Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sayuri_Yukiko    05/12/2012    0 recensioni
Se Jacob Black non avesse l'imprinting con Renesmee, se fossero semplicemente due studenti della stessa facoltà? Lui l'uomo perfetto. Lei? La ragazza più catastrofica della terra.
Un'incontro- scontro tra loro cambierà il loro modo di pensare...
Dal primo capitolo :" che ci fai tu qui?"
:" No che ci fai tu qui!"
- Promemoria per me, Lo odio lo odio quello lì, Jake, che soprannome da cane, da chihuahua antipatico
Da 3 cap: "lui sembrava essere il centro del suo piccolo universo, ed io? Io mi sentivo sempre meno considerato, mi sentivo lo scarto, mi sentivo come non mi ero mai sentito in vita mia-"
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Alice Cullen, Jacob Black, Kate, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Alice/Jacob, Jacob/Renesmee
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                 Pov Renesmee

 
Quel giorno si alzò puntuale, se voleva sperare d'incotrare il suo obiettivo doveva essere precisa, in modo da poter sperare di attaccare bottone.
Era davanti allo specchio e stava dando del suo meglio per togliersi quelle brutte occhiaie che le erano venute a causa della nottata passata dormendo a sighiozzo, si sorprese ad immaginare come poteva essere Jacokob: sarà una persona puntuale? O un ritardatario incallito come lei? Uno studente modello o uno di quelli che come lei, studiavano tutto l'utimo mese prima dell'esame? Sicuramente gli piaceva lo sport cosa che a lei invece aveva sempre fatto schifo... doveva sapere di più, doveva sapere di più per forza, altrimenti non avrebbe saputo di cosa parlargli, lei doveva diventare la donna perfetta per lui, doveva modellarsi secondo ciò che voleva lui- si concesse un sorriso a questo pensiero- in fondo è quello che aveva fatto per un anno, quando aveva conosciuto Gart lui era tutto quello che lei stava disperatamente cercando: sicurezza, simpatia e bellezza, perfetto per lei ma ben presto si rese conto che quello che provava non era ricambiato, così nascose tutto nel fondo del suo cuore, dimenticando e da quel momento nacque un'amicizia stupenda di cui andava fiera ogni giorno di più, lui era il suo fiore all'occhiello.
Arrivata all'università chiamo subito Gart:
:" Pronto qui è Garrett"
:" Gart è Nessie che ti parla, da oggi è ufficialmente iniziata l'operazione chihuahua"
:"Ahaha, ma perchè chihuahua?"
:" Perchè Jake è un soprannome da cane, e lui è antipatico come un chihuahua"
:" Ahah, ok, mi sembra giusto! Bhè ? L'hai beccato al parco dell'uni?"
:" Guarda sono appena arrivata, quindi non posso dirtelo con esattezza, però mi pare che non ci sia... uff..."
:" Nessie! Mi è appena venuta un'idea geniale"
:" Tu? Tu un'idea geniale? Maddai smetti di fare il buffone"
:" Scema! Ascoltami: Se tu questo pomeriggio andassi in palestra?"
:" Sai che odio lo sport e poi non sono così cicciotta, anzi ..."
:" Ma mi vuoi ascoltare? Allora: vai in palestra e cominci a fare amicizia con Alice,  così fai un doppio colpo no? Diventi amica di lei e puoi dirmi quello che dice di me e in più lei ti darà qualche informazione su chihuahua"
:" Ok, questa idea è fottutamente... Geniale! Sei un genietto Gart!"
:" Hai visto? Poi mi dici com'è andata ..."
:" D'accordo, oi ti devo attaccare, chihuahua in vista, vado a lavorarmi quel deficente pallone gonfiato"
:" Ahah, ok, a dopo. Passo e chiudo Nessie"
:" Ciao scemo" disse concludendo la telefonata.
Intanto Jacob stava passando proprio davanti a lei, sembrava cercare qualcuno con lo sguardo, doveva attaccare bottone... ma come? La cosa più scema ma semplice che le venne in mente fu andargli addosso, di nuovo, fingendo di non essersene accorta- vai Nessie fatti forza- cominciò a correre verso di lui fingendo di cercare qualcosa nella borsa, proprio come se fosse davvero in ritardo come la prima volta che si erano "scontrati"
- Sbum-
:" Oddio scusa scusa scusa sono di corsa, sono un'idiota perdonami" disse lei fingendo di non aver visto a chi era andata addosso
:" Renesmee? Di nuovo?"
:" Oh, Jacob... ecco,scusami è che ho passato una nottataccia e non mi sono svegliata stamattina..."
:" Ei, tranquilla non ti preoccupare, può capitare a tutti, l'altro giorno effettivamente sono stato un pò sgarbato, è solo che avevo avuto anche io una nottataccia.." - disse lui fingendosi gentile e ripetendosi dentro di sè :" Carino e coccoloso Jake! Carino e coccoloso" anche se il Jacob reale stava solo pensando :" Ma che cazzo! Può capitare a tutti ma te sei proprio rincoglionita! Tutte le volte a me?"
:" Anche io sono stata scorbutica, anche quando ci siamo incontrati in palestra, scusami"
:" Bhè Grazie"
:" Grazie anche a te"
calò il silenzio tra i due, Nessie pensò che se fosse continuato così lui se ne sarebbe senz'altro andato e lei lo avrebbe perso di vista, le serviva una scusa, una scusa qualsiasi...
:" Ti andrebbe di andare a prendere un caffè?" dissero all'unisono, scoppiando a ridere entrambi
:" Si va bene" disse lui sfoggiando il suo miglior sorriso
:" D'accordo, andiamo al bar dell'uni?"
:" Certo, prego signorina prima lei" rispose sorridendo e cedendo il passo alla ragazza
 
 

                                                      POV Jakob

 
Quel giorno si alzò puntuale,come sempre, ma oggi sarebbe iniziata la sua nuova vita da :" Jacob l'adorabile".
Era davanti allo specchio e si stava impegnando per rasarsi con il massimo della cura, si sorprese ad immaginare come poteva essere Renesmee: Sarebbe stata una persona ritardataria? O una che spaccava il minuto come lui? Una di quelle che studiava tutto all'ultimo momento o una studentessa modello come lui? Sicuramente le piaceva andare in giro con quella mezza checca che andava dietro ad Alice, lui lo odiava... doveva sapere di più, doveva sapere di più per forza, altrimenti non avrebbe saputo di cosa parlarle, lui doveva diventare l' uomo perfetto per lei, doveva modellarsi secondo ciò che voleva lei- si concesse un sorriso a questo pensiero- in fondo è quello che aveva fatto da quando aveva conosciuto Alice, lei era tutto quello che lui stava  cercando: bellezza, affidabilità, educazione, perfetta per lui, ma invece a lei piaceva un'altro, completamente diverso da lui.
Arrivato all'università chiamò subito Alice:
:" Pronto Alice Cullen chi parla?"
:"Ali, sono Jake, da oggi è ufficialmente iniziata l'operazione mostro"
:"Ahaha, ma perchè mostro?"
:" Perchè Nessie è il soprannome di un mostro"
:" Ahah, ok, mi sembra giusto! Bhè ? L'hai beccata al parco dell'uni?"
:" Guarda sono appena arrivato, quindi non posso dirtelo con esattezza, però mi pare che non ci sia... uff..."
:"Dannazione!"
:" No eccola, eccola, ti devo attaccare"
:" ok, a dopo. Ci vediamo alla palestra così mi aggiorni"
:" Ciao bellissima" disse lui concludendo la telefonata.
Intanto Renesmee stava passando proprio davanti a lui, sembrava distratta, cercava qualcosa nella borsa... doveva attaccare bottone ma come? Mentre pensava vide che lei, evidentemente presa a cercare nella borsa, non si era accorta che gli stava andando addosso di nuovo, perfetto, gli bastava restare fermo ad aspettare l'impatto... 1... 2... 3... e...
- Sbum-
:" Oddio scusa scusa scusa sono di corsa, sono un'idiota perdonami" disse lei 
:" Renesmee? Di nuovo?"
:" Oh, Jacob... ecco,scusami è che ho passato una nottataccia e non mi sono svegliata stamattina..."
:" Ei, tranquilla non ti preoccupare, può capitare a tutti, l'altro giorno effettivamente sono stato un pò sgarbato, è solo che avevo avuto anche io una nottataccia.." - disse lui fingendosi gentile e ripetendosi dentro di sè :" Carino e coccoloso Jake! Carino e coccoloso" anche se il Jacob reale stava solo pensando :" Ma che cazzo! Può capitare a tutti ma te sei proprio rincoglionita! Tutte le volte a me?"
:" Anche io sono stata scorbutica, anche quando ci siamo incontrati in palestra, scusami"
:" Bhè Grazie"
:" Grazie anche a te"
calò il silenzio tra i due,Jake pensò che se fosse continuato così lei se ne sarebbe senz'altro andata e lui l' avrebbe persa di vista, gli serviva una scusa, una scusa qualsiasi...
:" Ti andrebbe di andare a prendere un caffè?" dissero all'unisono, scoppiando a ridere entrambi
:" Si va bene" disse lui sfoggiando il suo miglior sorriso
:" D'accordo, andiamo al bar dell'uni?"
:" Certo, prego signorina prima lei" rispose sorridendo e cedendo il passo alla ragazza
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sayuri_Yukiko