Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Maty_NS    05/12/2012    0 recensioni
Hope, una giovane ragazza, vuole intraprendere il suo sogno più grande. Si troverà ad affrontare grandi ostacoli, ma verrà sempre ripagata dei suoi sforzi.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Qualche giorno dopo ricevetti una lettera che mi annunciava gli altri provini. Sarebbero stati dopo due giorni.
Dopo innumerevoli canzoni che ascoltai, scelsi No Air di Jordin Sparks e Chris Brown. Era una canzone magnifica.
Questa volta mi presentai ai provini con una grande grinta, pronta a stupire tutti.
Giudici:"Hope! Bentornata! Allora, se supererai questi provini accederai alla fase finale, dopo la quale se passerai anche quella entrerai definitivamente a fare parte del programma".
Hope:"Ok!"
Giudici:"Che cosa canti?"
Hope:"No Air di Jordin Sparks e Chris Brown"
Giudici:"Inizia quando vuoi"
Feci di nuovo sengno ai tecnici e partì la base.
Inizia a cantare:
"If i schould die
Before I wake
Its cause you took my breath away
Losing you is like living in a world
With no air
Ohhh..."
Per la seconda volta il boato invase la sala. I brividi non si fecero aspettare e mi commossi. Ebbi di nuovo tutti sì.
Avevo conosciuto un po' di ragazzi che inseguivano il mio stesso sogno.
Mi affezzionai molto a Chelsea. Era una ragazza davvero dolce. Anche lei aveva passato tutti i provini e anche lei era una Directioner.
Fortunatamente anche lei abitava a Londra, così ci tenemmo in contatto e uscimmo insieme quasi ogni sera.Ma avevo conosciuto anche una ragazza anche lei di Londra che si chiamava Carol che era davvero antipatica e con la puzza sotto il naso. Ormai mi aveva preso in antipatia e mi chiamava sempre sfigata.Arrivò il giorno dei provini finali.
Hope:"Dobbiamo dare tutte noi stesse domani"
Chelsea:"Hai ragione, ma io ho un sacco paura di non riuscire a passare"
Hope:"Ma figurati se tu non passi! Hai una voce favolosa!".L'abbracciai.
Chelsea:"Grazie davvero.Anche tu hai una splendida voce. Ti immagini se passiamo tutte e due? Che cosa meravigliosa!"
Hope:"Lo spero davvero tanto!"
Il giorno decisivo arrivò.
Chelsea passò prima di me.Cantò davvero da dio. Mi fece persino piangere.
Appena finì venne ad abbracciarmi:"Adesso tocca a te! Vedi di fare bella figura e di passare, sennò ti faccio male!"
Ci abbracciammo e poi salii sul palco.
Giudici:"Bene Hope, mi sono giunte delle voce che oggi ci farai sentire una splendida canzone. Non è vero?"
Hope:"Sì! Oggi canto What Makes You Beautiful degli One Direction. E anche se non so se stanno guardando questo programma, vorrei dedicarla a loro."
Giudici:"Che ragazza davvero dolce. Inzia pure"
Ero felicissima di cantare quella canzone, perchè era molto significativa per me:
"You're insicure 
Don't know what for
You're turning heads when you walk through the door
Don't need make up
To cover up
Being the way that you are is enought
Everyone else in the room can see it
Everyone else but you..."
Era il momento di cantare il ritornello, la mia parte preferita. Ma succese qualcosa di stupefacente.Non la cantai da sola, bensì con...
"Baby you light my world like nobody else
The way that you flip yuor hair gets me overwhelmed
But you when smile at the ground it aint hard to tell
You don't know
You don't know you're beautiful"
...con gli One Direction!
Spuntarono da dientro le quinte e irruppero sul palco accolti da un grande applauso.
Oh mio dio! Stavo cantando con gli One Direction! Non poteva essere un sogno perchè era tutto troppo vero.
Finimmo di cantare e io mi strinsi a loro in un "abbraccio di gruppo".
One Direction:"Hai cantato benissimo Hope!Siamo fieri di avere una fan come te"
Incrociai lo sguardo di Niall. Era davvero un bellissimo ragazzo. Stravedevo per lui fin dal primo momento, ed averlo a pochi centimetri di distanza mi mandò in fibrillazione.
Giudici:"Sei felice Hope?"
Hope:"Felice?Mi sembra di essere in paradiso. Essere qui ed essere proprio con loro...non ci posso davvero credere"
Mi misi a piangere, ma non per tristezza, unicamente per contentezza.
Niall:"Hei Hope non piangere!" Mi mise un braccio intorno al collo.
Giudici:"Beh, mi sembra ovvio che i nostri siano tutti di sì"
Hope:"Ok, adesso posso anche morire!"
Risero di tutto. Due giorni dopo mi sarei dovuta presentare per iniziare a concorrere per la vittoria.
 
 
Hei girlllllsssssssssssss!!!
Mi fate stare un po' male, perchè a quanto pare nessuno recensisce e segue le mie storie.... :(
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Maty_NS