Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    04/12/2012    1 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Sono le 15,30 Mat, dobbiamo assolutamente tornare »
« Non preoccuparti Hanna, voi rimanete pure, torno io in studio, me la caverò! »
Maledetta Jenny, non posso rimanere con i miei idoli e continuare a fare finta di niente.

« Hanna, assaggia la mia torta di mele! » Harry, sotto il suo cappellino verde che copre i suoi magnifici ricci, mi sorride e mi porge la sua forchetta. Vado nel panico.
« Odio le mele. » Rispondo molto scazzata, ma io amo le mele cazzo.
« Ma Hanna, tu ami le mele! »
« Taci, Mattew, non è vero. »
Mat ha capito che qualcosa non va, e mi salva il culo, ancora una volta. 
« Beh ragazzi, si è fatto proprio tardi, io ed anna dobbiamo scappare »
Li salutiamo, e mentre siamo sulla porta, Harry ferma Mat.
« Ci sentiamo per stasera allora, ciao Mat! »
Cosa? Stasera? Cosa hanno in mente??

Torniamo in studio e mi chiudo nel mio ufficio. Non voglio più sentire gente cantare per oggi. 
Mat bussa alla mia porta.
« Hanna? Hai voglia di scambiare una parola? »
« Cosa c'è Mattew? Sono molto impegnata »
« Sì, lo vedo dal puzzle a cui stai giocando sul tuo pc.. » Mi ha scoperta, ancora una volta. « Senti Hanna, è tutta la mattina che sei strana, a pranzo non sembravi nemmeno tu, posso farti una domanda? »
"No, non farmela." « Certo, dimmi »
« Per caso ti stanno antipatici quei cinque ragazzi? »
Non si è accorto che li amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, e non posso dirglielo.
« Non mi stanno antipatici Mat, è solo che...si tratta di lavoro, non possiamo dimostrarci troppo amichevoli o se ne potrebbero approfittare. Lo sai meglio di me! »
Scuote la testa, sa che ho ragione. « Non posso darti torto. Allora gli dico che non andiamo stasera? Ci hanno invitati alla loro festa nela nuova casa di Harry.. Una cosa tra intimi »
Io. Ad una festa dei miei idoli. Stento a crederci. Non posso farmi scappare un'occasione del genere, ma non devo mostrarmi troppo interessata.
« Ok, andiamoci. In fondo ci sarà cibo gratis. Devo lavorare ora, a dopo »
« Passo a prenderti alle otto! »

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable