Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: yas    06/12/2012    1 recensioni
'E' meglio concentrarsi su quello che vuoi ora.' Lei apre appena le labbra. 'Sto cominciando a capirlo.'
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Infilo le fotocopie nello zaino ed esco di corsa. Adesso che ho una serie di numeri da provare, devo comprare una scheda telefonica e arrivare a casa il prima possibile.
Dylan mi raggiunge nel parcheggio. 'Devi proprio avere la testa fra le nuvole' dice. 'E' da quando sei uscita dalla porta che ti chiamo.'
Io mi aggiusto i capelli dietro un orecchio. Anche se stamattina li ho lisciati, il caldo me li arriccia lo stesso.
Di norma non mi dispiacerebbe cazzeggiare con Dylan qualche minuto, ma sono di corsa. Lo so che quello che sto per fare è sbagliato. Ci sarà una vera valanga nel mio futuro. Quindi devo rintracciare Jordan Jones Jr. prima che la mia coscienza abbia la meglio, o prima che incontri Harry e che lui provi a fermarmi.
'Dove vai?' chiede Dylan, avvicinandosi alla macchina.
'Devo prendere una cosa al 7-Eleven.'
'Non potresti darmi un passaggio?'
'Va bene' rispondo. 'Ma sono di fretta.'
'Puoi lasciarmi al 7-Eleven, poi da lì vado a piedi.'
Apro la macchina ed entriamo. Quando si infila la cintura, noto i tre libri che ha in mano. Tutti della serie che ha per protagonista Weetzie Bat.
'Adesso ti interessa Francesca Lia Block?' chiedo. 'Perchè sono abbastanza sicura che quelli non siano per la tua sorellina.'
'Sono per Callie. E' ossessionata da questa scrittrice. Li hai letti?'
Io attraverso il parcheggio. 'Chi è Callie?'
'La mia ragazza. Vive a Pittsburgh, era al ballo con me.'
'Ah' dico.
'Stiamo insieme da Natale. Dovresti vederla andare sullo snowboard. E' così che ci siamo conosciuti.'
Il modo in cui ne parla fa pensare a una storia seria. Però non riesco a non irritarmi un po'. L'estate in cui io e Dylan eravamo animatori, leggevo i libri di Francesca Lia Block ogni volta che avevo un attimo libero. Il fatto che lui non se ne ricordi per qualche ragione mi brucia.
 
Dylan mi tiene aperta la porta del 7-Eleven. Mentre ci salutiamo, io scandaglio il parcheggio con lo sguardo per assicurarmi che Harry non sia tra gli skater lì fuori.
Al bancone, sono incerta tra una scheda da cinque o dieci dollari. Scelgo quella più economica, pago il tizio e poi raggiungo la macchina.
Torno a casa guidando piano, guardando un padre nel vialetto di casa sollevare il figlio per fargli fare canestro. Gli irrigatori annaffiano i prati in silenzio. Il quartiere sembra così sereno, quasi immobile nel tempo.
Intanto io e Harry stiamo precipitando nel nostro futuro.
Premo il pulsante che accende la radio e alzo il volume al massimo. C'è Wonderwall degli Oasis. E' il nuovo pallino di Benny. La canticchiava prima mentre uscivamo dalla sala studio. 
And all the roads we have to walk are winding
And all the lights that lead us there are blinding.
Spengo la radio. Il mio senso di colpa non potrebbe essere più forte: sto per tornare a casa, chiudermi in camera e sbarrare per sempre una di queste strade.
                                                                                           

                                                                                                     chiedo scusa per averci messo tanto, la canzone è la 
                                                                                              prima bella vecchia che mi è venuta in mente. scusate se è corto
.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: yas