Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Kwaku Ananse    06/12/2012    1 recensioni
Allemby, 1865. La Guerra di Secessione è agli sgoccioli e il sergente Blaine Anderson è costretto nel letto di una clinica per colpa dell'esplosione di una granata. Annoiarsi a morte è lo sport preferito, in quel piccolo paesino della Pennsylvania, questo finché uno strano incontro non cambia le cose.
Genere: Introspettivo, Storico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                                Trickle of Ink
 

 

Blaine Anderson, degente presso Providence Institute

Allenby, Pennsylvania 25 Marzo 1865

 

Caro Wes,

Questi nove giorni sono stati sicuramente i più lunghi della mia vita. Dopo avermi visitato, Schuester mi ha ordinato di compiere meno sforzi possibili con la gamba ferita, perciò mi ha praticamente recluso nella mia camera, permettendomi di uscire solo per le sedute di riabilitazione e massaggi, qualcosa che ha chiamato fisioterapia.

Nel dubbio che io provassi a uscire di nascosto (quell'uomo dev'essere in grado di leggere nel pensiero) ha messo a guardia della porta una robusta infermiera nera, che, credimi, non sfigurerebbe di fronte al capitano Stevenson da quanto è dura e autoritaria. Si chiama Mercedes e per ora tutti i miei tentativi di socializzare e accattivarmela sono cozzati contro un robusto muro di dittatura ospedaliera.

Costretto alla quasi totale immobilità, le ore passano lunghissime, sempre uguali, e i miei pensieri non possono andare che a voi del plotone, a te, a Nick e Jeff (non aggiungo altro), a Thad, a David.

Leggo i giornali, che non fanno altro che parlare del carnaio che sta diventando il maledetto assedio di Petersburg, e per quel che ne so uno di voi avrebbe potuto essere morto in qualche assalto, o in un contrattacco dei dixies; avreste potuto essere morti tutti. Perciò quando stamattina Mecedes è entrata nella stanza (per di più senza nemmeno bussare) sventolando una lettera, la mia gioia è stata tale che, ferita o non ferita, le ho gettato le braccia al collo ridendo e piangendo allo stesso tempo; non avevo avuto bisogno di veder scritto "Wesley Montgomery, tenente ecc. ecc." per riconoscere la tua scrittura. Sapere che state tutti bene mi scalda il cuore. Tra qualche giorno, secondo il dottore, potrò iniziare di nuovo a uscire e allora forse potrò raccontarti di più, perché questo paesino mi riempie di curiosità.

Nel frattempo porta i miei saluti alla truppa.

Che Dio vegli su tutti voi.

Blaine Anderson

P. S.

La detenzione ha dei vantaggi: il budino di prugne è assolutamente delizioso.

P. P. S.

So che mi odierai, Wes ma cerca di portare anche Jeremiah sotto la tua ala protettrice. Gli voglio ancora bene nonostante tutto. So che lo farai perché sei l'amico migliore che si possa desiderare.  

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Kwaku Ananse