Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr    04/12/2012    2 recensioni
Lei.Una semplice ragazza con un sogno
Lui.Un cantante famoso
Cosa succederà? Basta a voi scoprirlo...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io:ragazzi vi dobbiamodire una cosa?
Loro:cosa?
Io:io e le ragazze dobbiamo tornare a casa....
Z:non ci penso neanche! Tu piccola non ai da nessuna parte!
H:e se venite a dormire da noi per stanotte?
Z:giusto,bravo Harry...voi ci state ragazze?
ci guardammo tutte e solo dagli sguardi,capimmo tutto.
Io:per noi va bene. Ma non vgliamo disturbare!
Li:non ti preoccupare per noi va bene
Noi:ok
Diedi un bacio a stampo a Zayn,mi stavo per allontanare da lui ma mise le sue mani sui miei fianchi,da non lasciarmi andare via. Io misi le mie braccia attorno al suocllo. I nostri baci stavano per andare un pò oltre quando...
J:emh-emh *tossisce*
M:ci saremmo anche noi qua!
H:aspettate di essere in camera almeno!
io e Zayn ci guardammo e scoppiammo a ridere. Eravamo in imbarazzo....la Mary diede un colpetto dietro la testa ad Harry.
H:ahi. Ma che ho fatto?
scoppiammo tutti a ridere. Ci avviammo alle macchine. Io,Zayn,Harry e la Mary salimmo nella macchina di Harry,mentre Niall,la Jenny,Liam e Louis nella macchina di quest'ultimo.
Io mi sedetti di dietro con Zayn e appoggiai la testa sulla sua spalla;ero stanchissima e mi facevano male i piedi,cercai di non addormentarmi e ci riusci stranamente.
Arrivammo,scendemmo ed entrammo in casa. Era bellissima sia fuori che dentro,ma non ci fei molto caso,ero troppo stanca;stao dormendo in piedi!
Io:buonanotte ragazzi dissi dando un bacionella guancia a tutti
Tutti:notte
arrivammo nella stanza di Zayn.Era stupenda.Entrai e mi tolsi subito le scarpe,vidi lui che si toglieva i vestiti e rimase in mutande. Si buttò nel letto e si mise sotto le coperte i guardò.
Z:perchè rimani là? vieni qua! hai paura?
Io:paura di cosa?! e comunque non psso dormire con il vestito non credi!?
Z:giusto,bhè.....puoi sempre rianere in intimo
intanto aveva un sorrisetto malizioso sulle spledide labbra...
Io:non mi sembr il caso! non hai una maglietta da darmi?
Si alzò dal letto,aprì l'armadio e me ne diede una. Mi sfilai il vesito davanti a lui.
Z:non ti sembra il casodi dormire in intimo e ti spogli davanti a me?!....comunque hai un bel culo!
Io:Zayn!
Z:che c'è,è vero!
Io:scemo!
lo raggiunsi nel letto,ci baciammo e ci fecimo le coccole fino ad addormentarci abbracciati.


LA MATTINA SEGUENTE...

Zayn mi abbracciò e sentiva che nn avevo più la maglietta addosso,ma ero rimasta in intimo. Si svegliò subito e mi svegliai pure io.
Z:scusa non volevo svegliarti. disse dandomi un bacio a stampo
Io:non ti preoccupare. Ma pechè quella faccia?
Z:ti stavo abbracciando quando ho sentito che non avevi più la maglietta ma eri rimasta in intimo e........




COSA SARà SUCCESSO????
Ed eccomi qua...sono tornata!
mi ha fatto piacere ricevere 27 visite in 3 giorni ma purtroppo nessuna recensione :(
Spero che questo capitolo vi piaccia e che recensiate!! Mi scuso per gli errori,se ci fossero
ALLA PROSSIMA:)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ChIaRa UnA dIrEcTiOnEr