui mi diede un bacio sulla guancia , non provocandomi nessun sentimento , il che non succedeva quando mi sfioravo con Harry . Perché non potevo provare per Jack quello che provavo per Harry !?
Dopo aver ringraziato tutti salii sulla MIA auto nuova , la ispezionai prima per bene . ad un certo punto sentii che qualcuno stava entrando . Erano le ragazze
Lulu : scusatemi !?
Anny : dai , solo per oggi !
Io sbuffai e accesi il motore .
Mentre eravamo in macchina ad un certo punto mi si avvicinò Jenny che era seduta sul sedile di dietro con El e Sara .
Jenny : senti , per inaugurare la nuova macchina ti abbiamo messo una piccola cosa nello cinghia del tuo specchietto .
Io mentre guardo ancora la strada abbassai il mio specchietto .
Con uno scatto veloce misi una mano nella cinghia , e quello che mi trovai in mano era un piccola bustina argentata . la guardai per qualche secondo , e poi riuscii a comprendere cosa fosse .
Lo buttai a terra ed urlai : ODDIO !!! NON NELLA MACCHINA !!!!
Tutte le ragazze risero di gusto .
Io risi dopo un po’ e poi dissi : voi siete pazze
Anny : dai , non vorrai mica dire che tu e Jack non lo avete ancora fatto ! – disse ridendo … emmm
Cioè si teoricamente lo abbiamo fatto , ma non da quando siamo tornati insieme … quindi vale o non vale ?
Restai zitta facendo sbiancare Anny
Anny : NON LO AVETE ANCORA FATTO !?
Jenny : NO dai non ci credo !
Lulu : no , cioè si … cioè ….
Sara : lo avete fatto da quando siete tornati insieme ?
Lulu : beh ….
El : O CAZZO !
Lulu : volete dire che io sono l’unica che non lo ha ancora fatto qui !?
Tutte ammutolirono
Sara : beh io si !
Lulu : tu non vali , stai con Niall già da molto prima che io arrivavo a scuola
Jenny : ok noi ancora non lo abbiamo fatto , ma tu e Jack siete già stati insieme , e avete già fatto sesso … Quindi come mai non lo avete ancora fatto ?
Io restai zitta … Avrei dovuto dire che io non amo Jack ma Harry ? E se poi loro glielo andavano a dire ? No non ne sarebbero capaci , ma se glielo dicono ai ragazzi che poi lo dicono a Harry !? Oddio quanto sono problematica
Anny : allora !?
Lulu : il fatto è che … I-io … Nasfon amshsvo Javhwk – dissi farfugliando
El : COSA !?
Lulu : IO NON LO AMO !- urlai. Le ragazze si paralizzarono alla mia affermazione
El : m-ma … allora perché ci stai insieme ?!
Lulu : per … per diasshementishdgare Harry – dissi sempre farfugliando
Anny : Oddio basta con questa pagliacciata ! Dici le cose come stanno !- mi urlò lei
Lulu : ok … Sto con Jack solo per … Dimenticare Harry …
Rimasero tutte a bocca aperta
Lulu : chiudete la bocca oppure ci entreranno le mosche !
Jenny : infondo lo sapevo che ti piaceva Harry , altrimenti non avresti fatto quelle facce a tavola quando lui è andato a …. – stava per dire quel brutto ricordo quando Sara la fermò
Sara : da quanto tempo … tu … cioè
Lulu : mi sono accorta che mi piace già da prima di Caroline , e mi spezza il cuore vederlo con quella stronza
Anny : da ora in poi giuriamo che cercheremo in tutti i modi di far mettere Lulu con Harry , visto che si amano a vicenda ma sono troppo stupidi per accorgersene ?
Tutte : lo giuro- dissero all’unisolo
Lulu : Ehi ! – dico io
Arrivammo a scuola , cercai parcheggio e scendemmo dalla macchina .
Entrammo a scuola e le ragazze andarono a salutare i loro ragazzi … sempre per modo di dire
Io e Harry non ci parlavamo più , da qual giorno abbiamo davvero rotto tutti i legami .
Dopo andai in classe con Harry che mi seguiva a ruota visto che stavamo in classe insieme .
Ci sediamo nello stesso banco come sempre ma non ci parliamo
Lulu : ok …  senti , anche se tra di noi le cose non vanno troppo bene in questi giorni mi sembra comunque giusto darti l’invito per stasera – dissi porgendogli un foglio di carta
Harry : grazie – disse facendo un sorriso
Lulu : se vuoi puoi portare anche …. Caroline
Harry : a … ok
Neanche una parola da qual momento .
Odio sentire questa lezione , così come di mio solito mi metto a disegnare
Faccio una caricatura di me sulla mia nuova macchina , ho la testa fuori dal finestrino  e i capelli che svolazzano nel vento , si vedono i lampioni in lontananza e la strada è tutta deforme
Harry : cerca di andare piano , non ti voglio un'altra volta in ospedale – mi dice all’orecchio
Io sorrido e lo guardo negli occhi … Grandissimo errore .
Come al solito mi perdo nel suo blu , lui continua a guardarmi , e il mio battito cardiaco aumenta a dismisura .
Prof : STYLES ! IOVENE ! Prestate un po’ di attenzione per favore – ci interruppe l’insegnate .
Io e Harry torniamo a guardare sul libro .
La lezione finì dopo qualche minuto , io avevo tante altre lezioni , ma la 4° era quella più brutta , stavo in classe con Jack …
Jack : ehi tesoro !
Lulu : ehi
Jack : dai non stare sempre triste ! Oggi è il tuo compleanno ! Da oggi puoi : guidare , votare … sposarti ….
Io sbarrai gli occhi a quell’affermazione
Lulu : em …. Già …. – dissi nervosamente
Jack : ahahaha dovresti vedere la tua faccia ! – disse tenendosi la pancia per le risate
Lulu : mi hai fatto preoccupare – dissi ridendo mentre gli davo un pugno sulla spalla
Jack : cosa vorresti dire ? che non mi vuoi sposare un giorno ?
Io direi di no !
Lulu  si certo che ti voglio sposare – feci una lunga pausa - … ma un giorno ! MOOOOOLTO lontano
Jack : non ti preoccupare , non ho ancora voglia di sposarmi .per il momento – l’ultima parte la disse sotto voce , ma io la sentii , e anche molto bene ! il che mi fece diventare rossa come un peperone e le mie mani iniziarono a sudare .
La prof entrò in classe e noi ci sedemmo al nostro banco .
L’ora passò tra bigliettini e rimproveri
Arrivò l’ora di pranzo
Come al solito al nostro tavolo eravamo io , jack , le ragazze , i ragazzi ( tranne Harry ) a chiacchierare
Ad un certo punto al nostro tavolo si siede Harry con Caroline . Non lo aveva mai fatto prima d’ora
Harry : ehi ragazzi !
Louis : Harry ! Finalmente ci degni della tua presenza al tavolo degli strafichi ! – disse scherzando mentre gli dava un pugno sulla spalla
Harry : si , comunque , lei è Caroline . Ed è la mia ragazza . – disse sorridendo mentre le metteva un braccio introno al collo
Tutti i ragazzi restarono a bocca aperta , Harry non si metteva mai seriamente con una ragazza , se la portava solo a letto una volta ogni tanto , quando non aveva niente da fare …
Questo vuol dire che ho sempre meno speranze con lui …
Anche se cercavo di non farlo vedere delle piccole lacrime mi scendevano dagli occhi . Le ragazze mi notarono , e capendo la mia situazione mi coprono
Anny : Oddio scusa , non volevo metterti il dito nell’occhio ! – disse mentre mi metteva la mano sulla faccia
Lulu : non ti preoccupare , ora passa – dissi cercando di levare le lacrime senza distruggere quel po’ di mascara che mi mettevo una volta ogni 3 giorni
Odio l’amore
Anny : Ok allora … Jeeeeeeenny ! Come ti vesti stasera
Un NOOO mio e dei ragazzi riecheggiò nella mensa .
Quando loro iniziano a parlare di vestiti nessuno le ferma , e visto che ne a me ne ai ragazzi piace parlare di queste cose ci siamo messi a fare discussioni per conto nostro 
Louis : allora , come va la tua nuova macchina ?
Lulu : benissimo ! La adoro , grazie mille di tutto ragazzi !
Niall : secondo me dovresti truccarla !
Lulu : non ci penso proprio ! E’ perfetta così com’è !
Caroline : Dove si dovrebbe mettere il mascara alla macchina ?
Io e il resto dei ragazzi la guardiamo come per dire “ Ci stai prendendo per il culo spero ! “
Caroline : Aaa ho capito ! Sopra i fari ! – disse fiera di se
Io e i ragazzi scoppiamo a ridere
Harry : ehi dai ragazzi basta ! – disse Harry serio
Niall : dai , ci stiamo solo facendo due risate !
Louis : come fai a non ridere ? – disse tenendosi la pancia
Harry si alzò di scatto tenendo la mano di Caroline : Vieni andiamo a divertirci per conto nostro
Eccolo che va di nuovo negli spogliatoi a scopare con quella troia con il cervello di un oca …
Louis : Lulu … E’ una lacrima quella ? Perché piangi – Mi fece notare Louis . Io diventai rossa in viso e mi asciugai l’ennesima lacrima
Lulu : em … niente … mi fa ancora male l’occhio per colpa di Anny …
Zayn : ma stai piangendo da tutti e due – cazzo beccata !
Lulu : emmm …
Niall : Lulu , hai qualcosa da confessare ?
Lulu : chi io ? No niente …
Liam : dai Lulu , lo abbiamo capito tutti che ti piace Harry … tranne lui a quanto pare
Lulu : n-non è vero …
Zayn : Allora perché ogni volta che lui va negli spogliatoi tu piangi , e anche quando bacia Caroline , o le tocca il culo , o fa qualsiasi altra cosa con lei ?
Lulu : I-io ….. Non glielo dite per favore ,…..
Niall : non ti preoccupare , comunque secondo noi lui ricambia
Lulu : ma che dite … Avete visto che ora si è messo con quella !? Sul serio ! E sappiamo che lui non si mette mai con una sul serio …
Louis : Lulu , ma non lo capisci che si è messo con lei solo per farti ingelosire !?
Lulu : pensatela come volete ma io so ce lui mi vede solo come un’amica …
Liam stava per parlare ma la campanella lo anticipò facendoci notare che dovevamo tornare in classe
Liam : dopo continuiamo a parlare – disse facendomi un segno con le mani mentre andava via
Io entrai in classe e così le ora passarono , e arrivò il momento  di uscire . Com’è strano pensare che non devo più andare in macchina con Jack , che ogni volta cerca quasi di violentarmi mettendo la mano dove non dovrebbe che io puntualmente sposto sul cambio .
Aspettai che le mie amiche mi raggiungessero e poi andammo a casa con la MIA macchina …. Scusate ma non mi sono ancora abituata a questa strana frase : LA MIA MACCHINA  , LA MIA MACCHINA , LA MIA MACCHINA …. Ok può bastare così ….
Le ragazze restavano tutte a mangiare da me … Non ho la minima idea di come mia madre abbia fatto a cedere alle mie suppliche …
Arrivammo a casa , mangiammo e andammo di sopra
Lulu : ok , allora , che compiti abbiamo per domani ?- chiesi seria
Le ragazze si guadarono negli occhi e poi rivolsero lo sguardo verso di me
Jenny : amore mio , questa è la tua serata e tu non penserai ai compiti !
Cercai di obbiettare ma una mano mi fece saltare dal letto facendomi schizzare in bagno .
La chiave girò facendomi restare chiusa nel bagno
Lulu : ehiiii ! Fatemi uscire !!!!
Anny : tu ora ti fai una bella doccia , quando hai finito esci , così noi ti facciamo bella per stasera
Lulu : e voi che fate nel frattempo !?
El : ci prepariamo ! Mi sembra ovvio !
Non avevo niente per controbattere , così cedetti e andai sotto la doccia .
Quel  pomeriggio sarebbe durato davvero tanto !
 
 
PDV Harry
 
Oggi è il compleanno di LULU !
Mi alzai con questo pensiero fisso .
Ogni minuto della mia esistenza pensavo a lei … E’ successo altre volte che mentre scopavo con Caroline la chiamavo Lulu , e lei si offendeva naturalmente , ma poi con il mio fascino riuscivo sempre a riconquistarla .
Ci ritrovammo tutti sotto casa sua per farle gli auguri e mostrarle il suo fantastico regalo di compleanno , abbiamo contribuito molto io e i ragazzi , e naturalmente i genitori . alla fine dopo molti sforzi siamo riusciti a prenderle la macchina da lei sempre desiderata.
Quando la vedemmo uscire dalla porta sembrava non capisse quello che succedeva , impiegò qualche secondo a realizzare che eravamo li solo per lei , se la conosco bene si sarà anche dimenticata che oggi è il suo compleanno .
Quando ci vienì a ringraziare mi abbracciò e mi sussurra un “ grazie “ . La sua voce mi fa sempre avere un brivido per tutta la schiena , le gambe iniziano a tremarmi … Ma perché questo succede solo quando sono con lei !? La mia reazione a tutto questo è quella di stringerla più forte . mi mancavano i suoi abbracci , sentire il profumo dei suoi capelli , sentire le sue fredde mani sulla mia pelle calda . mi mancava lei punto !
Lei si staccò provocandomi un vuoto immenso .
Lei andò in macchina , e io stavo li che la fissavo affascinato .
Louis : em em …
Io uscii dal mio trance e guardai i ragazzi che ridevano di gusto
Harry : che vi ridete !?
Niall :  dai ammettilo , ti piace Lulu
Harry : non è vero , a me piace Caroline !
Lo stavo dicendo più a me stesso che a loro .
Niall : si certo … Comunque non ti preoccupare , lei ricambia – disse
Io lo fulminai con lo sguardo , ma la cosa mi fece riflettere ….
Lasciai perdere e con gli altri andai in macchina per poi andare a scuola
Mentre stavamo in classe lei mi porse l’invito alla sua festa , non ci speravo più ….
Quando mi disse che potevo portare anche Caroline mi resi conto di doverla portare per forza … altrimenti sarei stato tutta la sera vicino al bar per ubriacarmi per non vedere Lulu che balla insieme a Jack
Lei dopo si mise a disegnare e io le sussurrai all’orecchio che non la volevo più vedere all’ospedale . lei arrossì e si girò a guardarmi
Mi persi nei suoi bellissimi occhi cioccolato . non resistevo più , avrei tanto , ma tanto voluto baciarla , stavo per avvicinarmi a lei , ma la prof anticipò la mie mosse richiamandoci
Da qual momento io e lei non ci siamo parlati
Girai per i corridoi le ore successive quando sentii la voce di Jack che parlava con Lulu
Lulu : certo che voglio sposarti ….
Sentii un dolore allo stomaco allucinante , volevo davvero morire . Non potevo credere che la mia Lulu si sarebbe sposata !
Corsi vai facendo finta di chiamare Louis ed entrai nello stanzino della scuola . Mi sedetti a terra e iniziai a piangere , io non piango mai , ma questa ragazza mi ha fatto versare tante di quelle che pensavo di riservare solo alla morte di mia madre o di mia sorella
Lo sgabuzzino si aprì e mi ritrovai davanti Caroline , questa proprio non ci voleva
Caroline : fammi indovinare , cosa ha fatto di nuovo questa fantomatica Lulu ?! – disse arrabbiata
Harry : non sto piangendo per lei …
Caroline : di certo non lo stai facendo per me ! – disse con le braccia conserte
In quel momento mi venne l’illuminazione
Harry : invece si … perché so che tu non accetterai la mia richiesta …
Caroline : quale ?
Harry : vuoi diventare la mia ragazza , ufficialmente … cioè io e te che usciamo ogni sera e non solo per scopare ?
Lei mi baciò passionalmente e un sorriso comparve sul suo volto .
Si staccò per poi prendermi la mano per portarmi nei corridoi , si strinse a me facendo andare il mio braccio sopra la sua spalla .
Andammo dalle sue amiche per dirgli la notizia ,e loro come tante oche giulive saltarono e starnazzarono cose incomprensibili
Feci la presentazione anche al nostro tavolo . Anny mise un dito in un occhio a Lulu che iniziò a lacrimare . quanto desiderai che quelle lacrime fossero per me ….
Dopo un po’ i ragazzi iniziarono a prendere in giro a Caroline , cos’ la portai , nel nostro amato spogliatoio per fare quello che facevamo sempre nello spogliatoio .
 
 
PDV Lulu
Lulu : non lo metterò mai !
Anny : dopo tutte le fatiche che abbiamo fatto per truccarti decentemente tu non vuoi valorizzare il nostro lavoro !?
Lulu : non lo metto quel vestito , sembro una troia !
Jenny : amore , è la tua serata , deve essere così – disse scherzando provocando le risate di tutte tranne che la mia
Lulu : devo per forza ? – dissi seria
Sara : si devi !
Andai a mettermi quel vestito che mi copriva a malapena la vagina , uscii e le ragazze rimasero a bocca aperta
Lulu : ok vado a cambiami ! – disse cercando di rientrare , ma El mi fermò con un braccio
El : sei fantastica ! – disse con un grande sorriso
Lulu : beh , voi non siete da meno ! – dissi fissando i loro stupendi vestiti
Loro arrossirono
Jenny : dai su andiamo , che altrimenti arrivano prima gli invitati che tu !- disse mentre si fermò vicino alla porta
Mentre stavo per scendere El mi fermò per il braccio
Lulu : ma che hai stasera contro il mio braccio ? – dissi scherzando
El : io e Louis ci siamo fidanzati …. – disse guardando a terra
Io l’abbracciai FORTISSIMO
Lulu : quando te lo ha chiesto ?
El : ieri sera … stavamo facendo un giro , poi ad un certo punto lui si ferma sotto un albero , mi coglie un fiore e inizia a fare m’ama o non m’ama …
Lulu : cosa è uscito ?
El : m’ama … e dopo questo mi ha detto “ visto che il fiore ha parlato … vuoi essere la mia ragazza ? “ e io naturalmente ho detto si – disse con un grande sorriso sulla faccia
Io l’abbracciai
Lulu : sono felicissima per te – dissi facendole l’occhiolino
Scendemmo ed andammo in discoteca .
Erano già arrivati molti invitati , tra i quali , i miei parenti , un po’ di amici di scuola, Jack , i ragazzi , Harry e … Caroline ….
Cercai di restare con il sorriso sulla faccia vedendoli mano nella mano , ma non so se ci sono riuscita …
La serata fu divertentissima , mi fecero un video che era da premio oscar, c’erano delle foto bellissime , anche degli ultimi mesi passati qui con le ragazze , foto di me e jack , e di me e Harry che studiamo in camera mia ( scattata da mia sorella ) , della mia famiglia . E tante altre ancora
Bevvi un po’ quella sera , ma ero comunque lucida …
Harry : senti Lulu … ti devo mostrare una cosa .,.. e anche se so che farà male …. Devo farlo perché … cioè tu ti stai per sposare con lui e ….
Lulu : frena , frena , frena . con chi dovrei sposarmi io ?
Harry : con Jack ?
Io risputai la vodka nel mio bicchiere
Lo guardai e poi mi misi a ridere
Lulu : ci hai sentito mentre parlavamo a scuola vero ?
Harry : si … - disse con aria interrogativa
Lulu : non mi aveva chiesto si sposarlo sciocco – dissi mettendogli una mano sulla spalla
Harry levò un sospiro di sollievo e poi disse : allora farà meno male
Lulu :cosa farà meno male ?
Lui mi prese per mano e mi iniziò a trascinare
Io cercavo di fermarmi ma lui continuava a trascinarmi
In un battito di ciglia mi ritrovai nel bagno , a vedere Jack che si stava baciando con mia cugina Lucia ….
Magari per colpa dell’alcool , oppure per la sorpresa rimasi lì a fissarlo , senza che lui si accorgesse del mio sguardo .
Ora molte di voi sarebbero andate vicino a lui e gli avrebbero dato uno schiaffo , ma io no … perché io sono sempre la stupida della situazione , quella che scappa dai problemi . Per la seconda volta in vita mia lo avevo beccato che baciava un'altra e come la prima volta scappai .
Corsi di nuovo in sala , sotto gli occhi di Jenny che stava pomiciando con Liam , dal quale si staccò subito per venire da me , seguita a ruota da Harry
Io andai negli spogliatoi . Una piccola lacrima rigò il mio viso . Non potevo credere che lo avesse fatto di nuovo … Prima mi dice che mi vuole sposare e la sera stessa si va a baciare con un'altra … Ma perché me li vado a cercare tutti io ? Non avrebbe neanche interessarmi visto che io non lo amo , però credevo di potermi fidare di lui ,…
Harry e Jenny mi raggiunsero subito circondandomi con un caldo abbraccio .
Lulu : lo ha fatto di nuovo …
Harry : scusami … Forse non te lo avrei dovuto far vedere …
Lulu : ma che dici , hai fatto bene , non voglio essere di nuovo presa in giro da lui , ODIO CHI MENTE . – dissi secca
La cosa fece irrigidire Harry , non so perché …
Jenny : ehi Lulu ,…. Dai è la tua festa , non pensare a quello stronzo , goditi la serata .
Aveva ragione , oggi è il mio grande giorno , e non permetterò a nessuno di rovinarmelo .
Mi alzai , mi asciugai gli occhi , e uscii con la testa alta .
Harry : quella ragazza è fantastica – bisbigliò tra se e se , ma io e Jenny lo sentimmo benissimo . A quelle parole la mia pelle diventò più rossa di quanto non lo fosse stata 5 minuti prima per colpa delle lacrime .
Andai a ballare senza pensare a lui , e mi divertii un mondo .
Harry : Ehi Lulu , dai balliamo ? – disse avvicinandosi
Stavo per rispondere di si ma qualcuno mi tirò in dietro e si posizionò davanti a Harry
Caroline : dai amore balliamo – disse iniziando a muoversi sensualmente contro di lui . Lui mi guardò dispiaciuto e io , anche se affranta , gli feci capire con un gesto della testa che andava tutto bene .
Tornai al bar per prendere un'altra vodka .
Jack : ehi amore , sai nel bagno c’è una stanzetta proprio carina …  che ne dici se andiamo a vederla – disse mentre mi baciava il collo .  io mi spostai
Jack : ehi piccola che ti prende ?- mi disse mettendomi le mani sui fianchi
Lulu : non mettermi quelle brutte zampacce  addosso chiaro ?! – dissi scostandomi violentemente
Jack : sai che mi piaci quando fai la difficile ? Mi fai eccitare un casino – iniziò a strusciarsi su di me facendomi notare la sua erezione . io mi scansai e gli diedi uno schiaffo
Lui mi guardò e mi prese per i fianchi trascinandomi verso il bagno . io provai a cercare di liberarmi , ma non ci riuscii , provai anche a chiedere aiuto , ma nessuno riusciva a sentirmi visto che lui mi stringeva le mani sulla bocca .
Ma io dico cazzo … siamo in una discoteca , come fate a non vedere che mi sta portando con la forza nel bagno !?
Entrammo nel bagno e lui iniziò a baciarmi con foga , io provavo a ribellarmi , ma mi tirava forte i capelli , fui costretta a ricambiare il bacio . Con la mano andò a giocare con la cerniera del mio vestito . cercai di ribellarmi ma ancora una volta lui mi fece stare zitta con un morso sulla spalla che mi fece davvero male
Iniziai a piangere . jack non era mai stato violento con me … Odio tutto questo .
Lui abbassò di poco la cerniera lampo , ma si bloccò quando sentì la porta sbattere violentemente contro il muro . in quel momento tirai un sospiro di sollievo perché vidi Harry avvicinarsi minaccioso davanti a me .
Jack , forse per colpa dell’alcool non fece troppo caso a Harry , ma fu costretto a farlo quando lo prese per i capelli e gli diede diversi pugni in pieno viso . Jack si accasciò a terra con un labbro rotto e il sangue che gli usciva dal naso .
Harry mi prese in braccio e uscimmo dalla porta del bagno per poi andare nella sua macchina .
Io stavo ancora piangendo come una fontana … Tremavo come una foglia .
Harry accese la macchina e partì alla velocità della luce .
Harry : ti ha toccata ?
Lulu : n-no – dissi con voce tremante . Lui tirò un sospiro di sollievo
Lulu : H-Harry … Grazie
Lui si girò a guardarmi e mi fece un piccolo sorriso .
Harry : menomale che sono arrivato giusto in tempo , sarei morto se lui ti avesse toccato
Lulu : quindi ci tieni ancora a me ? – chiesi titubante
Harry : CERTO ! e ti chiedo scusa per essermi comportato da stronzo in queste settimane … Ti prego dimmi che sei ancora mia amica …
Lulu : amica … - dissi amaramente - certo .
Harry mi guardò e poi arrosì di botto
Lulu : che c’è ?
Lui mi indicò il … seno . O CAZZO . Jack aprendo la zip mi ha fatto allargare il vestito tanto da far vedere il seno …. Cazzo che imbarazzo
Mi sistemai in un nano secondo
Lulu :; che vergogna …
Harry : non è la prima volta che ti tiro fuori da situazioni spiacevoli vedendo una parta nuda di te – disse ridendo
Oddio è vero , quando stavo annegando ero nuda , lui mi ha visto nuda … Ok ora posso andare a nascondere la testa sotto la sabbia
Harry : ehi , pensa al lato positivo , hai un corpo stupendo !
Dire che ero rossa era poco , Harry rendendosi conto di quello che aveva detto si mise la mano sulla bocca
Lulu : Non dovresti dire queste cose , Caroline potrebbe non accettare – dissi guardando i miei tacchi
Ci fu un attimo di silenzio
Harry : ok ora basta , non posso più tenermelo dentro ….  – disse cercando il mio sguardo .
Lulu : Harry ? Che succede ?
Lui mi guardò negli occhi , poi diede un leggero sguardo alla strada e girò , accostandosi sul vialetto di casa mia
Harry : dai scendi , ci vediamo domani
Lulu : no tu ora continui la frase di prima ! – dissi incrociando le braccia
Harry guardò il volante e poi aprì la bocca senza far uscire alcun suono
Io continuavo a guardarlo , ma quella situazione non mi piaceva così con una mano feci in modo che mi guardasse negli occhi .
Harry : L-lulu … senti …. – fece una pausa respirando – Voglio dirti tutto quello che è successo . Quando ho iniziato a trascurati per Kate era perché … Ecco lei è mia cugina e io me ne vergogno molto ,mia zia mia ha detto che le sarei dovuto restare vicino per farla abituare a questi primi giorni qui a Londra . A me non interessa Caroline , non mi è mai interessata , mi sono messo con lei solo per farti ingelosire … perché io credo d-di …. Di essermi innamorato di te …
 
 
 
 
 
 
 
 
SPAZIO PER AUTRICE
Ehilà belle !
Avete visto ? Per farmi perdonare del mese di assenza vi ho fatto questo super capitolo , entusiasmante , dove finalmente Harry si è dichiarato a Lulu …. Mamma mia … ce n’è voluto di tempo ! ben 17 capitoli !
Spero davvero che vi sia piaciuto perché ci ho messo tantissimo per scrivere tutto questo xD
Infatti questo è il capitolo più lungo che ho mai scritto fin’ora … se è troppo lungo però ditemelo , che è normale magari che uno si scoccia di leggere sta cosa così lunga …
Vi prego lasciatemi una recensione per sapere se vi è piaciuto , naturalmente accetto anche le critiche :D
Con amore Lulu xD

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LuMoonLight