Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: zaynshighnotes    04/12/2012    1 recensioni
Ciao a tutti,sono Miriam,una normalissima ragazza,questa è la mia prima Fanfiction quindi siate buonee..Spero vi piaccia!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
''Bene,adesso che abbiamo finito è il momento dei regali''
Mia madre era così eccitata all'idea.Ma erano già le 11.45!?
Andammo in salotto,dove c'erano i regali,da dove erano spuntati?Erano tantissimi!
''Miriam,guarda..li ha portati Zayn!''
''Oh..che meraviglia!''
''Allora,è arrivato il momento,amore vieni qui''
''Dimmi mamma''
''Tuo padre deve darti il tuo regalo''
Mio padre si avvicinò con passo insicuro..''Ehm bè sì,tieni piccola mia''
''Solo questo!?Dì quello che devi dire!''
''Oh e va bene,volevo chiederti scusa,mi sono comportato da egoista ed arrogante.Ho fatto quella scenata perchè ho solo paura di perderti..Vederti con un ragazzo suscita qualcosa di strano in me,in fondo sei ancora la mia piccolina..''
Avevo gli occhi lucidi.Perchè non l'avevo capito?
''Ah un'altra cosa,ho capito che ami Zayn quindi..ti lascio stare con lui ovviamente..ma!*rivolgendosi a Zayn*non farla soffrire.Ti ho detto tutto.''
''Ehm no signore!''
Bene,scoppiai in lacrime.Non potevo reggere a quelle parole,lo abbracciao forte.
''Papà,ti voglio bene,solo questo..e ricorda che sarai sempre l'uomo della mia vita''
Alzai lo sguardo su di lui ed una lacrima gli solcò il viso.
''Ehm va bene,adesso scarta il regalo dai''
''Va bene''
Era enorme,con tropps curiosità cominciai a strappare la carta fino a quando..mio dio.
''Mamma papààà,ditemi che non sto sognando.''
Essì,era un set professionale da disegno,cribbio.Meraviglioso,splendido.O MIO DIO.
Urali dalla gioia ed abbracciai tutti e due. ''E io?è anche da parte mi il regalo sai!?''
''Ahaha scusami nonna,grazie di cuore anche a te''
Mi ripresi dall'immensa gioia,e ripensai al regalo di Zayn
''Tocca a te Zayn,vieni?''
Lo invitai ad uscire fuori nel cortile
''Anche io devo darti qualcosa..''
''Prima io,ecco,so che ami la musica e tutto ciò che si associa ad essa quindi..buon Natale''
''..''
''Non ti piace?''
''No,è che..la amo.Dai mettimela subito,è meravigliosa''
''Oddio meno male..fatto!''
''Adesso tocca a me,chiudi gli occhi..''
''Fatto''
''Bene,adesso aprili''
Così feci,il mio cuore si bloccò.Davanti ai miei occhi avevo un anello.Era dentro una piccola scatolina celeste.
Piccolo ma luccicante.Era d'argento ed aveva il segno dell'infinito con piccoli diamantini che lo circondavano.
''Zayn..''
''è bello è?''
''Sì ma..quanto l'hai pagato!?''
''Ma che domande fai!?Cosa ti importa.Prima di metterlo guarda all'interno..''
Guardai con attenzione,c'era inciso il giorno del..primo giorno di scuola!?
''Ehm amore,il primo giorno di scuola?''
''Sì,quello è stato il giorno più bello della mia vita.Ho incontrato te Miriam''
''Oh,adesso capisco..''
Lo misi,mi stava da Dio.
''Tramite questo anello voglio prometterti che ci sarò sempre,ti amerò per sempre.Vedi quel simbolo?Bene.Per sempre.Io e te amore''
Tutto quello che uscì dalla mia bocca fu un ''..Ti amo''
Perchè avevo troppa voglia di baciarlo,volevo solo stringerlo a me.Più che potevo,adesso era mio.
Lo baciai.
In quel momento,mentre assaporavo quelle magnifiche labbra,il mio cervello proiettò in un flash tutti i momenti belli e brutti di quei mesi.

-Mi chiamo Zayn Jawaad Malik e mi sono trasferito per motivi di lavoro di mio padre-

-Guarda che non ti mangio mica è?-

-Sì è perso nelle labbra di quella cozza prof-

-So cosa provi per me,Miriam-

-Credo..No,sono innamorato di te-

Durante tutto ciò,una lacrima uscì dal mio occhio sinistro.
Con la coda dell'occhio vidi che..stava nevicando.Che atmosfera perfetta.
''Guarda,nevica..''
''Sedamoci..''
Ci sedemmo,e mentre guardavamo la neve cadere,come se quella era la prima volta,affondai il mio viso nel suo collo.
''Buon Natale amore mio.''
''Buon Natale Zayn''
Non faceva più così freddo,oltretutto c'era lui a trasmettermi tutto il calore che aveva,quello era amore,vero e puro amore.

Bene,la storia è finita,spero vi sia piaciuta.
Non preoccupatevi che continuerò con altre..
muchlove,mi_malik.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: zaynshighnotes