Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Little Nanny    04/12/2012    1 recensioni
Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai mai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Una raccolta che parla dell'amore.
Dell'amore corrisposto, di quello nascosto.
Dell'amore calpestato, di quello anelato.
Una raccolta che ripercorre l'amore nelle sue forme.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: James Potter, Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Your naivety, my sin

(Severus/Lily)

 

 

 

 

 

L'aria aveva una densità ingenua, come se l'avessero appena inventata.

 

 

 

 

 

 

L'aria aveva una densità ingenua, come se l'avessero appena inventata.

Così come Lily, che sembrava attraversare i corridoi con un’innocenza e un’ingenuità tale da impedirle di rendersi conto di quanto fosse bella quella mattina di giugno.

Severus Piton la osservava di nascosto usando il libro di trasfigurazione per celare il suo volto intriso di tristezza.

Quando la vide venirgli incontro sorridendo sperò con tutto il suo cuore che quel sorriso fosse per lui e non, invece, com’era, per James Potter che la stava raggiungendo per baciarla. Tuttavia ne restò così inspiegabilmente deluso che, per un solo attimo, il pensiero che Lily avesse sorriso in quel modo solo per torturarlo lo attraversò, facendogli mancare il respiro.

Eppure no, c’era troppa ingenuità in quello sguardo sconfinato per convincerlo di ciò. E c’era amore, lo stesso sentimento che lui non avrebbe mai smesso di provare per lei.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Little Nanny