Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: wonderwall_98    04/12/2012    0 recensioni
Ecco, questo è il mio diario. Leggetelo, non ve ne pentirete. Infondo, vi rispecchierete in me... Non sarà palloso, ve lo dico dall'inizio. Anche perchè la mia vita è piena di alti e bassi... Si, questo è il diario di una Directioner.
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti :D Beh, io sono Chiara, una... sí, una Directioner! Problemi? Si? Non sei tenuto a leggere il mio diario. No? Sei il benvenuto nel mio diario. Inizierò col dirvi che io sono una semplice fan, non ho niente di particolare, di diverso che mi distingui dalle altre, questo sia ben chiaro. Ma provo un qualcosa di inspiegabile, qualcosa che, se anche voi siete Directioner, potete capire. È una bellissima sensazione. Tutto è iniziato il 17 Febbraio del 2012, quella data che ha stravolto la mia vita. Non me l'ha cambiata, per carità, io avevo tutto ciò di cui una persona può aver bisogno, ma loro mi hanno... ecco, completato la vita. Purtroppo i bei tempi sono finiti, e tutto sembra andare per il verso opposto. In genere, si dice che dopo la tempesta spunta l'arcobaleno. A me dopo l'arcobaleno è spuntata la tempesta. Cosa non molto normale, lo so. Ma è la triste verità. Ho sempre pensato che, nel momento in cui sono uscita dalla pancia di mia madre, qualcosa è andato storto e io sono uscita al contrario. Perchè non è possibile che qualsiasi cosa, fatta da me, risulti il contrario di quello che dovrebbe essere! Comunque sia, ora comincieró col parlarvi di me e di come mi sono innamorata per la prima volta.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: wonderwall_98