Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: strifylover    06/12/2012    3 recensioni
Kurbastian&Christmas
Day 1: Buying Christmas tree.
Day 2: First sticking snow
Day 3: Hudmel’s Christmas
Day 4: Christmas parade
Day 5: Carols
Day 6: Watching Christmas specials
Day 7: Ice skating
Day 8: The holiday train show.
Day 9: Smythe Christmas
Day 10: Christmas party
Day 11: Mistletoe kiss
Day 12: Decorating Christmas tree
Day 13: Snow balls
Day 14: Christmas markets
Day 15: Christmas shopping
Day 16: Baking Christmas cookies
Day 17: Christmas fight
Day 18: Making eggnog/hot chocolate
Day 19: Visting Santa.
Day 20: Christmas movies
Day 21: Roasting chestnuts
Day 22: Waiting for Santa
Day 23: Looking at fairy lights
Day 24: Christmas Eve
Day 25: Christmas Dinner
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kurt Hummel, Sebastian Smythe
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

STRIFYCORNER 

Un salutino ve lo lascio dai, perché vi adoro troppo per ignorarvi! Vi ringrazio profondamente per tutte le recensioni e per aver spedito questa raccolta tra le seguite/preferite.
Ringrazio la mia dolce beta Backyard Bottomslash che sopporta i miei scleri, ti amo. E infine vorrei ringraziare il ragazzo che mi piace perché mi ha fatto partorire una schifezza. La dinamica è stata questa: io, da fan di Ed Sheeran, stavo twittando la mia felicità per la sua candidatura ai Grammy.
Lui(Sheerios come me) mi contatta e mi fa: ma che è successo, perché sei così felice e fiera di Ed?
Io: The A Team è candidata ai Grammy!
E da qui abbiamo cominciato a parlare e renderci conto di come siamo simili e fluffosi insieme, ma lui ha la ragazza çç. BTW, vi lascio alla flash, che come ho anticipato è l’ennesimo lavoro che non mi piace, ma ok, fa nulla, ve lo posto uguale.
 
- strifylover <3

Day 5: Carols

 

Lo si capiva dall’atmosfera, che il Natale era sempre più vicino.

 

Le luci per strada erano sempre più numerose.

 

La frenesia per le compere imperversava in tutti i negozi.

 

Le folle, sempre più numerose, si accalcavano intorno alle povere cassiere.

 

E loro erano lì, tra la folla, ad ascoltare quei canti di Natale armonizzati da un coro improvvisato, composto da semplici parrocchiani.

 

Non erano religiosi, ma amavano quell’atmosfera così calda, fatta di amore incondizionato per il prossimo.

 

Sebastian rivolse uno sguardo verso Kurt e gli strinse la mano, lasciando che le loro dita, seppur di nascosto, si intrecciassero in un gesto spontaneo.

“Mi piace stare qui. Abbiamo fatto bene a scendere”

 

Kurt alzò lo sguardo, mostrando un sorriso che sapeva più di beffa che di altro.

“Io te l’avevo detto che ci saremmo divertiti” Disse, torturando le dita del suo ragazzo con le sue.

 

“Già, hai ragione principessa, come sempre…” Rispose Smythe “E sai cosa rimpiango?” Chiese poi, spiazzando Kurt che subito gli rivolse un altro sguardo, questa volta dubbioso, “Il non poterti baciare qui, in mezzo ad una strada di Lima.”

 

Kurt abbassò lo sguardo, ma sentì le dita di Sebastian raccogliergli il mento e vide la sua bocca avvicinarsi.

 

Il suo cuore perse un battito.

 

Non poteva baciarlo, non lì, non in mezzo alla folla.

 

Le labbra di Sebastian lo sfiorarono, gli sfiorarono la guancia e affondarono in essa, producendo uno schiocco  rumoroso, dal suono non fastidioso, ma dolce.

“Non metterti a piangere, principessa” Commentò vedendo gli occhi lucidi di Kurt ,“Ti bacerò come si deve a casa, non temere” Continuò, stringendogli sempre di più la mano e voltandosi di nuovo verso i parrocchiani che non avevano smesso per un attimo di cantare.

 

Sarebbe stata una serata memorabile, se lo sentiva.

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: strifylover