Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: VanessaStew    04/12/2012    5 recensioni
"You always will be my summer love".
Mitchie, Jasmine, Lucy e Melinda sono quattro londinesi appena diplomate, che per l'estate fanno una vacanza di un paio di mesi a Roma. Lì conosceranno quattro ragazzi fin troppo speciali e arriverà un irlandese a creare scompiglio.
Genere: Commedia, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente, Jasmine, Mitchie e Melinda lo passarono chiuse in camera a prendersi cura di Lucy, che distrutta non aveva la forza di alzarsi dal letto e smettere di piangere. Le tre ragazze sapevano che nessuna parola avrebbe aiutato l’amica a sentirsi meglio. Sapevano che ciò che dovevano fare era stare accanto a Lucy, asciugare le sue lacrime e abbracciarla ogni qual volta lei desiderasse arduamente Harry. Il pomeriggio, poi, Lucy accompagnata dalle sue amiche si diresse in aeroporto. Era arrivato il momento di dire addio al ragazzo della sua vita. Arrivata lì non ebbe la forza di guardarsi intorno. Indossava una tuta nera, i capelli erano raccolti in una coda, era struccata e gli occhi erano talmente gonfi dal pianto da sembrare peggio degli occhi di un pesce. Fu allora, quando cominciarono ad ispezionare la sala d’attesa, che videro Harry e Gemma seduti. Non appena Lucy vide Harry anch’egli distrutto, ricominciò a piangere attirando l’attenzione di tutti, compresa quella dei due. Quando Harry vide Lucy in quelle condizioni, corse da lei  e la abbracciò. La accolse nelle sue calde braccia e lasciò che Lucy soffocasse i singhiozzi nel suo petto. Nel frattempo le tre amiche si allontanarono, concedendo ai due un po’ di privacy.
< Lucy, io non partirò. Voglio stare con te! > esclamò lui con due lacrime che gli rigavano il viso. 
< No Harry, tu devi andare. Non permettere che la tua casa venga venduta e che la tua famiglia soffra >
< Ma così soffrirò io! >
< Avrai modo di essere felice, vedrai. Sei un ragazzo d’oro, il migliore che io abbia mai conosciuto. Meriti di essere felice >
< E tu, sarai felice? >
< Un giorno sì, ma sappi che tu resterai sempre nel mio cuore. Non ti dimenticherò mai, sarai il mio grande amore Harry > disse Lucy afferrando il viso del giovane e baciando le sue labbra grandi. 
< Sei bellissima > sussurrò lui.
< Oggi direi che sembro più uno spaventapasseri! > esclamò lei alleviando un po’ la tensione.
“A tutti i passeggeri del volo per Londra, vi preghiamo di dirigervi verso lo sportello…” disse una voce metallica dall’altoparlante. 
< Sembra proprio che sia arrivato il momento > affermò Lucy sorridendo lievemente al ragazzo e asciugandogli le lacrime con le dita. 
< Sei una splendida creatura Lucy, non lo dimenticare >
< Buon viaggio Harry >
< Ti amo Lucy, ti amerò per sempre. Ricordalo, noi siamo il per sempre >. 
Lucy fece scendere un altro paio di lacrime, prima di baciare con passione per l’ultima volta Harry. Con le mani toccò i suoi ricci, il suo viso, le sue orecchie, le sue spalle, il suo collo. Fissò tutto nella mente in modo tale che non lo dimenticasse mai. Non avrebbe potuto. Harry con fatica si scostò da lei e raggiunse la sorella. Gemma a quel punto si avvicinò a Lucy e con sguardo visibilmente commosso disse: < mi dispiace, davvero >. 
Lucy annuì, non sapeva che farsene del dispiacere di quella donna. 
Tra le braccia delle sue migliori amiche, vide Harry allontanarsi dalla sala d’attesa. Vide Harry allontanarsi da lei per sempre. 
 
 
 
Ancora scossa dalla situazione creatasi tra Lucy e Harry, Melinda osservava Zayn e Christine che al parco giocavano a palla. Immaginò cosa avrebbe fatto senza Zayn, come avrebbe reagito se si fosse trovata nei panni di Lucy. Non avrebbe potuto immaginare neanche un giorno senza Zayn, erano come legati da un filo invisibile e soprattutto indivisibile sin dal primo momento in cui si incontrarono. Così, istintivamente, Melinda si alzò dalla panchina e andò verso i due. 
< Mel giochi con noi? > domandò Christine dolcemente. Melinda annuì, dopodiché si rivolse a Zayn e dopo avergli mollato un affettuoso baciò gli sussurrò nell’orecchio.
< Quando abbiamo il nostro nuovo servizio fotografico? >
 
Dopo aver parlato con Simon Cowell, l’uomo, Jasmine e Louis stabilirono che 6 pezzi li avrebbero scritti dei compositori di fiducia di Simon, mentre altri sei li avrebbe dovuti scrivere Louis. Ma questo non lo ritenne un problema, considerando che aveva accanto a se la sua musa ispiratrice nonché la sua bussola, il suo manager, sua moglie. 
< Ti dovrai impegnare giorno e notte, mr Tomlinson! > esclamò Jasmine con fare da soldato. 
< Sissignora Tomlinson! > ribatté lui baciando Jasmine proprio al centro della piazza dove si incontrarono per la prima volta. Un semplice sguardo che dette inizio ad una storia d’amore simile ad una tipica di libro di Nicholas Sparks e che avrebbero raccontato ai loro nipoti. 
 
Stesi sul letto abbracciati e godendosi il contatto, Mitchie e Liam osservavano il soffitto. 
< Stasera Lucy e Niall partiranno per Londra >
< Tu invece? > domandò Liam.
< Io per ora non parto, voglio stare con te Liam. Come faremo a superare la distanza? >
< Io una soluzione ce l’avrei…o meglio, è stata un’idea di mio padre >.
Mitchie sollevò la testa dal letto e sul braccio per osservare bene il ragazzo.
< Tu vorresti studiare marketing, no? >
< Esatto >
< Che ne diresti di lavorare qui a tempo pieno, nell’ufficio d’amministrazione come aspirante segretaria mia e di mio padre? >
< Dici sul serio? Significherebbe trasferirmi qui per sempre? >
< Per ora sì, magari un giorno andremo a vivere a Londra. > affermò Liam speranzoso. Mitchie lo guardò corrugando la fronte. 
< Se non ti piace come piano ne troviamo un altro e dirò a mio padre di… >
< Quando inizio? > chiese sorridente Mitchie.
< Mitchie sei sicura? Non voglio che tu debba allontanarti dalla tua famiglia, dalla tua vita >
< La mia vita è con te Liam > disse Mitchie chinandosi e baciando a lungo il ragazzo. 
< Ti amo, occhi del mare >
< Mai quanto io amo te, ragazzo mascherato >. 
 
 
 
 
 
 
 
Un anno dopo… 
 
La luce del sole penetrava dalla finestra della stanza ma Lucy non ne fu sorpresa, ormai ne era abituata. Si rigirò nel letto ad una piazza e coprì la sua nudità con un lenzuolo. Si guardò attorno e ricordò dove si trovasse un anno prima, stesa su di un letto a Roma piangendo e disperandosi, non pensando che tutto sarebbe finito in quella maniera. Non avrebbe mai dimenticato la vacanza a Roma e le emozioni provate lì, ma quando poi annusò il dolce profumo del suo ragazzo che si era impadronito del letto capì che le cose dovevano davvero andare così. Vide uscire il giovane dal bagno, con addosso solo i boxer. 
< Ehi piccola, sei sveglia? >
< Da poco > rispose Lucy sbadigliando. Il giovane si precipitò sul letto e cominciò a farle il solletico.
< Dai ti prego smettila, sai che odio il solletico! > implorava lei ridendo a crepapelle. Quando il ragazzo, tra una risata e l’altra, smise di torturare Lucy, la guardò fisso negli occhi cervone. 
< Mi sei sempre stata accanto Lucy, come non ho potuto accorgermi di quanto io e te siamo fatti l’uno per l’altra? >.
Lucy d’altro canto, guardò fisso negli occhi azzurri del ragazzo, dopodiché portò la testa del giovane verso di se, così da baciarlo con amore e passione.
< L’amore è imprevedibile, me ne sto rendendo conto ogni giorno che passa >
< Cosa mi ha intimato Jasmine un anno fa? Ah sì, di prendermi cura di te durante il viaggio …mi sa che non aveva previsto che mi sarei preso cura di te per sempre > sussurrò lui sul collo di Lucy, che mise una mano tra i suoi capelli biondi, prima che lui cominciasse a lasciare nell’incavo del collo di Lucy dolci baci con delicatezza e armonia. Lucy si godette quel contatto che tanto la faceva impazzire, posando le mani sulle spalle forti del ragazzo e sentendo ogni centimetro del corpo del ragazzo flettersi a contatto con la pelle di lei. A quel punto Lucy lo guardò dritto negli occhi e con tutta la consapevolezza, la sicurezza e l’amore del mondo gli disse: < Ti amo Niall James Horan >. 
 
 
" L'amore guarda non con gli occhi ma con l'anima. " - W. Shakespeare.

 
    
FINE...    


--------------------
Okay, questo è l'ultimo capitolo della mia ff. :) Piaciuto il finale per ognuna delle protagoniste? Il più insolito forse è quello di Lucy. Spero di avervi sorpresi e che questa fanfiction vi sia piaciuta, l'ho scritta con molto impegno. 
Tra un paio di giorni comincerò a pubblicare un'altra fanfiction, spero la leggerete!
Grazie a chi ha letto la mia storia e a chi magari lascia una recensione per me! :) x 

 
Van. 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VanessaStew