Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Sophie95    05/12/2012    2 recensioni
Eccomi di nuovo a scrivere una nuova storia. Questa volta si tratta dei nostri ragazzi che sono protagonisti di una vacanza, naturalmente ci saranno le coppie. Neji/Tenten, Naruto/Hinata, Shikamaru/Ino e Sasuke/Sakura. Spero che vi piaccia e che continuerete a leggerla. Buona lettura
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei ringraziare tutte quelle persone che seguono questa fanfiction, un bacio a tutti e spero che il capitolo vi piaccia.
 
                               Inviti e svenimenti
 
"Shikamaru Nara, alzati subito da li o ti farò vedere io le nuvole."
Ino provò molte volte a fare alzare Shika tirandolo per le spalle
"Mendosuke, lasciami stare."
"E va bene Shikamaru, fa come vuoi qui nessuno ti obbliga ad alzarti." Ino lasciò le spalle di Shikamaru.
Tutti si incuriosirono, incluso Shikamaru, dalla reazione di Ino. Tutti sapevano che quella ragazza, quando si metteva in testa una cosa non la mollava, il che scaturì nel cervello di Shikamaru una risposta a ciò, però il suo quoziente intellettivo di 200 non riuscì a torvare risposta e lascio perdere, posando nuovamente la testa sul cuscino e abbandonandosi al sonno. Sonno che durò si e no 2 secondi.
"Che cazzo Ino" Ino aveva preso un bicchiere d'acqua gelida e l'aveva versata nella schiena di Shikamaru. Lui si alzo dal letto e si ritrovo faccia a faccia con Ino.
"Oh vedo con piacere che ti sei alzato, bene." Lo afferrò per il braccio "Adesso possiamo andare a fare un giro." (Indovinate un pò dove lo porta?!)
Il povero Shikamaru venne trascinato fuori dalla stanza.
Tutti i presenti rimasero a bocca aperta.
"Povero Shikamaru."
I ragazzi si girarono verso la porta comunicante, da essa era uscita Tenten.
Ten entrò in essa facendo attenzione a non pestare l'acqua e ad evitare le valigie, buttate a come veniva prima dai ragazzi.
"Neji ti volevo chiedere se venivi con me in giro, Hinata e Sakura vogliono andare in piscina, ma io non voglio così mi chiedevo se volevi venire con me."
Neji sembrò pensarci su, ma poi accettò.
"Va bene, potremmo andare sul ponte tra un pò la nave parte."
Tenten annui. "Ottima idea" Così anche loro scomparvero altre la porta.
 
"Bhè noi che vogliamo fare?" Rock lee si voltò verso gli ultimi rimasti: ovvero Kiba, Akamaru  e Choji.
"Non hai sentito Tenten prima, le ragazze stanno andando in piscina, potremmo andarci pure noi, così io potrei rimorchiare. Che ne dici Akamaru, sei d'accordo pure tu?"
"Arf"
"Ok allora andiamo, lasciamo che i nostri giovani corpi entrino nella fresca e giovane acqua della piscina."
"Io non lo capisco proprio a questo."
 
Toc Toc 
"A..avanti"
"Ciao Hinata."
"N...Naruto, che bello vederti qui, è successo qualcosa." Chiese notando l'espessione di Naruto.
"Naaaaaa, volevo solo chiederti una cosa." Lentamente si avvicinò alla piccola Hinata, che arrossì, erano faccia a faccia vicini, che quasi i loro nasi si sfioravano.
"Volevo chiederti se volevi fare una passeggiata con me."
"N...Nar....Naruto"
Hinata svenne nelle sue braccia.
"Hinataaaa."
 
"Hinata cos'è successo, ho sentito gridar... Naruto."
Sakura sentendo urlare era uscita dal bagno, con un costume rosa a puois bianchi e un pareo, si ritrovo davanti Naruto con un Hinata svenuta tra le sue braccia.
"Le ho solo chiesto se voleva farsi una giro." Fu l'unica spiegazione di Naruto.
Sakura socchiuse gli occhi e scuotendo la testa rientro in bagno sbattendo la porta.
"Che ho detto stavolta?"
 
Mi scuso per non aver messo prima il capitolo, ma tra compiti, influenza e mancanza di ispirazione, non ho potuto fare di meglio. Anche se è corto spero che vi piaccia
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Sophie95