Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: memaaable    06/12/2012    1 recensioni
Sono Hanna. Vivo a Londra e amo la mia vita. Finchè...
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: Contenuti forti, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Mat's POV

«Hanna! Sono io, scendi»
«Arrivo! Dammi due minuti!!» So già che dovrò aspettare almeno un quarto d'ora.

«Eccomi, Mattew» Mi stampa un bacio appiccicoso sulla guancia, stasera sembra più contenta del solito. 
E' bellissima, come sempre. D'altronde sarebbe bellissima anche se si infilasse un sacco della spazzatura addosso.
«Che schifo! Non potevi fare a meno del lucidalabbra Hanna? Mi hai appiccicato tutto!»
Mi guarda, fa una risatina e infila le mani nella borsetta. «Dai, scusa!» Tira fuori un fazzoletto e me lo passa delicatamente sul viso.
«Ora va meglio?» Mi fissa con i suoi grandi occhi color nocciola.
«Sì, ora andiamo. Non voglio rischiare di arrivare tardi, salta in macchina»
All'improvviso scoppia in una grassa risata «Che c'è Mat? Non vuoi far attendere i tuoi fidanzatini?»
La guardo e le sorrido, chissà se ha mai capito che sono innamorato di lei da sempre.

La nuova casa di Harry è veramente fantastica. Un modesto appartamento, sulla Standell St., a pochi passi dallo studio di registrazione. E' proprio una festa tra intimi, oltre loro ci siamo solo io, Hanna, Jenny ed Eleanor, la fidanzata di uno di loro. Una ragazza veramente molto semplice e graziosa. Per certi aspetti mi ricorda tanto Hanna. Non credo che Eleanore sia famosa, ha ancora il candore della ragazza troppo ingenua.
«Ehi Mat! Finalmente siete arrivati!» Harry mi porge una potente stretta di mano e azzarda un timido bacio sulla guancia di Hanna.
«Accomodatevi, fate come se foste a casa vostra! Su quel tavolo trovate qualche stuzzichino, il bagno è in fondo a sinistra. Per qualsiasi cosa chiedete pure! Hanna, vieni, ti faccio fare il tour della casa» Lei lascia il mio braccio per aggrapparsi a quello di Styles.
Cominciamo bene.

Queste tartine al salmone sono squisite. Continuo a divorarle finchè nel piatto non ne rimangono giusto un paio.
«E' proprio bella stasera, vero?»
Mi volto, mentre ingoio quello che rimane di questa fantastica tartina
«Uh?!?» Niall, il biondino dagli occhi vitrei, la guarda divertito, lei è sul balcone che fuma una sigaretta...l'ennesima.
«Secondo te ce l'ha un fidanzato?»
«Niall, ma di chi parli?» 
«Di quella bellissima fumatrice che ho conosciuto stamattina»  Il mio cuore smette di battere per qualche istante, poi lui continua «E' così raggiante, sembra che sia una persona completamente differente rispetto ad oggi.» 
In effetti è vero, è talmente bella che mi verrebbe voglia di raggiungerla e baciarla fino a stancarmi. E non mi stancherei mai delle sue labbra così perfette.
«Uhm...Sì, penso abbia un fidanzato, mi spiace amico» Ma che sto facendo? Voglio privarlo di lei solo perchè io non posso averla? Sono proprio un coglione.
«Capisco...ed è una cosa seria tra loro?» 
«Beh, si, abbastanza.» Ancora? Complimentoni, Mattew.
«Grazie, mi hai risparmiato una figuraccia Mat!»
«Di nulla, servono a questo gli amici» Già, amici...
E' confuso, sembra che non se la sia bevuta troppo «Però credo che offrirle qualcosa non faccia male a nessuno, giusto?»
Ecco, lo sapevo.. Cazzo.
«Giusto!» Gli accenno un falso sorriso, lui mi sorride e mi dà una pacca sulla spalla.
«Grazie amico!»

Ok, ora devo bere.



A me gli occhiiii :D
Con questo ho concluso la stesura dei capitoli che mi piacciono meno,
preparatevi ad un sacco di colpi di scena!
Ringrazio tutti quelli che hanno messo la mia storia tra preferite seguite o da ricordare!
Mema xx

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: memaaable