Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valery_    07/12/2012    4 recensioni
Fan Fiction sulla Ziall,come Romance,con accenni di Ziam e Larry c:
Gli accarezzai i capelli biondi,dolcemente,guardandolo negli occhi celesti,che aveva.
«Perchè dobbiamo nascondere il nostro amore? Perchè?» gli chiesi,quasi singhiozzando.
«Zayn,non voglio avere discussioni con i manager..» mi rispose,guardandomi dritto negli occhi.
«Mi ami?»
«Più di quanto tu possa immaginare..»
«E allora diciamolo ai manager,il nostro amore è più importante della fama.»
«Non ne sono sicuro Zayn,aspetteremo il momento giusto..vedrai.»
«Ma Niall...»
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E' il secondo capitolo che scrivo...
WOOOOOH!(?)
Comunque,spero che vi piaccia :3


Potete immaginare chi era: quella bionda tinta,con tutta la fabbrica della Kiko in faccia. In una parola: Perrie.
«Chi è?» mi domandò Niall.
«Chi può essere secondo te?» Gli risposi con un tono ovvio e mezzo scocciato.

«Ah..è lei.» 

Niall si alzò lentamente e andò in cucina,lasciandomi da solo con il telefono in mano.

«Che vuoi?»
«Amore! Buongiorno.» mi disse con un tono dolce,continuando: «Sei nervoso?»
«Io? Ma cosa dici! Stavo dormendo.»
«Oh,mi dispiace di averti svegliato. Comunque: Alle 11:30 dobbiamo andare da mia madre,ci ha invitati a pranzo. Passo a prenderti io! E poi..»


La lasciai parlare senza darle la minima attenzione. 
A pranzo? Con sua madre? No,grazie.
Era possibile che ancora non si era resa conto,che io non l'amavo? Era possibile?
A quanto pare sì.
Mentre lei mi diceva tutto quello che dovevamo fare insieme,quel giorno,sentivo solo una papera che starnazzava. Era un'oca.


«...E per finire,andiamo a fare shopping.»
Sobbalzai.

«Shopping? Ehm..ecco...vedi Perrie...io..io non posso. Ho già un impegno con...con...con la band.» dissi improvvisando. «Sì. Perchè oggi pomeriggio verranno qui e daremo una festa,sì. Proprio così.» dissi deciso.
«Allora vengo anche io! Così ci divertiamo tutti insieme!»
«Come? Non ti sento! Ciao Perrie.» dissi chiudendo il telefono.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valery_