Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valery_    06/12/2012    3 recensioni
Fan Fiction sulla Ziall,come Romance,con accenni di Ziam e Larry c:
Gli accarezzai i capelli biondi,dolcemente,guardandolo negli occhi celesti,che aveva.
«Perchè dobbiamo nascondere il nostro amore? Perchè?» gli chiesi,quasi singhiozzando.
«Zayn,non voglio avere discussioni con i manager..» mi rispose,guardandomi dritto negli occhi.
«Mi ami?»
«Più di quanto tu possa immaginare..»
«E allora diciamolo ai manager,il nostro amore è più importante della fama.»
«Non ne sono sicuro Zayn,aspetteremo il momento giusto..vedrai.»
«Ma Niall...»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' la prima Fan Fiction che scrivo sulla Ziall,e quindi...farà un po' schifo,penso. Poi boh.
Se la leggete,recensite. Che vi costa?
Vorrei un vostro parere c:

 

#Buonalettura.
 

Era una mattina d'Estate.
Avevo dormito,con Niall,in una villa che avevo nel sud dell'Inghilterra.
Eravamo solo io e lui,gli altri erano tutti da Harry,a Londra.

Mi ero svegliato prima del solito,alle 7.00 invece che alle 9.00.
Non mi ero alzato dal letto però.
Mi girai dalla parte di Niall,e lo vidi con gli occhi chiusi e la bocca socchiusa;i capelli biondi arruffati,e un po' di rossore,causato dal calore.
Gli accarezzai delicatamente la guancia alla mia destra,sfiorandogli la parte inferiore dell'occhio. Sussurravo,tra me e me:

«Cavolo,se è perfetto.»


Era a conoscenza di quello che provavo per lui: Sì,perché non lo vedevo solo come il mio migliore amico…ma molto di più.
Mi accorsi,di essermi innamorato di Niall,ai tempi di
x-factor.
 

Eravamo alla casa dei giudici. Avevamo,davanti al nostro “hotel”,un campo da tennis e uno da calcio. Giocavamo spesso a calcio,e senza maglietta.
Niall,non si faceva mai vedere senza maglia,davanti alle telecamere,ma con noi..si sentiva libero.
Più di una volta, stetti seduto sull’erba a guardare gli altri che giocavano. Ma che dico! Non guardavo gli altri,avevo occhi solo per l’Irlandese dai capelli biondi e gli occhi color ghiaccio.
Non avevamo molta confidenza a quei tempi,forse per il mio carattere timido e solitario.
Quando lo vedevo avvicinarsi a me,per dirmi: «Ehi,vuoi giocare anche tu?,cominciavo a sudare,a balbettare..andavo in iperventilazione.
Non potevo farci niente.
Col tempo,diventammo migliori amici..fino a quando…
Fino a quando,non decisi di dirglielo. Avevo un po’ paura,insomma..se lui non avesse corrisposto il mio amore? Avrei fatto la figura dell’idiota. Ma quando lo vedevo non avevo più paura..mi facevo coraggio.
Quando accettò di ascoltare la mia dichiarazione,se così posso dire,il mio cuore era in festa: usciva dal petto.
Quella sera d’Inverno,gli raccontai tutto quello che provavo,ogni volta che lui sfiorava le mie mani,o mi guardava. Alla fine,lo baciai di scatto,sperando che avesse corrisposto il mio amore. E così fu.
In quel momento,iniziò a piovere. Ma nessuno dei due,staccò le labbra dall’altro.
Non ci saremmo mai lasciati,ma il problema era: Perrie?
Quando conobbi Niall,conobbi anche Perrie Edwards,cantante delle Little Mix. Lei era innamorata di me,ma non per il mio carattere…non per me: PER I MIEI SOLDI. PER LA MIA FAMA.
Non potevo stare con qualcuno,che non mi amava veramente. La ignorai per ben  2 anni,ma…niente. Continuava a tormentarmi. Alla fine,cedetti. Cominciammo a frequentarci più spesso. Mi presentò a sua madre,alla sua famiglia e costrinse me,a presentarla alla mia. Fingevo sempre un sorriso,cercavo di scappare da ogni telecamera…mentre lei…lei non perdeva occasione di essere fotografata.
In quell’Estate,non ci eravamo proprio visti: lei aveva degli “impegni” con il suo lavoro. Meglio così.
Niall si era svegliato. Quanto era bello.
«Buongiorno Zayn.»mi disse dandomi un bacio.
«Ben svegliato Niall.»
Restava lì,immobile,a fissarmi. Qualche volta rideva e mi accarezzava il ciuffo. Adoravo quel suo sorriso.
Lui accarezzava me,io accarezzavo lui. E sorridevamo,ci piaceva stare insieme.
Ad un tratto,mi squillò il cellulare.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valery_