Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Lady Sif 1984    05/12/2012    2 recensioni
In un regno lontano nell'universo gli dei primordiali citati nella mitologia Greca esistono e possoggono armi e poteri dalla tecnologia avanzata, in mondo quasi creato da loro e sono in lotta!.
La loro tirannia rischia di far nascere di nuovo il Caos, ma un eroe misterioso rinascerà per ribellarsi!
Genere: Fantasy, Science-fiction | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Questa storia si ambienta in un universo alternativo, ove dei antichi, in grado di usare , macchine, viaggiare nelle dimensioni, astronavi.  si sono risvegliati e vogliono riportare il Caos.

 

 

Attenzione:

La storia è un originale che cerca di mischiare, fantasy e scificion insieme,presentando al pubblico personaggi anche tratti dalla Mitologia Greca, come ad esempio i dodici Titani Figli di Urano  Gea,  padroni di un nuovo mondo, governato dal loro giogo tirannico, creato  su misura e fantasia dell’autore.

 

________________________________________________________________________________________________

 

"La Dodicesima Stirpe”

 

Prologo:

 

0 La Genesi Della Creazione "

 

L

'origine, parola dal significato pressoché indefinito, nessuno sa esattamente da dove sia nato tutto, ma una cosa era certa il tutto lo aveva creato Caos colui che rappresenta la suprema essenza da cui tutto nacque e tutto poteva morire, un dio universale creatore di altri dei  che diedero origine ai pianeti dell'universo, tra queste figure spiccò in modo particolare Urano il signore dei cieli e delle stelle che trovò l'amore in Gea dea madre colei che generò la Terra , ma non solo diede origini anche alle terre dei pianeti nell'universo, da loro nacquero altri dei tra cui dodici possenti figure  con a capo uno dei figli di Urano più ambizioso Crono colui che rappresentava il tempo.

La vita continuava a scorrere completamente ridata da Gea, ma con il passare del tempo crebbe l'ambizione del figlio Crono che desiderava sempre più il potere come il padre, un potere immenso e assoluto che nessuno poteva contrastare, un’ambizione che presto mise contro i due ed un giorno Crono assassinò suo padre e prese il suo posto.

Crono istaurò il suo regno, furono anni di tirannia nelle terre appena create da Gea comandata dalla stirpe dei Titani i signori della genesi non che mostri distruttori e provocatori, ma al tempo del loro dominio sarebbe presto terminato, perchè Gea la madre aiutò uno dei suoi tanti figli dati dallo stesso Crono, Zeus a contrastare quel dominio opprimente, fu così che nacque la grande guerra degli dei "La Titanomanchia" che presto finì come in passato fu per Urano nel sangue e nell'orrore più totale poiché un altro figlio uccise il proprio padre facendo sprofondare la sua stirpe nelle viscere di un’oscurità senza fine, fu così che la prima tirannia della genesi fu eliminata e al posto suo iniziò il regno di Zeus che durò fino a, quando il mito non morì, ma chissà se era veramente tutto morto?...

 

 

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Lady Sif 1984