Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: whitelady86    07/07/2004    7 recensioni
Ginny e Draco ... così diversi e forse fatti per completarsi a vicenda ... una storia divisa in quattro parti, la notte, il l'alba, il tramonto e il giorno ... come due anime possono amarsi e odiarsi ... lasciarsi e aspettare che il tempo decida il da farsi ... RECENSITE!!!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Merda" ... ecco quello che mi viene da pensare ... il tutto per il semplice motivo che quel demente di Michael Corner mi deve dare un'appuntamento nel cuore della notte nella vecchia aula di pozioni, ormai in disuso e piena di banchi e sedie dimenticati perfino dai ragni ...
Cammino nervosamente, non c'è anima viva in giro ... perfino Gazza sarà andato a dormire, sono le due, e come se non bastasse sono vestita con una gonna e una camicietta ... della serie se mi becca la Mcgranitt o mio fratello Ron, sono morta e sepolta.
In più, andare in giro per i sotteranei non è mai piaciuto a nessuno o mi sbaglio?
Prego ogni santo nella speranza di non avere a che fare con nessun prefetto ... in particolare se si tratta di qualcuno come quello di serpeverde alias Malfoy.
Raggiungo questo postaccio .... è buio, polveroso e naturalmente il mio amico non c'è ... vuoi vedere che mi ha tirato il pacco? Nessuno si prende il gioco della piccola e innocente, si come no, Virginia Weasley ... può essere anche il più bel ragazzo di Corvonero ma non ha il diritto di trattarmi da scema ...
Una folata di vento fa chiudere la porta alle mie spalle ... provo ad aprirla e non succede nulla ... non è che ci sono rimasta dentro? Non c'è di che allarmarsi, so usare la magia e posso uscire di qui con semplice "Alohomora" ... ma non ho considerato che la bacchetta in questo momento si trova sul comodino di camera mia ... si può aprire solo dall'esterno...
Come se non bastasse fa pure freddino ... mi siedo per terra in un'angolo ad aspettare che Michael si decida ad arrivare ... ad un certo punto sento che qualcuno sta girando la maniglia della porta ... sono salva ... o forse no ...
Ecco che la persona meno adatta in questo momento fa il suo ingresso nella stanza e naturalmente chiude la porta così ci rimaniamo tutti e due dentro ... Draco Malfoy ... quel serpente inopportuno ... e antipatico ... arrogante ... sexy ... bellissimo ....
Ma che sto dicendo?
- Buonasera Weasley!
- GRAN TESTA DI COCOMERO ... PERCHE' HAI CHIUSO LA PORTA???? NON SI APRE A MENO CHE TU NON TI SIA PORTATO DIETRO LA BACCHETTA ... MA SEI TROPPO DEFICIENTE PER FARE CIO'!!!!
- In effetti non ho la bacchetta Weasley ...
- Ed ecco che devo sopportare ancora questo lurido posto ...
- Che diamine ci fai tu qui?
- Nulla di che e tu invece?
- Io sono un prefetto Weasley stavo facendo un giro per i corridoi, ho anche rimandato in camera sua Michael Corner!
- Cosa hai fatto?
- Oh scusa ... ho rovinato il tuo appuntamento notturno ... molto direi visto che sono le due passate ....
- Tanto ora sono chiusa dentro quest'aula buia e fredda con un ragazzo più freddo di un iceberg e antipatico peggio dell'intero mondo.
- Grazie del complimento Weasley ... ma lascia che ti dica una cosa ... non saresti mica male ... a vederti bene hai delle belle gambe e sei ben fatta ... Weasley a parte si intende!
- Cosa ti prende Malfoy?
- Dico solo quello che penso ... preferisco stare rinchiuso qui con te, piuttosto di Pansy che mi si attacca come una cozza allo scoglio ...
Lo fisso io stavolta e devo dire che non è una cosa tanto male essere costretta a sopportarlo così da vicino ... è bellissimo, ha i capelli biondissimi, due occhi da svenimento e un fisico decisamente prestante e ben allenato ... diciamo pure che non mi dispiacerebbe conoscerlo meglio ... oddio sono diventata completamente pazza!
- Che ti prende?
Ora siamo seduti per terra entrambi e siamo anche parecchio vicini ...
- Cosa intendi Malfoy?
- Sei silenziosa ... a che pensi?
A quanto tu sia affascinante e bello ... ma naturalmente non te lo dirò neanche sotto una meledizione imperius ... fosse l'ultima cosa che faccio.
- Dovevi proprio vederti con Michael Corner?
- Eh già ... e tu hai rovinato il mio appuntamento!
- Scusa Weasley ...
Mi alza il mento di modo che lo guardi dritto negli occhi ...
- Non mi sembra ti dispiaccia così tanto ...
- E come fai a dirlo genio?
- Sono pienamente convinto che l'idea di trovarti in una stanza con me non ti infastidisce più di tanto ... e tu non puoi negarlo Weasley!
- Ora basta parlare ... troviamo un modo per uscire di qui!
- Siamo troppo alti per uscire dalla finestra ...
Mi guarda ancora con i suoi occhi di ghiaccio ma stasera sembra diverso dal solito ... non riesco a capire il perchè ... è tutta una questione di sensazioni ... o almeno credo ... siamo tanto vicini come mai in anni di scuola.
- Allora Malfoy chi è la scema con cui ti sei visto stasera ...
- Nulla che ti riguardi ragazza ...
- Ah beh ... era tanto per chiedere ...
- Senti un pò lo sai che se fossi un pò meno "Potter - dipendendente"b saresti molto affascinante e diciamo appetibile ...!
- Ma sei scemo?
- Perchè scusa ... a guardarti bene hai un paio di gambe che sono perfette, un fisico a posto e un bel visino ...
- Io non sbavo più dietro a Harry ... i ruoli si sono invertiti ma a me lui non interessa più ... diciamo che mi piacciono i tipi bastardi come Michael ...
- Se mi dici così però mi provochi Weasley!
- Come scusa ... ?
Lo vedo che si avvicina e comincia a baciarmi il collo ... come se non bastasse poi passa alle labbra e io mi stacco preventivamente e mi alzo in piedi seguita da lui che mi attacca al muro bloccando i polsi con decisione.
- Scappi?
- Diciamo che è una situazione assura all'inverosimile ...
- Io ti voglio Virginia ...
-E io penso che tu sia un folle completo.
- Non mi puoi sfuggire ... anche tu mi vuoi ....
Arrogante o no ... ha perfettamente ragione ... lo attiro verso di me e comincio a baciarlo con passione ... siamo abbracciati e io mi sento in paradiso ... non so che mi succede ma perdo ogni controllo ... fa crollare qualsiasi mia difesa e la cosa ... mi piace!
Sento le sue mani calde che mi accarezzano la schiena da sotto la camicietta e rabbrividisco al suo contato ... perchè mi fa quest'effetto????
Comincia a baciarmi il collo e ad assaporare la mia pelle ... io gli accarezzo i muscoli coperti dalla seta della sua camicia e fremo nell'immaginare lo spettacolo ...
- Vedo che ora non ti ribelli Weasley ...
- Potresti anche non farmelo notare ...
- Sei bellissima ...
Ci baciamo ancora e sento la sua lingua che cerca vorticosamente la mia in un'abbraccio di sensi ... mi sento un poeta ... ora la sua mano mi accarezza la coscia e risale verso l'apice del mio piacere ... sto impazzendo ... il suo è un movimento lento ... mi fa quasi il solletico ... si vede che è un tipo che ci sa fare con le ragazze ... la sua mano ha raggiunto il suo traguardo e ora lo sento che stuzzica la mia femminilità con sapienza e decisa esperienza ... mi sembra di morire e non ringrazierò mai tanto il fato per avermi chiuso qua dentro con lui ...
Gli accarezzo la schiena e sento il piacere invadermi come una pioggia di calde gioccie di pioggia.
Non so come sia successo ma lo abbiamo fatto ... e questo posto allucinante ora mi sembra il paradiso ... sento che lui ora è a contatto con la mia anima è dolce, mi tratta come se fossi fatta di vetro ... non è cattivo come sembra e io mi sono sciolta ccanto a lui ...
Siamo abrracciati e lui mi coccola come fosse il mio ragazzo mi tratta con estrema dolcezza ma io non posso ... non devo innamorarmi di lui ... questa è una notte unica e bellissima e alla mattina sarà tutto come prima ... solo Weasley e Malfoy, solo Grifondoro e Serpeverde ...
- Ti ho fatto male?
- No ...
Mi bacia e io vorrei che il tempo si consumasse qui ... si fermasse per regalmi un ricordo indelebile di questa notte, in cui il diavolo è diventato il mio angelo ...
Mi addormento tra le sue braccia cullata dal suo abbraccio ...

Mi sveglio nel mio letto ancora incredula e confusa ... che abbia sognato tutto? Non è possibile ... è una cosa inconcepibile e assurda ne sono sicura ...
Sono vestita però con i miei vestiti di ieri sera ... come ho fatto a finire qui nella mia stanza se ero chiusa nella vecchia aula di pozioni con Draco Malfoy ... ?
L'ho fatto con lui sul serio allora? Non era solo un sogno ... ma ho bisogno di una conferma ...
Neanche il tempo di svegliarmi del tutto che trovo sul mio comodino un biglietto e una rosa rossa bellissima ... " Niente cancellerà questa notte, anche volendo ... non ci riuscirei ... il nostro piccolo segreto ... buongiorno piccola stella dai riflessi ramati" ... è firmato D.M. quindi non ho più dubbi ... è successo davvero ... guardo il sole che è sorto nel cielo limpido e azzurro come i suoi occhi ... non è servito a nulla tutto il predicozzo mentale che mi sono fatta ... mi sono innamorata di lui ... o almeno credo ... questo è ancora da vedere ... non so come andrà a finire la cosa ... non so che cosa significhi per lui quella notte, ma di una cosa sono certa ... quell'arrogante serpente mi ha morsa ... il suo veleno è parte di me e chissà, forse lo stesso destino che ci ha fatto incontrare ci metterà di nuovo in gioco ... ora che ci penso prima o poi una cosa me la dovrà spiegare ... la bacchetta lui l'ha sempre avuta?

Forse esiste un seguito ... forse no ... si vedrà ...

The end?
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86