Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: girlsgowild8    05/12/2012    7 recensioni
Sonny Payne è la sorella di una wedding planet sempre indaffarata a cui dà spesso una mano per organizzare matrimoni. Durante il loro lavoro si imbattono in una coppia diciannovenne: Perrie Edwards e Zayn Malik. Quest’ultimo e Sonny stringono un forte legame a cui dovranno prestare molta attenzione affinché non diventi qualcosa di più.
*Gli One Direction NON sono famosi*
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------
“Sì, certo. Ho visto come ti guardava, Sonny. È cotto, di più! È innamorato pazzo … rischi di rovinare un matrimonio, ti avverto”
“Io non voglio rovinare un bel niente” sbottai irritata “Io non sono una rovina-matrimoni! Non credo lui provi le stesse cose che io provo per lui”
“Ma ti senti quando parli o hai dei tappi alle orecchie?” mi canzonò “Mi hai spiegato cosa ti ha detto. È stato romantico, dolce, sensibile … accidenti. Siete perfetti” sospirò ancora più divertito.
#Tratto dal 10° capitolo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Let me kiss you

 
 

 

Mancava solo un giorno alla festa, la mia disperazione aumentava sempre di più mano a mano che i secondi, i minuti e le ore passavano. Una catastrofe, un enorme problema si incombeva su di me: non avevo nulla da mettere. Ormai il mio povero armadio era vuoto, tutti i vestiti erano stati catapultati sul letto, in modo da ispezionarne uno ad uno nel migliore dei modi. Dovevo essere perfetta quella sera, era la volta buona per dimenticare Harry, non potevo di certo lasciarmela scappare!
Ricontrollai ancora i vestiti; nessuno faceva al caso mio. E questo perché non avevo mai amato particolarmente feste che richiedessero abiti stretti e corti e scarpe alte. Ero pro i jeans e le magliette larghe. Eppure volevo pensarla diversamente per una sera. Magari mi sarei divertita davvero, avrei trovato qualcuno di carino e me la sarei spassata. Ma sapevo anche di non volere una storia da una botta e via, io non ero quel genere di persona, e non volevo diventarlo … anche se non c’era nulla di male e sarebbe stato un buon rimedio per non pensare ad Harry e … no! Non potevo essere così! Come sarebbe andata, sarebbe andata, ecco!
Il vestito decente mi serviva comunque però! 
Finalmente mi venne un’ idea. Corsi a prendere il cellulare e composi il caro numero della persona che mi avrebbe 
“Pronto?” mi rispose Dafne. Aveva una voce strana … 
“Dafne? Va tutto bene?” chiesi preoccupata.
“Sì sì … io ero …. Ero con il mio ragazzo, ricordi? Te ne parlai al cinema!” 
Ah, ecco. Si stava dando da fare anche lei! Risi.
“Se disturbo posso …”
“No. No, no!” mi interruppe subito lei “Che succede?”
“Ecco, domani vado ad una festa e non ho nulla da mettere, mi chiedevo se ti andasse di fare un po’ di sano shopping” sapevo non avrebbe rifiutato, amava lo shopping!
“Ma certo! Passo da te fra venti minuti” esclamò riattaccando.
Ovviamente non potetti ribattere, posai il telefono e corsi in bagno a prepararmi.

 

Venti minuti dopo, con una puntualità di un orologio svizzero, ero pronta. Capelli pettinati, trucco a posto e vestiti comodi e bellissimi. Sorrisi al mio riflesso e infilai le ultime cose nella borsa.
Aspettai pochi minuti prima di sentire il campanello, Dafne! Corsi ad aprire. Era come sempre bella e sorridente. Aveva dato una ritoccata ai suoi capelli, ora erano più corti, ma comunque bellissimi. 
“Che stavate facendo tu e quello là, eh?” risi.
Le guance di Dafne diventarono magicamente rosse, era davvero paonazza. “Ma chi? Noi? N -nulla” 
“Daf, non me la bevo!”
“Cambiamo argomento” esclamò lei mentre cominciavamo ad avviarci verso il centro di Londra “Perché non sono stata invitata alla festa? Non è giusto, sarei voluta venire anche io!” si finse offesa.
“Mi ha invitata una persona che non conosci, ma se vuoi puoi venire” 
“Ho un impegno con i miei” borbottò.
Risi, era così dolce e … mi metteva allegria. Un po’ come Niall! Una simpatia incondizionata, ma spontanea.
Arrivammo finalmente ai negozi. C’era di tutto e nonostante il tempo non fosse proprio perfetto le persone vagavano da una parte all’altra, cariche di buste. Sembrava fosse il periodo di Natale! Londra era così, piena di turisti per il 99% dell’anno, calorosa e fredda … fantastica. Avevo spesso avuto occasioni di visitarla da cima a fondo da quando mi ero trasferita e ero dell’idea che sarebbe stato difficile trovare posto migliore, o almeno era così per me.
Cominciammo a ispezionare le vetrine, ma nonostante gli abiti fossero tutti molto belli, nessuno mi attraeva particolarmente. Sospirai convinta di presentarmi alla festa in jeans e felpona, con le mie amate Converse. Dafne si accorse della mia espressione e mi prese le spalle convinta “Vedrai, arriverai alla festa più bella di chiunque altro, so già che farai colpo su tutti”concluse con un sorriso.
Da quel momento cominciammo lo shopping vero e proprio. Non osservavamo solo da fuori ai negozi, ma li controllavamo a fondo, scaffale per scaffale all’interno. Finalmente ci parve di trovare il negozio perfetto e anche il vestito perfetto. Mentre Dafne prendeva altri vestiti da farmi provare qualcuno mi prese per i fianchi. Ebbi il tempo di girarmi e di trovare Louis dietro di me, sorridente come sempre e con indosso una maglia a righe, come era sua abitudine vestite.
“Louis! Che cosa ci fai qui?” esclamai abbracciandolo.
“Sai, io lo chiamo shopping oppure spese, non so nel tuo mondo quale termine usiate” scherzò.
“Scemo” lo rimproverai dandogli una pacca sulla spalla.
Sorrise ispezionando i vestiti che la mia amica mi aveva piantato in mano. “Ehi, e questi?” 
“Domani vado ad una festa, sto facendo compere!”
“Bene, perché non prendi anche qualcosa per la vita quotidiana? Che so, qualche cosa di … femminile?” mi prese in giro.
“Grazie per le presentazioni!” esclamò Dafne alle mie spalle.
“Oh, certo” Dafne, lui è Louis. Louis, Dafne” sorrisi mentre i due si stringevano la mano amichevolmente.
Louis cominciò a chiacchierare con noi, ma la mia mente era altrove. Qualche scaffale più lontano una ragazza scherzava con un ragazzo riccio, fossette, occhi magnetici … Harry. Lo avrei riconosciuto ovunque.
Il mio cuore prese a battere più velocemente mentre mi sentivo sprofondare. Ridevano e si baciavano … come facevamo io e lui! Ad un tratto Harry si girò, incontrando il mio sguardo pieno di amarezza e tristezza. Istintivamente presi Louis per la maglia e lo baciai.
Che cosa stupida! Louis era sorpreso dalla mia reazione. Si staccò appena dalle mie labbra, il tempo di chiedermi che cosa stessi facendo. “C’è Harry” bisbigliai, per farmi sentire solo da lui.
In quel momento Louis capì e ricambiò il bacio. Anche Dafne, dopo un po’ di titubanza, si era accorta della presenza del mio ex ragazzo traditore. Lo stavo facendo ingelosire, sì. Un punto a favore di Sonny!
“Sonny?” sentii alle mie spalle.
Oh no!
Spalancai gli occhi, staccandomi velocemente da Louis.
“Zayn! Che fai qui?” 
“Ma chiedi solo questo tu? Cosa vuoi che stia facendo?” esclamò Louis.
“Zitto” lo misi a tacere.
“Io … stavo cercando qualcosa per domani. Non mi hai detto di avere un ragazzo” rispose Zayn.
Ma che mi importava? Ce lo avrei spiegato poi che io non stavo con nessuno, che era tutto per fare ingelosire Harry. Allora perché mi sentivo preoccupata?
“Beh … non credevo fosse una cosa importante da dirti” spiegai. 
“Certo” borbottò lui.
 Bene, facevo sempre cazzate! Ma che bello.
Harry nel frattempo guardava la scena senza nessuna espressione sul viso, mentre la ragazza alla sua destra sorrideva sistemando un cappello su un appendino. 
Mi rigirai a guardare Zayn.  Si torturava le dita un  po’ imbarazzato.  Non volevo ferirlo,ma come avrei potuto del resto? 
“Dov’è Perrie?” cambiai discorso.
Sembrò ritornare dal regno delle nuvole prima di rispondermi. “Lei è partita per un viaggio con delle sue amiche, torna la prossima settimana. Ha detto che tanto i preparativi per il matrimonio vanno bene e appena torna cercherà il vestito. Credo ci metterà tempo, ha i gusti complicati …” mi spiegò.
“Capisco” affermai “Quindi non sarà alla festa domani?” 
“No, non sa nemmeno che ci sarà una festa” rise.
“Ah, non mi hai detto dov’è!” 
“Casa mia, ho dato l’indirizzo a Megan”
“Sì, lo terrà da qualche parte …”
Ero riuscita a fare una conversazione sensata. Ma non avevo la minima idea di come terminarla. 
Spostai lo sguardo sui vestiti che Zayn aveva in mano. Una giacca e dei jeans neri. Non aveva un’amica come la mia evidentemente, che mi obbligava a provare 948439 capi alla volta. Ecco!
“Ora devo andare a misurare delle cose” biascicai.
“Sì, lo vedo. Ci vediamo domani” rispose avvicinandosi e stampandomi un bacio sulla guancia.
Gli elefanti ballarono la samba nella mia pancia. Non era un segno positivo. Sorrisi involontariamente mentre ricambiava lo sguardo per poi andarsene.
Oh caspita!
Dietro di me sentii Louis tossire per finta. Mi ero completamente dimenticata della loro esistenza … e anche di Harry!  Mi girai per dare uno sguardo al reparto cappelli, ma non c’era più … diavolo.

 

 

 

Io, Dafne e Louis eravamo andate a prendere un cappuccino per chiacchierare di quali cavolate stessi facendo, avevo spiegato meglio cosa era successo con Harry a Louis. Gli avevo chiesto scusa per il bacio, ma aveva detto di non averci fatto molto caso, visto che era per una giusta causa.
Ero riuscita a trovare il vestito, non era troppo eccentrico, mi piaceva e mi avevano aiutato proprio i miei due amici: era un abito rosa, non troppo chiaro in modo da non dare nell’occhio particolarmente, senza spalline e che arrivava poco prima delle ginocchia. Sotto al seno c’era un cinturone elastico nero. Era semplice e carino!
Arrivata a casa sistemai il vestito nell’armadio e mi buttai a peso morto sul mio letto.
Stavo quasi per prendere sonno, del resto avevo avuto una giornata movimentata, ma il mio telefono cominciò a vibrare sul comodino, causando un fastidioso rumore.
Lo afferrai senza neanche guardare chi fosse.
“Pronto?”
“Sonny! Sono io!” rispose dall’altra parte del telefono con voce squillante.
“Liam!” 

Spazio Autrice:
Salve a tutti! Come va? Questa volta non ci ho messo tantissimo come le altre volte a pubblicare, il prossimo capitolo è giù pronto. Perciò se vi farete sentire in tanti potrei pubblicarlo il prima possibile 4 you <3 
Aahah Si avvicina il Natale, avete fatto albero e presepe? Io solo l'albero, è carino ed enorme ^_^ 
Non sono qui per dirvi i fatti miei, quindi vi saluto. Prima però vorrei ringraziare tutte le magnifiche persone che mi lasciano una recensione <3 grazie mille, voi non potete immaginare la mia gioia nel vedere una vostra recensione! Comunque spero che vi facciate sentine anche in questo capitolo, come lo avete trovato? Sonny e Louis .. eheh, chissà cosa accadrà fra loro, e fra lei e Zayn e_e ma soprattutto, finalmente la parola Liam spunta nella history! Amen! 
E nulla, grazie anche a chi ha aggiunto la storia fra le preferite/ricordate/seguite, e ai lettori silenzzzzzzzziosi! Ahah ;) 
Al prossimo capitolo <3 

Miley.

My Facebook ;)

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: girlsgowild8