Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: heismystrength    06/12/2012    2 recensioni
TRAMA.
Alexis Green,è una semplice ragazza di 16 anni,che vive ad Stratford con i suoi genitori e la sua sorella maggiore Katy, Nel pomeriggio svolge un lavoro come baby-sitter per Jazzy e Jaxon,a casa Bieber.
Justin Bieber,un ragazzo di fama mondiale,costretto dalla madre a frequentare l'ultimo anno di liceo,è un puttaniere. L'amore può superare due mondi diversi? Riusciranno ad essere felici? Una gravidanza potrebbe cambiare tutto?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3.capitolo. Alex 'finalmente' è arrivato sabato,questo significa niente compiti,niente di niente. l'unica scocciatura che questa sera mia sorella darà un party e sono invitati tutti i ragazzi della nostra scuola e questo significa:sesso,alcol e bieber. si non lo sopporto,ma da quando mi ha baciato è diventato il mio punto fisso,riesco a pensare solo a lui,è cosi che ci si sente quando qualcuno si innamora? forse ho capito che cosa vuol dire essere innamorati. mia sorella mi ha comprato un vestito super 'corto' perchè dice che devo essere come una di loro,ovvero una gallina. non mi piace assomigliare alloro,io sono quel tipo di ragazza che gli piace leggere i libri,vedere i film di Harry Potter il sabato pomeriggio e a differenza loro sono ancora vergine. voglio esserlo finchè non incontrero il ragazzo che mi farà innamorare sul serio,e che non mi dica che sono bella sono per portarmi al letto. si sono fatte le otto ed è ora che mi inizii a preparare,l'inferno incomincia. Justin. ORE 10.30. Just:'chaz,sono qui fuori esci..' dico aspettandolo in macchina. chaz:'hey,bro..'dice salendo in macchina. Just.'questa sera ci divertiamo,sai che significa SESSO,ALCOL E BELLE RAGAZZE'. dico accennando un sorriso malizioso. Chaz::'ricordati della scomessa,amico..' come se me ne fossi dimenticata. Just:'lei già da oggi è mia..' dico sorridendo. siamo arrivati,parcheggio e scendiamo,vengo ogni pomeriggio qui,devo ''studiare con kate'' mi avete capito no? kate:'amore...' dice baciandomi con foga. Just:'hey,dai ferma..' dico allontanandomi. Kate:'torno subito..' dice mentre va via. ho visto un angelo,un bellissimo angelo.Quella è alex,sapevo che era carina,ma mi sbagliavo,non avevo mai visto una ragazza più bella in vita mia, e ne ho viste tante. Just:'hey..' dico parlandogli da dietro con un filo di voce. Alex:'che vuoi...' dice sorridondomi. Just:'sei davvero bellissima..' dico guardandola,con questo vestito non so cosa gli farei. Alex:'non sono uno dei tuoi gioccattoli..' dice accenando un sorriso. Just:'questa festa mi ha stufato,andiamo via? anche tu ti sei rotta,ti si vede dagli occhi..' dico mentre gli porgo la mano. Alex:'vengo solo perchè questa festa mi ha stufato...' dice mentre usciamo,verso la piscina. Just:'tu sei diversa,dalle altre..' dico guardandola e sorridendo. Alex:'perché non ho le tette rifatte e non vado con il primo che capita?' dice per poi ridere insieme. Just.'sai dovresti fartele anche tu..' non finisco di parlare che mi arriva un pugno sulla spalla. Just.:'ah,questo non lo dovevi fare..' Alex:'oddio che paura,adesso che fai mi meni...'dice istigandomi e sorridendo. Just:'inizia a correre..' dico ridendo. Alex:'tanto non mi prendi,schiappa..' dice sorridendo e per prenderla da dietro. Just:'che fai adesso scappi?' dico ridendo insieme Alex:'mi fai il sollettico..' dice ridendo più che mai,la lascio e si gira verso di me,ha dei occhi bellissimi. Just:'ormai non ti lascio più..' dico tenendola con una mano da dietro la schiena,e come in un film si accendono gli irragatori,siamo tutti bagnati. Alex:'sei tutto bagnato..' dice ridendo a sguarciagola. Just:'anche tu lo sei,ma sei più bella...' dico per poi avvicinarmi e per baciarla,ma mi blocca. Alex.'hey,non possiamo farlo. tu stai con mia sorella...' dice mentre una lacrima gli riga il volto. si allontana da me,finge un piccolo sorriso e se ne va. devo lasciare kate.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: heismystrength