Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GioDirectioner_    05/12/2012    1 recensioni
Jane è una ragazza di 17 anni che vive a Londra e frequenta l'ultimo anno di liceo con le sue migliori amiche Ashley e Zoe. E' appena uscita da una storia d'amore che le ha distrutto il cuore, ma qualcosa, o qualcuno le farà cambiare idea.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina mi svegliai ansiosa, per via del compito di chimica che avrei tenuto dopo poche ore.
Mi preparai in fretta, e sempre al solito orario, sentii Ashley che bussò da giù col clacson della macchina.
Presi la cartella e scesi giù.
"Ciao, ragazzuole!" entrai in macchina salutandole con un sorriso.
"Ciao vitaaaaa!" disse Zoe con un accento strano, per imitare i tamarri.
Lo facevamo spesso, ma ovviamente da sole perché altrimenti le persone che ci circondavano ci avrebbero davvero preso per tamarre.
Partimmo e iniziammo a parlare del più e del meno, fin quando arrivammo fuori scuola con 5 minuti d'anticipo.
La campanella suonò ed entrammo in classe.
Ovviamente Zayn non c'era ancora.
Cazzo oh, quel ragazzo se non viene in ritardo non è lui!
Dopo dieci minuti che era entrato il professore, si spalancò una porta.
"Scusate il ritardo!" disse Zayn, affannando, e si andò a sedere.
"Malik, lei fa ritardi troppo spesso." gli disse.
"Lo so, mi scusi." rispose timidamente Zayn,notando che in classe tutti lo guardavano.
Diventava molto timido quando le persone lo guardavano.
Era cambiato molto rispetto al primo giorno di scuola.
Mi ricordo ancora quando rispose all'appello "Eccomi,sempre più bello".
Mi faceva piacere che non era più quel Zayn sfacciato, antipatico ed egocentrico.
Quella lezione passò molto velocemente, per mia fortuna.
Suonò la campanella e come nostro solito fare uscimmo fuori per posare i libri e per prendere quelli per l'ora successiva.
"Ehi,piccola!" Zayn mi abbracciò da dietro dandomi un bacio sul collo. 
Mi faceva impazzire quando faceva così, e lui lo sapeva benissimo.
"Ehi,cucciolo. Ma perché vieni sempre in ritardo?" gli chiesi, ridacchiando.
"Stamattina mi sono svegliato tardi." mi disse, sorridendo.
"Solo stamattina?" gli chiesi, e ridemmo entrambi.
Vennero anche Ash e Zoe da noi, e subito dopo anche Louis,Niall,Harry e Liam.
"Ciaaaaao!" salutò Niall con un grande sorriso.
"Siamo felici, Horan?" gli chiese Zayn.
"Beh, sì. Voglio chiedere ad Ashley di uscire." ammise Niall abbassando la voce, diventando improvvisamente nervoso.
"Finalmente!" gli disse Zayn, dandogli subito dopo una pacca sulla spalla e allontanandosi verso Ashley.
"Ehi, Ash.. possiamo parlare un attimo in privato?" le chiese timidamente Niall.
"Oh, certo!" rispose la bionda diventando rossa.
"Chissà cosa vuole dirle!" mi disse Zoe, emozionata.
"Vuole chiederle di uscire! L'ha detto prima a me e Zayn." le confessai.
"Oddio,sono contenta per lei! Se andrà tutto bene quindi ci sarà una seconda coppia nel gruppo.." disse Zoe.
"Ma quando si decide Louis a chiederti di uscire?" le chiesi.
"Perché non parli con lui? Siete molto amici.." mi sorrise, speranzosa che io le potessi fare questo 'favore'.
"E va bene.. gli parlerò." le dissi con un sorriso. 
Suonò la campanella e ritornammo in classe.
"Lou, alla prossima campanella voglio parlarti!" gli dissi, ma notando la sua faccia preoccupata, gli feci un sorriso.
Io e Ash passammo la lezione a parlare di lei e Niall.
"Mi ha chiesto di uscire! Sono felicissima, usciremo insieme domani sera." disse,emozionata.
"Sono troppo contenta per te, Ash. Finalmente si è deciso!" le dissi sorridendo.
"Già. Ma quando si decide Louis a dichiararsi a Zoe?" chiese Ash.
"Dopo ho intenzione di parlargli." le dissi, e lei annuì.
Era davvero straziante guardare Zayn in classe ma non potergli andare vicino per via del professore.
Quando io e Zayn ci iniziammo a frequentare, chiesi ad Ash se non le dispiaceva rimanere da sola, ma giustamente disse di si.
Dovevo capirla, ma vabbè, mi faceva piacere stare seduta vicino alla mia migliore amica.
La campanella suonò e subito ci precipitammo fuori, e io andai verso Louis.
"Ehi, piccola Jane!" mi disse, con un sorriso.
Adoravo quel ragazzo, era simpaticissimo e ti faceva star bene quando eri giù.
"Ehi, Lou." gli dissi, scompigliandogli un po' i capelli.
"Cosa dovevi dirmi?" mi disse, diventando improvvisamente serio.
"Oh sì.. beh.. a te piace Zoe, no?" iniziai il discorso che-non-mi-ero-preparata grazie alla nuova 'love story' tra Niall e Ashley.
"...S-sì. Beh penso l'abbiano capito tutti.." disse, imbarazzato.
"Sì, ecco. Beh ovviamente anche tu piaci a lei - ma và? - ..perché non le chiedi di uscire?" gli chiesi.
"Avevo già intenzione di farlo, ma avevo paura di un suo rifiuto." mi confessò.
"Non preoccuparti, lei non vede l'ora che tu le chieda di uscire, credimi!" gli dissi sorridendo.
"Okay, ci proverò. Grazie, Jay!" mi abbracciò.
Mi resi conto che nell'ora successiva avrei avuto il famoso compito di chimica, così andai subito a prendere i libri e al suono della campanella,
ripetei un po'.
"Quanta cazzo di roba che c'è da imparare!" dissi, sfoderando la mia finezza.
"Jay, non preoccuparti. Andrà bene!" mi consolò Zayn baciandomi sulle labbra, prima che venne il professore e ci diede il compito.
La campanella suonò, e il compito fortunatamente non andò male, speravo almeno di poter prendere la sufficienza.
"Com'è andato il compito?" mi chiese Zayn, una volta fuori classe, mettendomi un braccio intorno alle spalle.
"Abbastanza bene, credo. A te?" gli chiesi.
"Spero bene." disse Zayn, anche se dalla sua faccia era un po' terrorizzato.
"A voi com'è andato?" chiesi a tutti gli altri del gruppo.
"Diciamo bene" risposero tutti in coro.
Al suono della campanella ritornammo in classe e dopo aver fatto le ultime due ore di lezione, suonò la campanella e tutti uscimmo.
Salutai Zayn con un bacio sulle labbra, prima di entrare in macchina con Ash e Zoe.
Nonostante frequentassi Zayn da pochi mesi, non ci eravamo spinti oltre al bacio, e da una parte ero sollevata, perché mi faceva capire che
non era il solito ragazzo che voleva approfittare della situazione.
Arrivai a casa, e dopo aver pranzato, mi misi su Facebook.
-Jay, Niall e gli altri stasera andranno ad una festa di un loro amico, e hanno invitato anche noi tre. Vuoi venire?- mi contattò Ash.
-Certamente! Mi organizzerò più tardi con Zayn, a stasera!- le risposi.
Dopo esser stata una buona mezz'oretta a navigare su Internet, spensi il pc, e decisi di chiamare Zayn.
"Pronto?" chiese, dall'altra parte della cornetta.
"Zaaaay!" gli dissi, forse alzando un po' troppo la voce.
"Jay, ci sento ancora." mi disse, facendo il finto arrabbiato.
"Buon per te. Ash mi ha avvisato dell'uscita di stasera!" gli dissi.
"Oh sì, bene, verrò a prenderti stasera alle 8!" disse, e dopo aver parlato altri minuti, attaccammo.
Mi iniziai a preparare, e mi misi un vestito bianco con una grande cintura nera sotto al seno, un giacchetto di pelle nero e tacchi non troppo alti neri.
Dopo aver dato un'aggiustata ai lunghi capelli castani, e aver messo un trucco abbastanza leggero, notai che era ancora presto. Così aspettai che scoccassero le 8.
Per perdere il tempo, scesi giù in salotto a vedere un po' di televisione.
"Ehi, signorina. Dove vai così bella?" mi chiese mio padre, sorridendomi.
"Vado ad una festa con Ash e Zoe!" gli dissi, non parlando di Zayn,dato che non ne sapeva nulla.
"Attenta che farai una strage di cuori!" mi raccomandò, e ridemmo entrambi.
Qualcuno bussò alla porta, notai che fossero le 8 precise, e dato che mio padre era nei paraggi, non volevo fargli vedere Zayn.
Così lo salutai e uscii di casa, sperando che non l'avesse visto.
"Amore! Perché non mi hai fatto entrare?" mi chiese, dopo avermi baciata sulle labbra dolcemente.
"C'era mio padre in salotto, e non gli ho ancora parlato di te.." ammisi, mordendomi il labbro, sperando non se la prendesse.
"Ehi, non preoccuparti! Neanche i miei sanno di te.." mi sorrise.
Entrammo nella sua macchina niente male, e partimmo per andare alla festa.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GioDirectioner_