Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: 9Pepe4    05/12/2012    8 recensioni
Marron e Trunks. Una raccolta di drabbles di 100 parole.
1 # «Io ho il sangue blu» sostenne Trunks, altezzoso. «Non mi abbasso a giocare con le mocciose».
15 # Marron lo circondò con le proprie braccia, strofinando il viso contro la sua spalla. «Impara questo» gli disse, «nulla batte il calore umano».
20 # Il primo complimento in assoluto che Trunks rivolse a Marron fu: «Hai un bel mento».
33 # Trunks era al telefono con Marron; reduce di una giornata di shopping, la ragazza l’aveva chiamato per descrivergli i propri acquisti.
41 # «Papà, papà, lo zio Vegeta ha detto che i saiyan sono cattivi!»
55 # Trunks sospettava che, presto o tardi, la sua famiglia lo avrebbe ucciso.
57 # Tra il cozzare dei denti e lo scontro dei nasi, il loro primo bacio era stato tutto fuorché perfetto.
65 # «Tagliarla così mi sembra rischioso» osservò Marron. «Potresti usare un coltello, sai?»
68 # «Marron, aspetta, non possiamo parlarne?»
70 # «In un mondo ideale» meditò Marron a voce alta, «prenderei il sole per mestiere».
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Marron, Trunks | Coppie: Marron/Trunks
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutto e niente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
118 # Cerchi di dirmi qualcosa?

«Sai» disse Marron, in tono sognante, stringendosi al ragazzo e sfregando il naso contro la sua guancia, «hai un profumo più buono di quello del pane fresco».
Trunks rimase un attimo interdetto, poi scoppiò a ridere. «Bene» commentò, divertito, arruffandole i capelli biondi. «Grazie».
Le diede un bacio leggero ed affettuoso sulla bocca, e Marron ridacchiò. «Hai le labbra che sanno di pesca» lo informò, allegramente.
Stavolta, Trunks non poté fare a meno di aggrottare la fronte. «Se non fossi piuttosto certo del fatto che non sei una cannibale» disse, scuotendo la testa, «ti chiederei se hai intenzione di mangiarmi».












Spazio dell’Autrice:
Ebbene, con lo scorso capitolo questa storia ha raggiunto le 101 recensioni. Vi ringrazio tantissimo!
Spero che anche questa drabble vi sia piaciuta!
Noi ci rivediamo sabato 8 dicembre, e che il Marron/Trunks sia con tutti voi!
So che giustamente non frega a nessuno (XD), ma me ne torno a guardare “Milk” e a emettere versetti adoranti non appena Sean Penn e James Franco compaiono sullo schermo U.U

Photobucket
“Perché di questo incontro non si occupa il mio responsabile elettorale?”
“Perché sono cotto, cazzo, ho distribuito volantini per sette ore!”
“Sì, nei bagni pubblici…”
“Sì, be’, votano anche quelli nei bagni pubblici…”
[Harvey Milk e Scott Smith in Milk ♥]
(Ignoratemi, ragazzi! XD)
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: 9Pepe4