Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_is_perfect    05/12/2012    0 recensioni
Si avvicinò a me lentamente mordendosi il labbro inferiore.
''No Harry,è presto...'' dissi con un filo di voce.
''Non è mai presto per un bacio'' affermò avvicinandosi sempre più a me.
Sentivo il suo respiro su di me,le sue labbra sulle mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tempo passò in fretta,mi accorsi che erano le 16.45,così corsi in camera mia,indossai qualcosa di carino e semplice per poi andare da Harry che era in salotto.
''Vedo che sei pronta!'' mi disse sgranando gli occhi.
''Essì,ragazzi noi usciamo,torniamo fra un oretta!'' quasi urlai per farmi sentire da tutti.
''Oh forse due'' disse Harry sottovoce chiudendo la porta.
Due ore per comprare un vestito,o era una scusa per farmi uscire con lui? Non mi sembrava una cosa normale. Eravamo a due isolati da casa,arrivamo alla punta di quel marciapiede e lo afferrai per un braccio. Harry mi guardò confuso,non capiva cosa stesse succedendo.
''Cosa succede?'' chiese confuso.
''Perchè hai detto due ore? Dobbiamo comprare un vestito o cosa?'' risposi rassicurandolo e con tono dolce.
''Okay,mi hai scoperto anche sta volta'' disse mentre alzava le mani come per disincolparsi,poi continuo: ''volevo uscire con te,allora con la scusa del vestito di ho trascinata,scusa''.
Era stato sincero in quel momento,apprezzai quel gesto.
''Va bene,ma la prossima volta,chiedimelo esplicitamente,okay?'' dissi sorridendo.
Si limitò ad annuire e sorridere,amavo quel sorriso più di ogni altra cosa.
Dopo circa 15 minuti arrivammo nel centro di Londra. Entrammo in vari negozi,tutti bellissimi,ma fui colpita da uno in particolare che si chiamava ''Abercombie'',Harry mi costrinse ad entrare,sembrava il paradiso.
Fui colpita da un vestito sul ginocchio,di colore blu jeans a fascia con un coprispalle bianco.
''Provarlo'' mi disse Harry sorridendo mentre mi porgeva il vestito.
''Va bene'' sorrisi ed entrai nel camerino.
Il vestito mi stava a pennello. Uscì dal camerino e mi rivolsi vrso Harry.
''Come mi sta?'' chiesi quasi imbarazzata.
Harry si girò di scatto verso me,mi fisso qualche secondo con gli occhi spalancati,poi si avvicinò a me.
''Sei fantastica,Ronn'' mi disse con voce dolce.
Le mie guance arrossirono,ne ero più che certa,avevo le farfalle nello stomaco,la testa cominciò a girarmi,non capivo cosa mi stesse succedendo.
''Ora ci vogliono delle scarpe adatte!'' disse porgendomi delle scarpe bianche con zeppa.
''No Harry,i tacchi no.'' affermai.
''Per una volta non succede niente,prova'' disse facendomi l'occhiolino.
Presi le scarpe in mano ed entrai nel camerino,ancora. Provai le scarpe,e con fatica uscì dal camerino.
''Ti stanno da di...benissimo.'' fece un sospiro.
''Aahahaha Harry,lo so che sono figa,non c'è bisogno che tu me lo dica'' feci finta di darmi arie.
''Ma tu guardala'' disse con voce sarcastica quasi ridendo.
''Ahahahah dai,seriamente...non me la sento,però...sono bellissime'' affermai.
''Allora le prendiamo,stop.'' rispose.
Annuì accenando un sorriso e tornai in camerino per indossare la mia roba. Andammo alla cassa,Harry pagò il vestito e le scarpe che avrei indossato il giorno successivo.
''Ma tu sei quello dei One Direction?!'' esclamò la commessa.
''Si...'' rispose sotto voce Harry.
''ah,hai una bellissima ragazza.'' disse la commessa sorridendo.
''Lo so.'' rispose Harry guardandomi sorridente.
Presi la busta,e uscimmo dal negozio. Caminammo un pò,restammo in silenzio,poi ruppi il ghiaccio.
''Sono la tua ragazza?'' chiesi a bassa voce.
''Cosa?'' rispose distratto.
''Niente lascia perdere...comunque grazie per il vestito e le scarpe'' sorrisi.
''E' il minimo,tu fai molto di più per me'' mi disse Harry.
''Tipo? Non ho mai fatto niente per te...'' sospirai.
''Ogni giorno mi fai sorridere,mi riempi il cuore.'' 
A quelle parole non potetti non sorridere,una lacrima mi tagliò il viso,forse per l'emozione. Non ero mai stata così importante per un ragazzo,forse era davvero innamorato.
''Harry...'' dissi con un filo di voce.
''Si?'' rispose.
''Ti...ti voglio bene'' mi bloccai un attimo,avrei voluto dirgli ti amo,ma non ne ero sicura.
''Anche io Ronnie,anche io'' sorrise.
Ci sedemmo in un bar lì vicino e prendemmo qualcosa da bere,mi lascriò pagare,per fortuna.
Ormai erano le 19.00,erano passate due ore,come aveva detto lui,così tornammo a casa.

CONTINUA. :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_is_perfect