Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harry_is_perfect    08/12/2012    0 recensioni
Si avvicinò a me lentamente mordendosi il labbro inferiore.
''No Harry,è presto...'' dissi con un filo di voce.
''Non è mai presto per un bacio'' affermò avvicinandosi sempre più a me.
Sentivo il suo respiro su di me,le sue labbra sulle mie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eravamo a quattro isolati da casa,e iniziava a fare freddo. Sentivo il vento fra i miei capelli,sulla mia pelle che rabbrividiva. Alzai gli occhi verso il cielo e notai tante nuvole scure,come se  volesse minacciare pioggia da un momento all'altro.
Io e Harry continuammo a caminare in silezio,c'erano solo giochi di sguardi,nient'altro. Ad un tratto i nostri sguardi si incrociano,Harry non distoglie lo sguardo,non sorride,sempra impassibile. Mi prende per il polso e comincia a correre per non so dove,che poi a me poco importava della meta,volevo solo stare con lui.
''Harry fermati,basta!'' gridai con l'affanno.
''Scusa...'' disse a bassa voce fermandosi.
In quel momento una goccia d'acqua mi cadde sul viso,pensavo fosse una cosa momentanea,ma non era così...stava piovendo.
Harry mi prese per mano e cominciò a camminare svelto; ci riparammo in un vicoletto,sotto un portone di un palazzo antico.
C'eravamo solo noi due,nessun'altro. Si avvicinò lentamente a me,così tanto da poter sentire il suo cuore battere velocemente e il suo respiro sulla mia pelle,era una sensazione bellissima. Fra le nostre labbra c'erano pochi mm di distanza.
''No Harry....è....presto'' dissi con un filo di voce.
''Non è mai presto per un bacio come questo,Ronn'' rispose sotto voce.
La sua mano destra mi accarezzò il viso,mentre la sinistra finì fra i miei capelli ormai bagnati a causa della pioggia. A quelle parole,gli presi il viso fra le mani e mi avvicinai alle sue labbra. quelle labbra che amavo così tanto,quelle labbra che avrei voluto baciare sempre,erano ormai mie. 
Le sue mani scesero sui miei fianchi,mentre le mie erano sul suo viso. Si staccò daquel bacio fantastico e mi guardò sorridendo.
''Te lo avevo detto...'' mi disse sorridendo.
''E avevi ragione'' risposi imbarazzata ma allo stesso tempo felice dell'accaduto.
Il cellulare di Harry squllò,era Louis. Da quanto capì era preoccupato e incazzato con noi perchè non eravamo più tornati a casa e ci sarebbe venuto a prendere a breve.
Sentimmo il rumore di una macchina,Harry si accertò fosse Louis e mi aprì lo sportello. Prima di salire,mi afferrò per un braccio portandomi ferso se.
''Quello che è successo deve rimanere fra noi'' mi sussurò dolcemente in un orecchio.
Mi limatai ad accennare un sì con la testa.
''Che fine avete fatto? Siete tutti bagnati,domani abbiamo l'intervista,guai a voi se vi siete raffredati'' disse Louis cercando di mantenere la calma.
''Okay papà'' dissi quasi ridendo.
Mi piaceva sfotterlo quando era incazzato o geloso,dopotutto era Louis,con lui si poteva scherzare sempre.
Arrivammo a casa,dove non c'erano Zayn e Claudia. Non feci domande su questa questione,avevo già intuito che erano usciti da soli e forse in quel momento si stavano baciando.
Salì in camera mia,sistemai il vestito che mi aveva comprato Harry,presi una tuta e andai a farmi una doccia calda.
Dopo circa 15 minuti di rilassamento uscì dal bagno e andai da i ragazzi in cucina. Sentì Liam e Harry parlare di discoteca e robe varie.
''Ehi Ronn,ti va di venire con noi in discoteca oggi?'' mi chiese Harry.
''No,scusate ragazzi...sono stanca,vado a dormire,ci vediamo domani mattina,allora...'' risposi con voce stanca.
''Va bene,come vuoi...ci vediamo domani mattina,notte!'' disse Liam.
''Notte...'' disse sotto voce Harry.
Si avvicinò a me e mi baciò sulla fronte. Liam quasi non ci credeva a quel gesto e rimase ''colpito'' da ciò.
Salì in camera mia,chiusi la porta,e mi gettai sul letto. Chiusi gli occhi e pensai a quello che era successo oggi pomeriggio,ancora non riuscivo a crederci. Ora un'altro pensiero era nella mia mente: cosa avrebbe fatto Harry in discoteca.
Conoscevo benissimo il suo carattere,avevo paura che potesse bere un bicchiere di troppo e andare fuori di sè...insomma....chi non si farebbe con Harry Styles? 


CONTINUA :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harry_is_perfect