Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malikshugs    06/12/2012    3 recensioni
''Sei già cotta di me Horan''
''Contaci, contaci..sparisci e di al tuo amico che se mi vuole scrutare il culo deve pagare cinque euro, la prossima volta'' e sparirono tra la folla dei ragazzi
Vi ho incuriosito?Lettege per capire meglio:)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 10




    SONO DIECI CAPITOLI CHE MI SOPPORTATE *si asciuga le lacrime*
   
Una settimana più tardi
 
*Celeste prov*
 “allora ragazzi, come sapete si sta avvicinando Natale e come al solito la nostra scuola si impegna a coinvolgere i ragazzi nella vita scolastica.” Annunciò la voce squillante della preside che ci aveva riuniti tutti in auditorium per questo fottutissiimo annuncio.
yeppa era iniziato un altro giorno di scuola.
 
 
“quindi si aprirà l’high school talent” saltellò dalla gioia guardandoci con occhi sognati.
minchia guaddi?
 
 “si tratta di una gara tra solisti o gruppi che presenteranno un qualsiasi brano. I più votati vinceranno”fece scoppiare una mini cicciola per terra.

si, happy new year prof.
 
 
 
 
 
“partecipiamo?”
“no”
“dai partecipiamo”
“ti ho detto di no”
“partecipiamo? Sappiamo spiaccicare qualche nota intonata”
“no”
“e dai”
“NO”
 
“Roooose” si lamenta Vivien
“dimmi” dice esasperata lei
“Celeste non vuole partecipare ad High school talent”
“ed ha ragione” concluse lei spalleggiandomi
“siete un’associazione a delinquere”
“ma non scassiniamo casa” facemmo noi per istigarla ancora un po’.
Subito la vedemmo partire in picchiata “ora ci mena” fu il commento di Rose. Ci passò avanti spedita come un fulmine e si scagliò contro Liam e lo trascinò da noi.
“liam liam per quanto tu mi puoi stare sul cazzo è una situazione di emergenza che riguarda anche quella cazzona che ti sei scelta per ragazza  che è anche la mia migliore amica”
“ehi…non è la mia ragazza…..ancora”
“fa lo stesso. Vedi, ecco perché mi stai sul cazzo, non sei arzillo e sei anche più alto di me”
“e questo che centra?”
“MI STANNO SUL CAZZO TUTTI QUELLI CHE SONO PIU’ ALTI DI ME”
“ci siamo ancora noi eh” gli richiamai all’attenzione
“ qual buon vento ti ha spinta a chiamarmi disturbandomi dal mio dilettevole pianino al caspio di bue?” fa il colto lui. Devo dire che gli riesce molto male.
 
“c’è che loro non vogliono partecipare all’high school talent e io si” mette il broncio e liam non ha ancora afferrato di che stiamo parlando
“CONVINCILE” urla strattonandolo con poco successo
Liam guarda con occhi sgranati prima me, poi Rose e infine Vivien per poi ripartire con il giro.
 
 
 
 
 
 
 
 
“non ci potete portare di peso in camera vostra” urlai tirando pugni alla schiena di Louis che mi teneva a mo di sacco di patate.
Gli sferrai un calcio al willy willy che lui prontamente schivò
“ehi, lì ci sono i gioielli di famiglia” mi ammonì
“ e si vede che i ladri hanno portato via tutto, non sento niente” lo stuzzicai drizzandomi come un palo, permettendo ai miei occhi di incastrarsi nei suoi.
Mi fece scendere e con tutta la calma di questo mondo mi fece sbattere contro il muro.
Muro puttano proprio ora dovevi esserci.
Ora mi stupra.
Ora me la fa pagare per tutte le volte che l’ho preso per il culo
Sto già immaginando la mia lapide e Viv e Rose che piangono la mia morte.
 
“prova a ripete ciò che hai detto” mi incitò tenendo fisso su di me quello sguardo da..dda… stupratore, cos’altro se no.
“ragazzi sbrigatevi o faremo tardi” ci avvisò Zayn
“si brò arriviamo” fece una mossa indecifrabile con la mano e poi tornò da me.
"così" si leccò il labbro "io sarei quello che non ha i gioielli di famiglia?" si morse il labbro inferiore fissandomi dritta negli occhi.
“ritiro tutto quello che ho detto, pietà” urlai alzando le braccia in aria. Lui le afferrò con una mano sola e con l’altra giocherellava con la mia camicetta.
 
Fece pressione in direzione del suo sottotenente facendomi sentira la sua...vabbè si è capito. il suo viso era spiaccicato sul mio collo e lasciava degli umidi baci su tutta la superficie inumidendola. Poi passò alla bocca dove mi diede un bacio che non aveva niente di casto.
“e questo è solo l’inizio” disse riprendendo il passo iniziale lasciandomi indietro, di molto.
 
 
 
*VIVIEN PROV*
“AH AH mosca ti prenderò”urlavo come una posseduta da più di mezz’ora.
Ormai si vedevano dei disperati, non i miei amici (anche se amici mi sembra una parola grossa )
“eccoti..ti ho sfiorata brutta zoccola. Vieni che ti faccio conoscere tutta la carica dei 101”
“viven smettila di pettinare la criniera ai rinoceronti. Hai voluto tu partecipare a sto coso e ora non ti tiri indietro cara mia, no no!”
“oh Niall, sta zitto. FERMI TUTTI CHE NESSUNO SI MUOVA DALLA SUA POSIZIONE NEI PROSSIMI CINQUE MINUTI. Questione di vita o di morte.” Mi avvicinai quatta quatta a Horan che mi guardava male da diverso tempo, ormai.
 
“auch ma che cazzo ti viene in testa?” sbottò lui massaggiandosi la testa
“ehi la mosca era lì, che ci potevo fare io”
“ora sei contenta?” mi prese in giro Payne
“ soddisfatta direi” risposi a tono con un espressione da ebbete impressionante.
Vi starete chiedendo come faccio a vedere la mia faccia ora?
La immagino.
Perché io provo le posizioni della mia faccia prima, a casa, davanti allo specchio e poi le esercito, per non far vedere le mie facce di m… anche in foto.
Ehi, ma ora che ci sto pensando: io non faccio mai foto. Allora che problema ho?
Bho, ormai mi sono abituata così.
 
 
Stop fesseria. Asseriamoci.
 
 
“uuuuh guarda una mosca”
“DOVE MOSCHE, DOVE? DOVE?” urlai ricacciando il  quaderno di-non-so-chi-ma-sicuramente-non-il-mio.
“stava scherzando, stava scherzando” mi placò Harry abbassandomi le braccia.
 
“ quindi che vogliamo fare?”
“partecipiamo” sussurrai con un accenno di gioia. Ma che…mi hanno sentito anche le balene sotto il fondale marino
“no”
“si, io ci sto” venne in mio aiuto Niall “ e per ripagarmi della botta in testa, stasera esci con me”
“v-vabene se questo serve per ‘sdebitarmi’”
 
 
 
 
 
 
 
 
*ROSE PROV*
“la decisione la prendo io. La faremo”
“eh eh eh” accennò con una punta di perversione celeste.
“sempre a quelle cose pensi tu” la stuzzicò Louis
“ Tomlinson è meglio se te ne vai a puttane, perchè la tua coscienza non è pulita quando si parla di queste cose”
“uhm, come vuoi” fece finta di andarsene nella speranza che la piccola mano della ragazza lo acciuffasse per giubbino impedendogli  di andare.
Ma i soliti filmini mentali di Louis non funzionano, di fatti la bionda e ancora ferma nella sua posizione aspettando che apra quella porta.
“lasciamo stare, dobbiamo dividerci i compiti”
“io sono convint..” mi intromisi io
“Zitta, non sei convinta nemmeno sul che scarpe indossare domani, figuriamoci se sei convinta di una cosa riguardante il prossimo mese”
“ehi, io so cosa mettermi domani” misi in broncio
“non smussare il discorso, Rose”
 
 
“che canzone portiamo, allora?” chiese Hazza intento a messaggiare con non-mi-interessa-chi.
“ma inventiamola noi, no?”
“giusto, Niall sa suonare la chitarra…possiamo fare una bella squadra” esultò  Vivien
“ognuno farà una piccola parte da solista” propose Zayn
“come degli odierni micheal Jackson “ scherzò Louis
“si proprio così..possiamo incominciare anche ora” disse entusiasto Liam
“non vorrei distruggere i vostri sogni da piccoli imprenditori, ma si è fatto tardi, dovremo rientrare” disse con una punta di sarcasmo Celeste riponendo il cellulare nella tasca.
 
“allora ci vediamo stasera?” si avvicinò testa d’irlanda, in direzione di Viv.
“d’accordo” e le loro labbra si sfiorarono.
Ah ah ah
Eh eh eh
Ih ih ih
Oh oh oh
Uh uh uh  le vocali fan cucù


Qui qualcosa puzza











*VIVIEN PROV*
“Hai paura?”
“no”
“ ora però hai paura”
“no Horan, provo le stesse emozioni di cinque secondi fa”
“…hai paura?”
“minchia Niall, no. Perché me lo chiedi sempre?”
“per abbracciarti, come nei film romantici”
“io non sono romantica”
“lo diventerai” disse con fare provocatorio
“ a cosa vuoi alludere James?” dissi restando al suo gioco
prese il mio viso con una mano, abbastanza gelata per il troppo freddo
a quel tocco rabbrividì, e non solo per il freddo.
Lui se ne accorse e mi strinse più forte
 
Ed eccole lì le famose farfalle nello stomaco, con una sola differenza: le mie erano a cavallo di rinoceronti imbufaliti che andavano avanti e indietro.
Eppure io non amo Niall. Non ci apparteniamo, oppure questo è il luogo comune che tutti vogliono farci credere.
 
“questo film è noioso” mi sussurrò lui staccandosi dalle mie labbra
“è meglio andare a casa” continuai io.
 
 
A mio parere questa notte i vicini di camera balleranno Gangman style a ritmo di botte di spalliera.
 
 
Ecco, ho rovinato anche questo momento. 

 
 

 SPAZIO AUTRICE
SI VA DENTRO LA STORIA, RACAAZZE.
SIAMO GIUSTO A META' FF E LA SERATA PER NIALL E VIVIEN ANRA' PIUTTOSTO BENE mlmlmlml
NON MI DILUNGO MOLTO PERCHE' VADO DI FRETTA.
1.RECENSITE, VORREI SAPERE UN VOSTRO PARERE
2. FATEMI SAPERE: COME VOLETE CHE LA STORIA CONTINUI?
VI AAAAAAMO TURUTURUTUTTE, ANCHE TU *indica un punto indefinito* CHE NON RECENSISCI.
ahahaha, ok la smetto di fare coglionate.
alla prossima.
baci
-S

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malikshugs