Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: WolfHeart    05/12/2012    0 recensioni
Un'amore legato da un sottile filo rosso che può spezzarsi in qualsiasi momento e che è nelle mani di una sola persona. Questa è la mia prima fanfic. Parlerà dell'incontro di Fudou con una strana ragazza che potrebbe cambiargli la vita....spero vi piaccia ^^
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*POV Kennya Narukami*

Che bello il cielo azzurro.

Uno di quei cieli senza neanche una nuvola, uno di quelli che ti fa sembrare che la tua vita sia senza problemi.

Poi però, abbassi lo sguardo e la tua mente torna un tornado di pensieri e parole. Sembra che nella tua testa ci sia una rissa con un migliaio di persone che fanno a cazzotti, e sembra che non ci sia
fine.

Questo posto mi rilassa. Di solito ci vengo con Akio ma oggi sono solo.

“La nostra finetra sul mondo”, così abbiamo chiamato questo posto, ma in realtà nessuno di noi due sa il perché.

In fondo non si vede altro che una striscia di cielo tra le mura scure della scuola.

Mi risveglio un attimo dalla mia trance e noto che la canzone che sto ascoltando è una diversa da quella che stavo ascoltando quando sono arrivato.

Controllo l’ora  con il cellulare e mi accorgo che è passata mezz’ora da quando sono arrivato.

Spalanco gli occhi: pensavo fossero passati una decina di minuti massimo!

Vabbè, saltare una lezione non ha mai ucciso nessuno no?

Decido di cambiare posto ed andare sul tetto, magari là riuscirò a concentrarmi solo sulla musica.

Salgo silenziosamente le scale arrivando finalmente alla porta del tetto.

La apro e la richiudo dietro di me facendo più piano possibile.

Cammino fino ad arrivare alla rete di protezione, mi levo le cuffie e le appoggio sulle spalle continuando a guardare il cielo.

-Ciao Kennya- una voce profonda dietro di me mi fa sussultare violentemente.

Mi giro e chi vedo?

Un paio di splendidi occhi arancioni mi fissano  maliziosamente.

Mi costringo a non arrossire ma devo aver fatto una faccia veramente terrorizzata dato che di colpo la sua espressione cambia in una tra il sorpreso e il preoccupato.

-Ti ho spaventato forse?-.

Solo in quel momento mi accorgo di essere schiacciato contro la rete. Mi ricompongo velocemente e mi volto verso di lui.

-No è solo che…non me l’aspettavo proprio. Ma tu cosa ci fai qui?-.

-Bhe potrei farti la stessa domanda- mi dice sorridendo.

Si gira e si va a sedere dove probabilmente stava prima che io entrassi e, guardandomi con il sorriso ancora stampato in faccia, mi fa segno di andare a sedermi accanto a lui.

Senza pensarci neanche un secondo mi siedo con lui ma cercando di mantenere una certa distanza.

Ma sono masochista per caso?

Rimaniamo in silenzio per qualche secondo, ma a me sembra un’eternità.

Forse è stata solo una mia impressione ma mi è sembrato che avesse fatto una faccia strana quando ha visto che mi sedevo abbastanza lontano.

Me lo sarò immaginato.

-Allora cosa ci fai qui?- mi chiede guardando il cielo.

-Pensavo. Non mi andava di andare in classe-.

-Ehi dì un po’ non eri tu il mister perfettino che non avrebbe mai saltato la scuola?- mi chiede ridacchiando.

-Non ho marinato la scuola. È soltanto una lezione- rispondo scrollando le spalle –E poi adesso avevo storia…Voglio dire: perché alla gente importa tanto di sentir parlare di persone morte e decrepite
e delle stronzate che facevano?!-.

Wataru scoppia a ridere. Wow.

Ad essere sincero lo conosco da tanti anni ma poche volte l’ho visto ridere così.

In modo così puro e sincero.

-Mi piace stare con te. Mi fa sentire bene-.

Lo ha detto? Lo ha detto veramente? Ditemi che non ho sentito male.

Mi volto verso di lui incredulo. Sento calore sulle guance.

Sicuramente sono arrossito. Ma…..

Perché deve illudermi così?
 
 


Angolino della depressione (?)

Saaaalve a tutti :D

Sono millenni che non aggiorno ma non avevo la più pallida idea di cosa scrivere ^^”

Grazie alle povere anime corrotte che hanno letto questa storia

Baci da WolfHeart :D
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: WolfHeart