Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: _Francy93_    06/12/2012    2 recensioni
Seguito di GIRL IN LOVE. Renesmee frequenta le scuole superiori, la stessa scuola in cui i suoi genitori si sono conosciuti ma adesso molto cambiata. Spera di innamorarsi esattamente come è successo ai suoi. E se succedesse davvero? Se incontrasse qualcuno di cui si innamorerà? Il suo amore sarà facile da vivere?
Per saperlo dovete leggere la storia e spero tanto che sia di vostro gradimento!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutte!!! Come state??? Finalmente dopo un bel pò di tempo sono riuscita a finire il capitolo :)
Prima di lasciarvi leggere, volevo rispondere a Nabby:
 
Nabby: Sono contenta che ti sia piaciuto il capitolo precedente ^^ Probabilmente, il fatto che abbia saputo descrivere bene quella parte dipende dal fatto che ci sono passata :)
 
Poi, i miei ringraziamenti alle:
 
preferite:
 
1 - AliceCullenV94
2 - CullenQueen
3 - SweetLady98
 
ricordate:
 
1 - CullenQueen
2 - Sandy90
 
seguite:
 
1 - 1717 
2 - amike4ever
3 - bellinaC 
4 - erini83 
5 - je911 
6 - lalla_giuly 
7 - lupacchiotta90
8 - Nabby
9 - Rika_89
10 - RoseScorpius4Ever 
11 - SweetLady98 
12 - tenerona
13 - valepassion95 
14 - valeria caccia 
 
E adesso..... BUONA LETTURA!!!
 

 
Capitolo 29 - Natale in compagnia
 
 
<< Papà, hai preso tutti gli addobbi dalla soffitta?>>
Il quarto anno era iniziato alla grande: ottime interrogazioni, ottimi compiti in classe, ottimi voti... e adesso erano arrivate le vacanze di Natale.
<< Si, tesoro! Tranquilla!>>
Eravamo alle prese con i preparativi: albero, luci, addobbi fuori la porta... e come se non bastasse, zia Alice si era offerta di darci una mano. Beh, per modo di dire!
Non faceva altro che dare ordini a destra e a manca su come doveva andare ogni decorazione natalizia.
<< Zia, sei qui per aiutare o per fare il comandante militare?>> domandai e tutti gli altri parenti mi diedero man forte.
<< Davvero spiritosa, cara! Se non ci fossi io, le decorazioni chissà come sarebbero!>> ribattè lei.
<< Ma non devi stancarti, visto che sei in dolce attesa>> dissi cercando di addolcirla.
<< Vai a stenderti su uno dei divani come ha fatto zia Rose>> continuai.
Ormai ad entrambe il pancione cominciava a farsi vedere e i bambini darebbero nati all'inizio del prossimo anno.
<< E va bene, come vuoi tu>> si arrese e andò a stendersi.
In poco tempo, finimmo di decorare tutta la casa e meno male che zia Alice non ebbe da ridire ad operato concluso.
Non vedevo l'ora che arrivasse Natale, perchè adoravo la felicità che questa festività riusciva a trasmettere in ogni persona, nessuna esclusa.
<< Ah Rose, come è andata alla fine con quei bambini appena nati dell'associazione?>> domandò mia madre.
<< Bene, per fortuna. Siamo riusciti a trovare delle ottime famiglie! Però solo una bambina è senza famiglia ed io e Emmett abbiamo pensato di adottarla>> la informò zia Rose.
<< Ma è una bellissima notizia! Però mi chiedo: ce la farai ad accudire lei e il tuo bambino insieme?>> le chiese la mamma.
<< Si, ci riuscirò! Sta tranquilla!>>
Io sorrisi al pensieri che la nostra famiglia si stava allargando sempre di più.
Poi, mi tornò alla mente ciò che volevo chiedere ai miei.
<< Posso invitare le ragazze e Jake per Natale?>>
<< Ma certo, tesoro. Non c'è nessun problema. Vero Edward?>>
Mio padre mi guardò un attimo.
<< Va bene, ma spero che non facciate nulla di sconveniente sotto il mio tetto>> mi disse.
<< Su questo puoi stare tranquillo, perchè sono ancora vergine!>> gli risposi e tutti in salotto cominciarono a ridere, mentre mio padre fece un sospiro di sollievo.
<< Allora, vado a chiamare le ragazze e Jake>> annunciai loro.
<< Va bene, tesoro>>
Chiamai le ragazze e non appena dissi che erano invitate a casa mia per Natale, urlarono come pazze per la gioia.
Ancora un pò e mi avrebbero rotto un timpano.
I giorni trascorsero velocemente e arrivò in men che non si dica Natale.
Appena sveglia, augurai ai miei buon Natale (cosa che fecero anche loro) e non appena mi voltai, trovai dei pacchi sotto l'albero.
Mi avvicinai e notai che alcuni erano per me.
<< Wow! Quanti sono!>> dissi cominciando ad aprirli.
Il primo era da parte dei miei: un iPod bianco e rosa. Mi piaceva molto!
<< Grazie!>> esclamai felice e i miei mi sorrisero.
Un altro era da parte di zia Rose e zio Emm: un pc portatile!



Infine, c'era quello di zia Alice e zio Jazz: un bellissimo abito multicolore!

Abito


<< Ma è stupendo!>> dissi prendendolo in mano.
Dopo qualche ora, arrivarono tutti ed io ringraziai di vero cuore gli zii per i regali che mi avevano fatto.
Erano arrivate anche le ragazze con i rispettivi fidanzati ed erano tutti molto eleganti.
Poi, sentii qualcuno abbracciarmi da dietro. Non c'era bisogno che mi voltassi per cedere chi era, l'avevo già capito. Appoggiai la testa sulla sua spalla.
<< Buon Natale>> mi sussurrò all'orecchio, per poi mordermi il lobo.
<< Buon Natale anche a te>> dissi alzando lo sguardo e baciandolo.
Passammo una giornata fantastica, tra il pranzo di Natale, le battutine di zio Emmett i giochi da tavolo... insomma ci divertimmo un sacco.
"Questo sarà il Natale più bello della mia vita" pensai.
Ed ero convinta che lo sarebbe stato di sicuro.
 


 
Ecco il capitolo! Spero che vi piaccia :)
A voi i commenti!

P.s. Mi dispiace se le foto non si dovessero vedere
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Francy93_