Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: whitelady86    25/07/2004    2 recensioni
Ginny e Draco ... così diversi e forse fatti per completarsi a vicenda ... una storia divisa in quattro parti, la notte, il l'alba, il tramonto e il giorno ... come due anime possono amarsi e odiarsi ... lasciarsi e aspettare che il tempo decida il da farsi ... RECENSITE!!!
Genere: Malinconico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Insomma devo dire che alla fine l'esperienza "intima" con Malfoy mi ha fatto riflettere ....
Per prima cosa ho capito che da ora in poi faccio solo quello che mi pare, e in secondo luogo, lui è bello, è sexy, è affascinante ... sono pazza di Draco Malfoy ... in conclusione ... posso andare a suicidarmi visto che non avrò altre occasioni ... sigh sob ...
Cammino di corsa per dirigermi alla sala grande e fare colazione, oggi è sabato e stasera si va ad Hogmeade per passare il sabato sera fuori ... almeno mi svago senza preoccupazioni, si, me ne starò un pò da sola, anche se per una volta vorrei passare la sera con un ragazzo che mi piace ... non mi illudo lontanamente che si tratti di Malfoy ... è stato uno sbaglio!
- Ginny che cosa ti succede?
- Nulla Hermione ... sono solo ... stanca!
- Ma se è da un paio di giorni che sei strana ...
Si cara mia, da quando in una vecchia aula di pozioni sono andata a letto con Draco Malfoy non ci dormo la notte e se vuoi ti dico che stasera spero davvero che lui mi dica che ci tiene a me!
- Sorellina ti ha fatto qualcosa qualcuno?
- No Ron, puoi stare tranquillo, sto bene!
Volgo lo sguardo al tavolo dei serpeverde ed ecco che incrocio i suoi bellissimi occhi di ghiaccio ... mamma mia quanto è bello ... arrossisco di sicuro e abbasso lo sguardo senza dire una parola, anzi mi alzo e mi ritiro in camera a cercare una soluzione per evitare mio fratello, Harry ed Hermione almeno per questa sera!
Invece di andare nella sala comune della mia casa, vado a fare un giro nei giardini e a godere del freddo gelo di dicembre che incombe, ma non la sento più di tanto ... anzi ... sto bene!
- Ehi ciao!
Dietro di me è spuntata una ragazza con i capelli biondi lunghi fino alle spalle, uno sguardo vispo e l'aria molto simpatica ... ma un momento indossa la divisa di serpeverde! Che vuole da me?
- Ciao ...
- Ti da fastidio se io mi siedo qui con te?
- N-no ...
- Io sono Millicent Bulstrode!
- Ginny Weasley!
- Lo so ... tu sei la sorella di Fred Weasley ...
- Perchè, ti interessa?
- Tuo fratello è un gran bel ragazzo ...
- Ah ... come mai da queste parti?
- Non avevo voglia di stare sempre con Pansy che mi parla di Draco, come se a lui gli e ne fregasse qualcosa ... si vede lontano un miglio che da un paio di giorni è strano ...
- Ah e come mai?
- Non lo so, si vocifera che abbia una cotta per uan tipa misteriosa ...
- Senti ma ... se vuoi te lo presento Fred ..
- Dici davvero? Caspita ma lo sai che sei simpatica?
- Grazie Millicent!
- Sai cosa credo Ginny? Che a te piaccia un bel pò il prefetto di serpeverde!
- Ma che dici? Malfoy ed io litighiamo ad oltranza e poi ... non è assolutamente così!
- Senti ragazza stasera ti va di andare insieme ad hogsmeade? Magari ci facciamo due discorsi e poi potresti incontrare Draco, io ci vado d'accordo con lui, chi se ne importa degli scandali che scoppiano a vedere amiche una grifondoro e una serpeverde!
Ci facciamo una marea di risate e ci diamo appuntamento davanti a mielandia alle ore nove per passare una serata e magari finalmente coronerò il mio sogno ... mai avrei pensato che una mia amica con cui parlare potesse essere millicent della casa grigio - verde ...

Ecco che è finalmente arrivato il momento di prepararmi per andare ad Hogmeade, fa freddo ma per farmi notare da lui mi metto in tiro, indosso una gonna nera, le colant belle pesanti, un paio di stivali neri, un maglione bianco con il collo a V e i capelli li lascio sciolti, dicono tutti che sto meglio ... un pò di trucco, mi infilo la giacca e scendo per andare a prendere la carrozza, con me ci sono anche i componenti del mitico trio convinti che io mi unisca a loro ... succede una cosa strana, dalla carrozza vedo passare Draco Malfoy che mi fissa e sembra quasi che mi sorrida ... no, devo essermelo immaginato ... ah non ho detto anche che Millicent ha un'appuntamento con mio fratello alle dieci e mezza dai tre manici di scopa ... Fred dice che è molto carina quindi, forse li sistemo ...
- Allora GInny printa per una serata divertente?
- Veramente Harry io non vengo con voi ... esco con una mia amica ... andiamo a fare un giro e due discorsi!
- Ma ...
- Niente ma Ron, io faccio quello che mi pare!
- Non ne hai il diritto ...
- Cosa stai dicendo? Ti sbagli di grosso se pensi che io abbia voglia di passare una serta intera con voi! Ho ben bisogno di un pò di tempo mio.
Arrivo nel luogo del mio appuntamento dopo aver scaricato quelli che mi detestano perchè ho deciso di fare di testa mia.
Mi trovo davnti a Mielandia e Millicent mi raggiunge giusto allo scoccare delle nove, è vestita in tiro pure lei, tutti ci guardano con estremo sospetto domandandosi come facciamo ad essere amiche a discapito della rivalità tra le rispettive case.
- Ginny sei uno schianto ...
- Grazie anche ...
Non riesco a continuare a parlare perchè mi passa vicino il biondino che mi fa impazzire ... parola mia non l'ho mai visto così bello, i suoi capelli mossi dal vento lo rendono ancora più sensuale ... Millicent corre a salutarlo ... e lui sembra dverso da solito, stanno parlando ma non riesco ad udirli.
- Ciao Millicent ...
- Ehi Draco come mai tutto così ben curato?
- Lo sono sempre Milli lo sai ...
- Secondo me stasera vuoi far colpo su qualcuna ...
- Parliamo della tua compagnia ... che ci fai con la Weasley?
- Si chiama Ginny ed è una ragazza fantastica!
- Oh lo so!
- Che cosa intendi dire ? Parli del nome o del fatto che sia una ragazza fantastica?
- Ciao, io devo andare ...
- Senti Draco, ci vediamo alla radura verso le undici c'è una cosa che ti dovrei dire?
- Niente scherzi eh?
Vedo che ritorna da me ... ma che cosa cavolo stavano dicendo?
- Ginny alle unidici fatti trovare dalla radura!
- E perchè?
- Ci sarà un tale biondino ...
- Ma tu lo sai che hai un'appuntamento con mio fratello?
- Ah si?????
- Già tra poco ai tre manici di scopa ...
- Beh allora io vado ...
- Buona fortuna Millicent e ... grazie!
- Amiche Ginny, ricordatelo sempre ...
Insomma io alla fine come mi ha detto lei mi dirigo spedita alla radura, mi metto a guardare il lago, c'è una vista splendida e un gelo che fa tremare da morire, e pensare che io non ho la minima idea di che cosa dire a quel ragazzo ...
- Weasley?
Mi giro e lo vedo che stranito non capisce la situazione ... penserà che sono pazza e mi manderà a quel paese ... in fondo è stata solo una notte da dimenticare.
- Ciao Malfoy ...
- Che cosa ci fai qui?
- Millicent ... lei ha fatto si che io ...
- Ci riesci a parlare?
- Senti bello mio, io volevo solo farti una domanda!
- Beh allora sbrigati stupida babbanofila ...
- Tu quella sera, sempre che non abbia rimosso il ricordo, avevi la bacchetta per aprire la porta?
- Non capisco il motivo del tuo interessamento, comunque non la avevo ...
- Ah ... ok, spero tu sia stato sincero, almeno una volta ...
- Ora rispondi tu alla mia domanda Weasley ... perchè ti interessa saperlo?
- A dire vero, questo nostro segreto, come lo hai definito tu, mi ha creato dei problemi ... nel senso ora ho capito che finalmente posso dire come la penso a tutti, ma ci penso spesso ... a te ...
Rimane zitto e non la smette di fissarmi, ma a quanto posso notare non gli interesso minimamente ...
- Come puoi pensare che mi faccia effetto la tua confessione?
- No, e come avrebbe potuto? Stupida due volte per essermi illusa che tu mi rispondessi ... si, avevo la bacchetta!
Mi volto e comincio a camminare per le viuzze di Hogsmeade fino a che scorgo Millicent e Fred mano nella mano, una lacrima mi scivola sulla guancia e comincia a scendere la neve, piccoli e candidi fiocchi che rendono questa notte ancora più maliconica, mi maledico per essermi scordata i guanti, ma faccio finta di nulla e raggiungo la zona dove si può vedere la stamberga strillante, con il tremolio del freddo che mi accompagna ripenso ai suoi occhi di ghiaccio che mi fanno sciogliere ... come ho potuto illudermi di potergli piacere ... ?
Sfrego le mie mani nella speranza di trovare un pò di calore, ma naturalmente senza successo ... forse il mio destino è quello di essere l'eterna innamorata di Harry Potter e la sorella comandata da Ron Weasley, mio fratello ...
Sento dei passi alle mie spalle, sono pienamente convinta che si tratti di qualche componente del magico trio, con voce arrabbiata reagisco.
- Harry o Ron, chiunque tu sia, lasciami in pace non ho bisogno di essere consolata da nessuno, sto bene, e non sto piangendo se è quello che credi ...
Non sento risposta ma improvvisamente mi sento abbracciata da dietro, e le mani della persona sconosciuta afferrano le mie per riscaldarle, non vorrei sbagliarmi, ma mi sembra di sentire unprofumo familiare, lo stesso di Draco Malfoy, quando quella notte mi coccolava ...
- C-chi sei?
- Scusami Ginny ...
La sua voce ... le lacrime cadono copiose dai miei occhi e ancora non credo che possa essere davvero lui, ma la sua voce è inconfondibile.
Ogni certezza mi cade quando voltandomi mi specchio nei suoi occhi ... che cosa ci fa qui?
- C-che cosa sei venuto a fare?
- A rispondere alla tua domanda ...
- Come?
- Io avevo la bacchetta quella sera ... ma non volevo usarla ...
Vedo che sfila i guanti e me li porge, un gesto che mai mi sarei aspettata di vedere!
- Ma tu non hai freddo?
- Fa lo stesso, non mi sembra il caso di farti congelare le mani.
Li indosso senza dire altro, vedo che se ne va e io gli corro incontro e lo abbraccio ... non me lo lascerò sfuggire, non posso, devo capire se tra noi c'è qualche cosa.
- Ehi ...
- Si Ginny?
- Io ti devo dire una cosa ...
- Cioè?
- Mi sono innamorata di te.
Si avvicina lentamente e posa le sue labbra sulle mie, ci baciamo con l'amore di chi ha scoperto un qualcosa di nuovo capace di regalare una nuova occasione, perchè è quelllo che abbiamo, una nuova occasione ...
- Ginny, anche io mi sono innamorato di te ...
- Draco ...
- Dillo ancora, il mio nome ...
- Draco, ti amo ... ma che cosa facciamo adesso?
- Ricominciamo da zero Ginny e dimostriamo a tutti che spesso le rivalità possono finire per lasciare spazio all'amore ...
- Beh, allora penso a che cosa dirà la gente quando ci vedrà insieme per Hogsmeade ...
- Andiamo piccola, fra un pò si torna a scuola ...
Ci baciamo ancora, e finalmente ho realizzato il mio sogno, quella notte mi ha fatto trovare il coraggio per rivelargli i miei sentimenti e alla luce del sole stiamo insieme ... non so che cosa accadrà ... una cosa è certa, non è la fine, però è un'altra notte da non dimenticare ... non mi importa di cosa ci aspetta, quante persone ci ostacoleranno ... semplicemente so che lo amo.

The end? Penso proprio di no ....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: whitelady86