Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: AlyTheKitten    22/06/2007    8 recensioni
La mia prima fic demenziale di Naruto...in realtà più che di Naruto si tratta dell'associazione criminale più temibile e geniale del mondo!!! Ma come chi?! L'Akatsuki, ovvio!!!Riusciranno i nostri eroi a passare una settimana in campeggio?!
Genere: Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Orochimaru
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima notte al campo

 

 

 

 

Un grido agghiacciante si levò dall’accampamento dell’Akatsuki...

 

Tobi- GYAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Orochimaru- Bwahahahahah!!! Stupido moccioso! La mia vendetta ricadrà su di te!

Tobi- Ahem…ma tu chi saresti…?

Orochimaru- Come chi sono…!!! Il nome Orochimaru non ti dice niente?

Tobi- Hummm…Orochimaru…eh? Ah! Ma certo^^ Sei quello delle foto porno su internet!

Orochimaru(O//O)- Co-cosa…?

Tobi(tirando fuori la famosa gigantografia di Orochimaru nudo)- Ecco!!!

Orochimaru(O////O)- …

Tobi- Non sei tu? Eh? Eh? E poi che vendetta? Scusa ma non ti seguo… Come mai sei qui? Perché ce l’hai con me? E come nascono i bambini? E perch…

Orochimaru- Taci!!! Insulso moccioso…e dammi quella foto!!!

Tobi- Come vuoi… Ma non mi hai detto perché sei qui e perch…

 

Intanto Orochimaru se l’era squagliata con la foto, bramando vendetta altrove… anche perché non ne poteva già più di Tobi…!

 

 

Ma ora torniamo al nostro caro amico delle talpe, come chi? Itachi, ovvio!!!

 

Itachi- Bene, mi sembra un posto adatto.

 

Itachi stava in piedi sull’orlo di un precipizio, congratulandosi con se stesso per aver trovato un bagno in mezzo alla foresta.

 

Itachi- Tks! Mica mi accontento di un banale cespuglio, io.

Deidara- Hemmm…Itachi?

Itachi- Chi va la?

Deidara- Oh per dinci! Sono ad un passo da te!!! Possibile che tu non mi veda?

Itachi(indietreggiando pericolosamente)- Sta indietro orrenda creatura!!!

Deidara- Cheeee??? Orrenda creatura ci sarai tu! Mi considero offeso!!!

Itachi-(indietreggiando ancora)- Palla di fuoco suprema!!!

Deidara- Scordati di usare il mio smal…EEEEK!!!

 

Deidara si abbassò appena in tempo, ma intanto Itachi, per colpa del rinculo dell’attacco, perse l’equilibrio e cadde nel burrone.

 

Deidara- Brutto orbo…!!! Itachi…? Itachi dove ti sei cacciato?!

Itachi(precipitando)- Maledizione chi ha aperto la finestra? Sono in mezzo alla corrente, chiudete subito!

Deidara- Oh cazz…!!! Non temere ti salvo io!!!

 

Così dicendo l’artista prese un po’ di creta e iniziò a modellarla, per ottenere un’aquila.

Intanto Itachi precipitava.

Deidara modellava ancora la creta, mooolto minuziosamente.

Intanto Itachi precipitava.

Deidara stava plasmando ogni singola penna della coda e della ali.

Intanto Itachi precipitava.

 

Deidara- Oh! Maledizione…si è rotto…missà che dovrò ricominciare^^

 

Intanto Itachi si spiaccicava al suolo

 

Deidara- Accidenti! Cha sfortuna: Itachiiiii!!! Torno subito: ho finito la creta!

Itachi(dal fondo del burrone)- A-avevo detto di…chiudere la finestra… X_x

 

Gli Uchiha sono duri a morire, eh?

 

Così Deidara si diresse saltellando verso l’accampamento per prendere un po’ di creta fischiettando allegramente.

 

 

Intanto nell’accampamento, dato che si annoiavano, Kisame, Kakuzu e Zetsu avevano iniziato una partita di strip-poker, Kisame e Kakuzu erano già in mutande dopo 5 minuti, Zetsu invece spadroneggiava chiedendosi cosa se ne sarebbe fatto dei loro vestiti…oltretutto quelli di Kisame puzzavano spaventosamente di pesce!

 

Kisame- Dannazione! Era la mia canottierina preferita!

Kakuzu- Quando mai! E a dire che ho pagato tutta quella roba!!!

Zetsu- Hum…mi sto annoiando, cambiamo gioco?

Kisame & Kakuzu- Volentieri!

Sasori- Ma cosa succede? State facendo una cagnara indecente! Qui c’è qualcuno che vuole dormire!!!

Zetsu-Vuoi giocare con noi a Twister?

Sasori-…massì dai.

Kisame- Chiama anche Tobi, così può girare la ruota, lui si diverte molto…oh, che caro ragazzo! Basta poco per renderlo felice!

Sasori- Va beh… se ci tieni a martoriarti le balle…Tobiiiiiii!!!!

 

Tobi non rispondeva.

 

Kakuzu- Magari dorme.

Sasori- Hum, chissenefrega, giochiamo?

 

In realtà il caro Tobi stava inseguendo Orochimaru nella foresta.

 

Tobi-Trallalà, Trallalà! Orochimaaaaaaaaaru-kun? Dove stiamo andando?

Orochimaru- Ti ho già detto di non chiamarmi così. Ti ho gia detto di non seguirmi. E ti ho già detto di non canticchiare!!! Tutto questo almeno un milione di volte!

Tobi(fischiettando)- Si, ma dove andiamo?

Orochimaru- Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa……………………Tecnica del richiamo!

 

Orochimaru evocò uno dei suoi temibili serpenti, chiamò il più spietato, terribile e bastardo di tutte le serpi.

 

Orochimaru- Forza Beppe!!! All’attacco! (…Beppe?! ndA)

Tobi- Siiii!!!! Gotta catch them all!!! Voglio anche io un pokemon!!!

Orochimaru- Deficiente! Non è un pokemon! E poi io odio tutti quei mostriciattoli! Argh!

Tobi- Oh…allora è un digimon?

Orochimaru- No! E’ un serpente, un serpente maledizione!!!

Tobi- Hum…beh sarebbe stato meglio se fosse stato un pokemon, hm…si, si.

Orochimaru- Beppe, tu muovi? Oppure lo ammazzo io con le mie stesse mani!

Beppe- Eeeee…mamma mia! Quanta fretta…pfiu, meno male che manca poco alla ferie!

Orochimaru- Guarda te se dovevano fondare un sindacato per la salvaguardia dei serpenti lavoratori… -_-‘

Beppe- Ragazzo, come ti chiami?

Tobi- Tobi, signor serpente.

Beppe- Chiamami Beppe.

Tobi- Ok, signor serpente Beppe.

Beppe- Come hai detto? Toni?

Tobi- Tobi, con la B

Beppe- ToDi…?

Tobi- Tobi.

Beppe- Va bene. Preparati a morire Franco!

Tobi- Ma parla con me?

Beppe- Vedi altri Franco qui intorno?

Tobi-…

Beppe- Dicevo, preparati a morire… ma a settembre! Da due minuti sono iniziate le mie ferie. Ci vediamo Oro-kun, ti manderò una cartolina da Singapore.

 

Il serpente se ne andò tutto baldo verso Singapore.

 

Orochimaru- Questa è sfiga però! Mi chiedo cos’ho fatto per essere punito così! Solo Iddio lo sa!

Hidan- Eretico! E aggiungere anche pervertito! Non pronunciare il nome di Dio invano!!!

Orochimaru- Ma io…

Hidan- Non voglio sentire scuse!!!  Per me resti un eretico pervertito!

Tobi- Hidannnn!!! Lo sai, Orochimaru ha dei pokemon!

Orochimaru- Non sono pokemon! Sono serpenti, rettili!

Hidan- Poke-cosa? Ahh! Te lo dico io cosa sono! Servitori di Satana! Andiamo via Tobi, lasciamo questo pervertito pervertitore ai suoi poke-cosi satanici…

Orochimaru- Basta che ti porti via quella piaga dalla faccia arancione.

Tobi- Le piace la mia maschera? Ohh, che gentile che è!

Orochimaru- Non mi piace!

Tobi- Sei cattivo, non ti voglio più! Andiamocene Hidan U.U

Orochimaru- Sssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Libero!!!

 

 

Nel frattempo al campo Sasori si era guadagnato il titolo di re del twister.

 

Kisame- Ma non vale staccarsi la mani!

Sasori- Che non vale lo dici tu, io posso.

Kakuzu- Ghhh! Muovetevi che tra un po’ cado!

Zetsu- Mano destra…blu!

Kakuzu(cadendo)- Argh! Maledizione…sempre il blu mi frega…

Kisame- Ah! ‘Sta volta vincerò!

Zetsu- Piede sinistro…

Deidara- Ragazziiiiiii!!!

Kisame- Ahhh!

 

Kisame cade facendo vincere per la ventisettesima volta Sasori

 

Kisame- Deidara ti ammazzo…

Deidara- Si, ammazzami dopo…Qualcuno ha visto la mia creta?

Kakuzu- Temo di averla venduta ad un gruppo di boy scout che passava di qui…

Deidara- Ma come?! Accidenti…

Kisame- Perché tutta questa fretta?

Deidara- Perché…hum…cosa dovevo fare? Boh! Proprio non ricordo!!!

Sasori- Giochi anche tu?

Deidara- Volentieri!!!^^

 

Volgiamo lo sguardo al fondo di un familiare burrone:

Alla fine Itachi ce l’aveva fatta ad alzarsi, ma lamentava qualche dolore all’osso sacro.

 

Itachi- Dannazione! Devo aver preso freddo, colpa di quella finestra dell’ostrega… Ho un sacco di dolori. Inoltre non vedo più il bagno (solo quello? ndA)

Tobi- Itachi-kun!!! Cosa ci fai laggiù?

Hidan- Oh povero ragazzo…

Itachi- Chi siete?

Tobi- Siamo io e Hidan!

Itachi- Io?

Tobi- No, io.

Itachi- Io chi?

Tobi- Non IoChi, io, io: Tobi!

Itachi- Mica potevi dirlo subito?

Hidan- Vengo a prenderti.

 

Hidan si butta senza pensarci troppo.

…SPLAT

 

Tobi- Hidan!!! Ti sei fatto male???

Hidan- Sciocco! Io non posso morire.

Itachi- Vedi il bagno? Dev’essere non lontano da qui.

Hidan- Hem, no…

Itachi- Sgrunt! Colpa di quella finestra, la corrente deve avermi spostato.

Hidan- …

Itachi- Non è che mi aiuteresti a cercarlo.

Hidan- …tu

Itachi- Si?

Hidan- Tu stai delirando! Dev’essere Satana che ti ha posseduto!!! Vade retro!!!

 

Così dicendo Hidan tira fuori una padella e la pesta in testa ad Itachi, tramortendolo.

 

Tobi- Ma Hidan! Povero Itachi!

Hidan- L’ho fatto per il suo bene, fidati, ora dev’essere esorcizzato. Portiamolo all’accampamento.

Tobi(poco convinto)- Va bene…

 

Dopo un’oretta buona il trio giunse all’accampamento, dove il resto della squadra stava giocando al telefono senza fili:

 

Deidara- *bisbiglia qualcosa all’orecchio di Sasori*

Sasori- …eh?

Deidara- SMALTO VIOLA CON PATINATURE ARGENTO E RIFLESSI BLU COBALTO! Non mi sembra difficile da afferrare, eh!

Kakuzu- Scemo! Mica ti devi mettere a urlare!

Deidara- Ma se Sasori-danna non capisce…!

Kisame- …Cambiamo gioco?

Hidan- Ragazzi!!!

Tobi- Sensei!!!

Deidara- GYAAAAHH!!!

Kakuzu- Hidan!

Hidan(lasciando cadere a terra Itachi)- Kakuzu!

 

Scena a rallentatore: Hidan che corre verso Kakuzu

Hidan- Kaaakuuuzuuu…

Kakuzu- Hiiidaaannn…

Un abbraccio appassionante

Hidan- Mi sei mancato!

Kakuzu- Anche tu!

Resto dell’Akatsuki- Hem…

Hidan & Kakuzu- …beh?

Resto dell’Akatsuki- No, no…niente…

 

-SILENZIO-

 

Itachi- Argh… Che mal di testa.

Kisame- Itachi!!! Ma come hai fatto a ridurti così?

Itachi- Kisame? Oh niente…colpa delle finestre aperte…

Kisame- Avete visto? Mi ha riconosciuto!

Sasori- Solo perché puzzi paurosamente di pesce…

Kisame- Mi sento offeso.

Sasori- Bene.

Kisame- Sei cattivo!

Orochimaru- Mai quanto me! Bwahahahahahahahahahahahhahahaha!!!

Deidara- Orochimaru! Tu!!! Sempre poco artistico vedo…ma lo sai che quel taglio di capelli è passato di moda tre anni fa?

Orochimaru- No, davvero?

Deidara- Giuro U.U

Orochimaru- Dannazione, dovrò andare dal mio parrucchiere di fiducia…

Tobi- Orochimaru-kun! Lo sai, ti voglio perdonare, non volevi dire con cattiveria che non ti piace la mia maschera, ne sono sicuro^^

Orochimaru- No, guarda fa proprio schifo la maschera arancione, io te ne consiglierei una nera, così sta in tinta con la divisa, no?

Tobi- Ah, hem…hum…ma a me piace l’arancione ç__ò

Hidan- Ancora tu bestia di Satana?! Questa volta ti sconfiggerò! Tu e tutti i tuoi poke-cosi assatanati!!!

Orochimaru- Sono serp…!

 

Hidan colpisce Orochimaru con la padella di prima.

 

Kakuzu- Bravo.

Zetsu- Ragazzi…io ho fame

 

Tutti si guardarono, poi guardarono Orochimaru.

 

Zetsu- Posso…posso mangiarlo, dite?

Resto dell’Akatsuki- Senza ombra di dubbio.

 

Mentre Zetsu inghiottiva Orochimaru, il resto della squadra pensava ai propri stomaci.

 

Deidara- Hmmm…anche io ho fame…tutti questi brontolii provenienti dal mio stomaco non sono molto artistici, no, no.

Tobi- Io voglio una pizza!

Hidan- Ma la prima città è a due giorni di viaggio da qui.

Kakuzu- Scusa perché noi ci abbiamo messo 5 ore?

Hidan- Ti dice qualcosa il fatto che abitiamo in mezzo al nulla?

Kisame- Ecco perché Il capo ci mette giorni a fare la spesa!

Itachi- Io vado in quel fast food lì…

 

Itachi si diresse verso una sequoia e iniziò ad ordinare, poi tornò dal resto del gruppo sgranocchiando delle pigne e lamentandosi del fatto che quelle patatine fossero un po’ insipide e che si, forse andrebbero condite.

 

Kisame(sottovoce)- Annuite…

Akatsuki- Si, si vero…

 

Ma il problema non era risolto…

 

Cosa avrebbero mangiato?

A Itachi le pigne resteranno sullo stomaco?

E Tobi troverà un colore migliore per la sua maschera?

 

Tutto nel prossimo pazzo capitolo! :D

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: AlyTheKitten