Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    05/12/2012    1 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè ho un armadio pieno zeppo di vestiti e nessuno di questi è adatto per stasera?
Tutti troppo formali...Cazzo. Chi me l'ha fatto fare di accettare quell'invito?

Manca poco più di un'ora e sono nel panico. Infilo un jeans e la prima canotta che mi capita tra le mani. Una canotta bianca, ricca di paillettes. Azzardo un paio di sandali, per stasera le mie Converse possono rimanere a casa.
«Ok, calma Hanna. Tra dieci minuti Mat suonerà al tuo citofono e andrete alla festa che hanno organizzato i tuoi idoli.»
Sono in balia delle emozioni, cosa farò una volta arrivata lì? Oddio, che ansia.
Vorrei mettermi a saltare sul letto e ascoltare Up All Night a palla. Mi sento così fortunata.. Chi avrebbe detto che in una calda giornata di maggio avrei conosciuto questi cinque fantastici ragazzi e sarei andata ad un loro party? 
Non saprei descrivere cosa mi passa per la testa in questo momento. Non so raccontare tutti i viaggi mentali che mi attraversano il cervello in questo momento.

Ma ora non ho tempo. Mattew è qui e io sono pronta a passare la serata con i ragazzi più importanti per me.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable