Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: fla_1d    05/12/2012    1 recensioni
Hope, ragazza orfana di 17 anni, va in una scuola privata di Londra insieme alla sua amica Carol anche lei orfana. Sono tutte e due due bellissime ragazze.
Hope quella mora e Carol quella bionda: http://weheartit.com/entry/43015127/via/ignaaatg
Sono due ragazze abbastanza tranquille.
Poi c'è Harry con i suoi 4 amici Louis, Zayn, Niall e Liam. Loro sono i bellocci della scuola che tutte le ragazze desiderano. Hope che non li calcola per niente è costretta a sopportarsi Harry che non abituato a essere rifiutato la provoca..Carol invece è attratta da Louis, solo che lui non sia attratto da lei ma invece...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Corsi fino alla nostra stanza dove entrai e mi buttai sul letto..Guardai l'ora erano le 21.30 cosi decisi di mettermi a guardare un po' di Tv..L'accessi e mi misi a guardare un film strappa lacrime veramente bello, mi sembra che si chiamasse "Love Actually" mi commossi a vederlo.. Finito il film guardai l'ora erano le 23.30 e Carol ancora non era tornata. Decisi di mettermi a letto e mentre aspettavo di addormentarmi mille domande mi circolavano in testa del tipo: "Perché Harry fa quello che fa se si sente 'sottomesso'?" "Perché fa cosi tanto lo sbruffone quando invece è una persona sensibile?" e tante altre quando però caddi in un sonno profondo. La mattina dopo sobbalzai dal letto..Causa?! Uno strillo di Carol! Accorsi subito da lei e le chiesi:"Ma che cavolo ti urli alle 7 di mattina?"" dissi ancora mezza addormentata C:"Oh provato a chiamarti mille volte! Solo che non ti svegliavi e allora ho usato questo metodo! Efficace no?" disse con tono da saputella Io:"Ieri è stata una dura serata" dissi con tono assonnato C:"Tu ed Harry avete fatto le ore piccole?" disse con tono malizioso Io:"Ad essere sincera non abbiamo fatto un bel niente! Anzi abbiamo finito per litigare! Beh parlando d'altro la tua seratina con Tomlinson com è andata?" dissi curiosa di sapere cosa avevano fatto quei due piccioncini. C:"Oh è stato bellissimo! Ci siamo divertiti un sacco! Mi ha portata sul London Eye! E ci siamo scattati un mucchio di foto! Poi siamo andati in una pasticceria e abbiamo mangiato di tutto e di più!" disse con occhi a cuoricino! Ero felice per lei almeno il suo sogno si era avverato..Io invece continuavo a pensare alla serata con Harry.. Andai a fare colazione, mi lavai e mi vesti con un paio di leggins neri, una felpa della Hollister bianca che io adoravo e le mie amate vans. Pronte uscimmo dalla stanza e ci dirigemmo in classe. Mentre raggiungemmo l'aula anche Harry e Tomlinson lo fecero. Io e Harry ci guardammo per un attimo ma tutti e due dopo pochi secondi abbassammo lo sguardo..Carol in classe si sedette vicino a Louis mentre io mi sedetti in un banco a da sola. Durante le lezioni sentivo di avere gli occhi puntati addosso ma non ci feci molto caso..Suonata la campanella dell'ultima ora aspettai che Carol mi raggiungesse e insieme andammo alla sala pranzo. Ci sedemmo nello stesso tavolo di Louis dove c'erano anche Liam e Danielle la sua fidanzata, che io adoravo, poi c'era Zayn con Perrie la sua fidanzata, anche io e lei eravamo molto amiche, poi e poi c'era Niall..Mancava solo Harry sarà stato di sicura con una delle oche della scuola a fare chissà che cosa! Per fortuna che si sentiva "usato".. Harry's part.. Oggi non avevo voglia di pranzare anche perché avrei di sicuro visto Hope..Quella ragazza mi fa impazzire..Continuo a pensare a lei! Durante la lezione continuavo a fissarla per fortuna non se n'è accorta...Non capisco perché ieri sia scappata in quella maniera, ne potevamo benissimo parlare..Si mi sento sfruttato..Ma faccio quello che faccio perché? Non lo so nemmeno io..Ma voglio cambiare! Viglio cambiare magari Hope capirà che non sono per niente una persona cosi schifoso ma che anche io ho un cuore! Mentre ero sul letto a pensare bussarono alla porta mi alzai con poco voglia ed andai ad aprire sperando che fosse Hope... Aperta la porta davanti a me mi ritrovai... Continua... Spero che vi piaccia! Grazie per coloro che lo leggeranno!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: fla_1d